che mne la gufo
arrivato a 50k ora sceso a 39k ma ancora chipster
lo so che è un micragnoso rebuy da $3+0.30, ma 1) è omaha 2) furt titt l'jo mollato alla moglie e quindi devo ricarare
3) perchè son soddisfazioni
:D:D
sceso a 22K dopo una barbarata da guinnes
sono 6° e pagano i primi 8
sono un coglione
ufficiale
L'originale di sbraffaeccoci
perchè i figli di troia incapaci alla bolla fanno ste cose e la loro madre li ha fatti sculati e sculano
porca mignottama si può vieni a chiamare in bubble con sta merda e poi all in con draw al flop
mavai a fare in culo te e furt titt
Al flop probabilmente non sarei passato neanche io con TPTK, SD e back door flush draw nuts
L'originale di sbraffalì sì
ma ha callato un reraise da 6000 pre flop
Non conoscendo stack, blinds e cose varie non posso giudicare
Ti dico solo che io ad omaha hi preferisco avere AKQJds/AJT9ds/KQJTds che AAxx.. con AAxx non hai gioco post flop, solo all in e sperare che la tua overpair sia buona, mentre le altre mani hanno un'ottima play ability.. tutto questo imho.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa zuc
best hand AAKK
quello che dici è vero , ma non vs un rerasie da 6000 ( BB 600 ) in bubble
la tua mano in quella situazione e' brutta secondo me.invece la sua ha molte possibilita di fare una monster.
anche io avrei chiamato un reraise sul btn con quella mano.ha posizione e come gia detto ha una mano con possibilita di fare scala o nut flush
sta così
tu avi a rischiare la blubble con lo short che se non gioca tra 4 giri di blinds è fuori?
io e lui siamo 5° e 6°
francamente io avrei foldato
sb bb 300/600
lui bet 1800
io reraise a 6000
parte 1/4 dello stack....se nn leghi il colore giusto ( strano contro di me ci riescono tutti ) ti bruci 1/4 di stack e quindi $
io avrei foldato preflop vs un rerasie in bubble
in ITM o in medium stack durante il torneo è corretta
ma oramai è andata ( volevo pure foldare al flop,ma.. )
cmq sentirei salva o zucchero
L'originale di sbraffaeccoci
perchè i figli di troia incapaci alla bolla fanno ste cose e la loro madre li ha fatti sculati e sculano
porca mignottama si può vieni a chiamare in bubble con sta merda e poi all in con draw al flop
mavai a fare in culo te e furt titt
Ma non hai vinto tu la mano?
Complimenti
Che svista
Avevo fatto all'oppo solo tris e non il colore!
Vabbè ora non sfottetemi
Sì in effetti non è proprio la mano migliore al mondo al preflop... ma anch'io ho provato un po' di tornei PLO e non fargli vedere il flop è un'impresa impossibile!
Al flop vabbé chiaro che finite ai resti, lui ha addirittura il 55% di equity contro di te!
gg comunque sbraffone
bene
dopo essere stato a lungo chipster
oro sono lo short
ma vuoi che non chiudono il solito colorino di merda al river
bastardi
uno spettacolare all in al river con la cacca contro il draw better che non chiudo e una mano subito dopo mi rimettono in carreggiata e ak 3° posto
forza un pò