Passa al forum
denuncia poker room

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] denuncia poker room

66 Post
28 Utenti
0 Reazioni
4,984 Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di cella

:f_mad: ma perchè rispondo a un 3d del genere :f_mad:

infatti nessuno te la kiesto...ma non uscite dal seminato...qualcuno lo sa o no?? :D :D :D

Ciao kakainomane

Mi mancava un tuo thread di lamentele. Ora che vuoi fare? Anche esporre denuncia ?
Siamo seri. Stai in questo forum da oltre 1 anno e ancora pensi alle room rigged etc ?

Basta per favore

_Anonymous_

ciao dani.. :D :D :D..si sorry..è meglio ke quando perdo la testa chiudo poker strategy...comunque era una mia curiosità.. :D :D..ora mi metto a fare una statistica tra le varie poker room per capire 888 ke software usa perchè ce una frequenza di scoppi abbastanza altina direi..e non gioco 2 mani visto ke sono oro...

Invece di perdere tempo in queste cose, perchè non cerchi dove migliorare ?
Sicuramente farai degli errori, immagino. Non ti vedo mai postare mani nel forum: ecco dove sbagli !

_Anonymous_

hai ragione ma non so come si fa :D :D :D..

L'originale di kakainomaneallora PD...
inizia ieri 8 hu vinti di fila,,,poi ak aj 10 k 2 4 q spengo
oggi inizio e pem ak a10 10
poi ak k 4 5 m chiama 120 cn 86 turn 8 360 m chiama river 7 pem dio can
ak qj k 10 2 bui 75 150 all in call river a PD
ora 33 aq j10 3 m pusha call river k
qq a10 a
ho doppia m fa colore
e l'unica volta ke son sotto non sculo..ovvio..
perso 63 dollari cosi..mA pdpdpdpdpd...ke già ero nervoso prima di giocare figurati cosi..PDPPDPDPDPDPD
NON METTERE UN SOLDO SU 888..un consiglio...appena sblocco tt il bonus prelevo quello rimasto e fanculo...

Quoto, se vinci 8 hu di fila deve per forza essere rigged, corri a denunciarla.

_Anonymous_

ma io a te su 100 hu ti batto minimo 70...quindi fai poco il simpatico

L'originale di kakainomanema io a te su 100 hu ti batto minimo 70...quindi fai poco il simpatico

Sicuramente, magari anche 112 su 100, ora però è meglio se ti rimetti a studiare perché delle tue lamentele cicliche ci siam rotti.

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

:D :D :D :D :D :D fede sei il solito tiltato del cazzo..... manco vieni a mangiare al mac quando ti sculano... :D

_Anonymous_

non studio x l'uni devo studiare per il poker xke me lo dici te?? :D :D :D :D

L'originale di kakainomanenon studio x l'uni devo studiare per il poker xke me lo dici te?? :D :D :D :D

Perché dimostreresti un'intelligenza superiore rispetto al lamentarti del gioco rigged quando perdi dopo aver vinto 8 hu di fila, intelligenza che assolutamente non si nota dai tuoi post, tenendo conto che se si ha l'età per frequentare l'università si dovrebbe anche essere usciti dalla pubertà dove fa figo non studiare e non è allo stesso modo intelligente pensare di essere superiore di un oppo sconosciuto e lanciargli una sfida più o meno velata e non te la prendere, una persona intelligente prenderebbe le critiche come un consiglio utile e una lezione di stile.

L'originale di kakainomaneè possibile denunciare una poker room?? :D :D se si come?? :D :D

le punto com non credo proprio.....ma le punto it certo!..perche' no?
denuncia per, prolungata varianza negativa oltre ogni ragionevole limite :)

_Anonymous_

L'originale di scoppiapiatti

L'originale di kakainomaneè possibile denunciare una poker room?? :D :D se si come?? :D :D

:D :D...hai mai giocato su 888?? penso ke sia .iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit
riguardo al moralizzatore mica ho scritto x fare il figo...e la sfida te la lancio comunque anke se non ti conosco e non voglio conoscerti

L'originale di kakainomanema io a te su 100 hu ti batto minimo 70...quindi fai poco il simpatico

uscita a dir poco infelice di cui una persona con un minimo di intelligenza si vergognerebbe ...

ma ormai lamentarsi è uno sport :) farai strada a poker atteggiandoti cosi.

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

_Anonymous_

L'originale di cirusguti[una persona intelligente prenderebbe le critiche come un consiglio utile e una lezione di stile.

su questo hai ragione

L'originale di kakainomane

:D :D...hai mai giocato su 888?? penso ke sia .iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit
riguardo al moralizzatore mica ho scritto x fare il figo...e la sfida te la lancio comunque anke se non ti conosco e non voglio conoscerti

Classico italiano che deve far vedere di avercelo + lungo :)

perchè ti devi atteggiare cosi ? con persone che ti danno consigli che ti aiuterebbero a crescere ...

_Anonymous_

eccoli qua..pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.... me ne vado come ryuga....vergognati te...ke a me di fare strada nel poker sai quanto cazzo me ne fotte...mica passo la vita dietro a delle carte..e perdere 60 70 dollari me lo posso anke permettere...

è possibile denunciare una poker room?? :D :D se si come?? :D :D

:f_love:.

L'originale di scoppiapiatti

mi sfidi a che, a testa di ferro come in Attila Flagello di Dio?

Ho passato l'età in cui dovevo misurarmelo per vedere se ero o non ero il migliore anche perché onestamente non son un gran giocatore di poker, dato che come età siamo li, sarebbe ora che questa fase adolescenziale la passassi pure tu.

Btw, gl caro.