Passa al forum
Cose strane su Bet3...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cose strane su Bet365

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
949 Visualizzazioni

Ciao a tutti ho appena iniziato a giocare cash NL10 su bet365. Oggi mi è successa 2 volte una cosa molto strana, praticamente quando ho fatto un raise preflop 3x dal btn, il giocatore sullo sb mi ha chiamato (avendo ancora 9$ di stack), la cosa strana è che a questo punto siamo andati direttamente allo showdown 8o per un piatto formato solo dai blinds , dal mio raise e il suo call preflop, come se uno dei 2 giocatori fosse allin! Stessa cosa mi capita 10 min dopo sul flop, io betto e lui chiama (solo l'entità della mia bet) e pur avendo stack rimanente siamo andati nuovamente allo showdown.. Qualcuno sa spiegamri che succede? E' normale tutto questo? Grazie.

7 risposte

succede su parecchie room di solito è qualcosa legato alla protezione disconnessione o robaccia del genere, non sono sicuro cmq aspetta il parere di qualcuno piu esperto.

PS: l'altra alternatica è che la room è rigged :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Succede su varie room ipoker, quando un avversario si disconnette, si va all-in

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Teodomirosuccede su parecchie room di solito è qualcosa legato alla protezione disconnessione o robaccia del genere, non sono sicuro cmq aspetta il parere di qualcuno piu esperto.

PS: l'altra alternatica è che la room è rigged :D

io di .com ho giocato solo su full tilt e non è mai esistita una cosa del genere.. E' una follia 8o 8o 8o
se fosse rigged almeno ci sarebbe una giustificazione :D

BugInside
Iscritto: 05.10.2009

E' la disconnection protection (DP). C'e' scritto sul tavolo se e' presente o no, io ti consiglio di giocare solo sui tavoli dove c'e' scritto no DP.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di BugInsideE' la disconnection protection (DP). C'e' scritto sul tavolo se e' presente o no, io ti consiglio di giocare solo sui tavoli dove c'e' scritto no DP.

Perfetto grazie 1000 :)

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

a volte però salva le chiappe nel caso succeda a te di disconnetterti

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

io di .com ho giocato solo su full tilt e non è mai esistita una cosa del genere..

credimi cha capita anche su FT, a me è capitato un paio di volte...contro oppo che si disconnettevano al termine del countdown, se non c'erano stati rilanci, altre volte no invece, non saprei bene spiegarti in base a cosa accade ma sono sicuro mi sia capitato..;)