Passa al forum
Curiosità sugli ita...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Curiosità sugli ital-monkey

15 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,183 Visualizzazioni
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

Ma..domanda..perchè, oltre ad avere orde di scimmie sedute ai tavoli (di ogni genere direi), sono anche maleducate? Se vinci ti insultano, se perdi ti sfottono..direi che è tutto molto LOL..e fa capire quanto c'è gente che non ha ancora capito nulla di nulla... :D voi che ne pensate?

14 risposte
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

Perchè siamo maleducati, se siamo nervosi vogliamo inveire contro la sorte o se pensiamo di essere geniali con una nostra giocata e sbattiamo fuori l'oppo di turno allora quello è sempre un pollo e CI SENTIAMO IN DIRITTO di comunicarglielo :)
Io personalmente per questo motivo non uso la chat. cmq qualche giorno fa su full tilt, dopo una giocata estremamente standard ossia raise-Hero3bet-call-check-Hero push-call.
Io giro AA e oppo danese gira AJ su un flop J high, mi ha scritto "fottuto italiano, EVERYBODY HATES YOU"

E li ho pensato, ma è proprio vero che ci odiano tutti?
Però Oppo era DANESE, quindi gli idioti e i maleducati semplicemente ci sono ovunque.

QUello che mi ha lasciato perplesso è quel everybody hates you...

purtroppo il mondo del poker online è infestato dalla maleducazione e dall'ignoranza, semplicemente basta fregarsene e non abbassarsi agli stessi livelli infimi dei decerebrati...
fai conto che in un evento scoop ho letto un oppo che diceva a un altro, dopo aver perso una mano, "speriamo ti trovino la figlia in un campo come yara"...
come fai ad abbassarti a ste robe?

zobbione
Iscritto: 24.09.2009

"speriamo ti trovino la figlia in un campo come yara"...

Assurdo.. eh anche a me il danese mi ha detto di spararmi in testa ecc, per questo motivo evito di usare la chat il piu possibile

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

L'originale di raaaevaenpurtroppo il mondo del poker online è infestato dalla maleducazione e dall'ignoranza, semplicemente basta fregarsene e non abbassarsi agli stessi livelli infimi dei decerebrati...
fai conto che in un evento scoop ho letto un oppo che diceva a un altro, dopo aver perso una mano, "speriamo ti trovino la figlia in un campo come yara"...

:f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_eek: in generale dietro un pc ci sono tanti leoni ma per scrivere ste robe o per trollare non ci devi star tanto con la testa sinceramente!!cmq la maleducazione esiste anche dal vivo ma molto più moderata perchè gli animi tendono a scaldarsi facilmente!!

slashpoint Autore della discussione
slashpoint

mah..concordo con voi che i maleducati ci sono ovunque..(e magari in casi di americani, gli brucia anke un pò il nostro 4 posto alle wsop)..ma per me tutto ciò è semplicemente LOL..come si fa ad arrivare a questi livelli non lo capisco...dovrebbero fare un controllo in chat + severo non tanto sulle parole (che un vaffa alla fine è meno grave), ma sui contenuti..ovvio..è pura immaginazione, ma sarebbe una forma di controllo anke in ambito sociale, e credo che anke in questo si rispecchi la nostra società, che ormai è oltre la frutta, proprio al dessert (se ci arriviamo :D)..buona serata a tutti..

le poker room sono il regno dei bimbominkia

Firefox125
Iscritto: 06.01.2011

L'originale di SPQR17le poker room .it sono il regno dei bimbominkia

*fyp*

Leon083
Iscritto: 18.10.2009

A me, dopo che eliminai un oppo, questo mi scrisse:"clear, he's italian, he's mafia"
Che gli vuoi dire a sta gente..

slashpoint

I'll do for you an offer that you can't refuse...ahahahahahahahahha

L'originale di Leon083A me, dopo che eliminai un oppo, questo mi scrisse:"clear, he's italian, he's mafia"
Che gli vuoi dire a sta gente..

si ,italia =mafia si sente spesso nelle chat...peccato che nn hanno capito che la mafia è ovunque.....e nn è solo quella del "padrino"o "ti bacio la mano"

Ma..domanda..perchè, oltre ad avere orde di scimmie sedute ai tavoli

Autoesplicativa, hai appena dato della scimmia a persone che non conosci.
Pensa a te stesso poi alla maleducazione degli altri.

GG.

Firefox125
Iscritto: 06.01.2011

L'originale di Grottesco

Ma..domanda..perchè, oltre ad avere orde di scimmie sedute ai tavoli

Autoesplicativa, hai appena dato della scimmia a persone che non conosci.
Pensa a te stesso poi alla maleducazione degli altri.

GG.

non credo che sia un'offesa dire che uno gioca da aggroscimmia

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di zobbioneIo giro AA e oppo danese gira AJ su un flop J high, mi ha scritto "fottuto italiano, EVERYBODY HATES YOU"

E li ho pensato, ma è proprio vero che ci odiano tutti?
Però Oppo era DANESE, quindi gli idioti e i maleducati semplicemente ci sono ovunque.

QUello che mi ha lasciato perplesso è quel everybody hates you...

A me uno spagnolo ha dato dell'italiano di merda senza nemmeno che giocassimo contro una mano.

slashpoint

@Grottesco: Se ti sei letto il post, avrai intuito (per me era abbastanza ovvio), che la premessa era sui vari donk (in quanto voglio dire, il forum stesso è zeppo di noi che ci lamentiamo delle giocate "allegre" degli oppo)..e su questo non credo ci sia altro da aggiungere poichè è abbastanza palese; detto questo il mio appunto era semplicemente riferito a capire (sempre con toni + che tranquilli) il xkè la gente ti insulti sia che vincano sia che perdano...tutto qui...al di là di tutto penso che tu platino le dovresti sapere meglio di me queste cose no? poi va..possiamo tranquillamente chiudere qui il discorso, ma ribadisco..l'ho aperto con tono "LOL"..tutto qui..