Perdonatemi, devo sfogarmi!! Ma possibile che appena ho fatto levelup nei sit, la sfortuna si è accanita su di me? Mi avrebbe fatto più piacere perdere perchè non adatto al livello, non perchè becco chi mi scula con 72, chi mi scula un full con full più alto al river, non vincendo un coin o un 70-30 o non vedendo una figura fino a che non rimani con 10bb... preciso preciso quando ho fatto levelup.. poi trovo più 60/10 a questo livello che a quello inferiore che ti sculano al river con qualsiasi cosa..quello guadagnato al livello inferiore in 2 mesi si sta bruciando in poche settimane.. se anche nei prossimi giorni va così, torno al livello inferiore.. che paXXX!
Dio del server, sii clemente!!
L'originale di Leon083
Perdonatemi, devo sfogarmi!! Ma possibile che appena ho fatto levelup nei sit, la sfortuna si è accanita su di me? Mi avrebbe fatto più piacere perdere perchè non adatto al livello, non perchè becco chi mi scula con 72, chi mi scula un full con full più alto al river, non vincendo un coin o un 70-30 o non vedendo una figura fino a che non rimani con 10bb... preciso preciso quando ho fatto levelup.. poi trovo più 60/10 a questo livello che a quello inferiore che ti sculano al river con qualsiasi cosa..quello guadagnato al livello inferiore in 2 mesi si sta bruciando in poche settimane.. se anche nei prossimi giorni va così, torno al livello inferiore.. che paXXX!
Dio del server, sii clemente!!
Ti sta accadendo qualcosa del genere?

Sono momenti difficili ma sappi che non sei solo
lol, non così tanto
Reggo duro, convinto che passerà..in qualche modo sto anche riuscendo a limitare i danni..speriamo bene!
L'originale di spinoso
L'originale di Leon083
Dio del server, sii clemente!!Ti sta accadendo qualcosa del genere?
Sono momenti difficili ma sappi che non sei solo![]()
Stessa e indentica cosa!!!!! normale? mah!!
Mi fa arrabbiare quando sento normale. Normale un par di cosi!! L'ultima mano l'ho vinta il 31 Gennaio 2012. Da allora non ho visto piu' un punto!! Regolarmente battutti assi, k, e quant'altro. Leggo i topic nella sezione vittorie e leggo sempre gli stessi nomi, non é che per caso chi ha fortuna va avanti, studio o non studio, e gli altri s'attaccano??