kakainomane, anche questa volta il tuo comportamento è inaccettabile. Un conto è dare le proprie opinioni, possibilmente motivandole, un altro è pensare di poter sopravvalere sul prossimo con argomentazioni come "sono più forte di te" "tu non conti niente" "sei insignificante" ecc ecc.
Non tollero tutto questo, soprattutto perché credo che il rispetto tra le persone sia ciò fa muovere il mondo nella direzione giusta, e perché nella nostra MERAVIGLIOSA community flame e litigi non ce n'è praticamente mai, e tu sei senza dubbio la causa del 'praticamente'.
Se questo è il tipo di contributi che puoi dare alla nostra community, puoi tranquillamente cercare altri lidi. Se vuoi essere un membro della community come gli altri, sei sempre il benvenuto.
Siccome sono un uomo di parola, dopo averti avvertito alla fine di quest'altro thread ti ho bannato dal forum per 7 giorni, fino al 29 luglio alle 15. Un eventuale ban successivo sarà permanente.
Visto che ci sono mi permetto di fare un appunto anche sul tema del thread, oltre che sui modi. Al tuo attivo hai i seguenti thread, tutti chiusi:
"denuncia poker room"
"e voi la chiamate varianza???"
"Full Tilt Rigged"
"Dio ke sfiga"
"ma si puo perdere anke cn il 98% d vincita???"
Obiettivamente, da un utente che è arrivato allo status Oro e che è quindi, come lui stesso si premura di sottolineare, più esperto di altri, mi aspetto un briciolo di maturità pokeristica. Tutto questo invece, secondo me, è come se il Caltagirone giocasse in serie A e pretendesse che gli arbitri fossero la causa dei 2 punti totali a fine campionato.
Spero di essere stato più chiaro che in precedenza.
Saluti
bellavec