Ciao a tutti ho appena iniziato a giocare cash NL10 su bet365. Oggi mi è successa 2 volte una cosa molto strana, praticamente quando ho fatto un raise preflop 3x dal btn, il giocatore sullo sb mi ha chiamato (avendo ancora 9$ di stack), la cosa strana è che a questo punto siamo andati direttamente allo showdown 8o per un piatto formato solo dai blinds , dal mio raise e il suo call preflop, come se uno dei 2 giocatori fosse allin! Stessa cosa mi capita 10 min dopo sul flop, io betto e lui chiama (solo l'entità della mia bet) e pur avendo stack rimanente siamo andati nuovamente allo showdown.. Qualcuno sa spiegamri che succede? E' normale tutto questo? Grazie.
succede su parecchie room di solito è qualcosa legato alla protezione disconnessione o robaccia del genere, non sono sicuro cmq aspetta il parere di qualcuno piu esperto.
PS: l'altra alternatica è che la room è rigged
L'originale di Teodomirosuccede su parecchie room di solito è qualcosa legato alla protezione disconnessione o robaccia del genere, non sono sicuro cmq aspetta il parere di qualcuno piu esperto.
PS: l'altra alternatica è che la room è rigged
![]()
io di .com ho giocato solo su full tilt e non è mai esistita una cosa del genere.. E' una follia 8o 8o 8o
se fosse rigged almeno ci sarebbe una giustificazione
E' la disconnection protection (DP). C'e' scritto sul tavolo se e' presente o no, io ti consiglio di giocare solo sui tavoli dove c'e' scritto no DP.
L'originale di BugInsideE' la disconnection protection (DP). C'e' scritto sul tavolo se e' presente o no, io ti consiglio di giocare solo sui tavoli dove c'e' scritto no DP.
Perfetto grazie 1000
io di .com ho giocato solo su full tilt e non è mai esistita una cosa del genere..
credimi cha capita anche su FT, a me è capitato un paio di volte...contro oppo che si disconnettevano al termine del countdown, se non c'erano stati rilanci, altre volte no invece, non saprei bene spiegarti in base a cosa accade ma sono sicuro mi sia capitato..;)