Passa al forum
Discussione sul Vid...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Discussione sul Video - Il Trash Talking è una strategia?

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
634 Visualizzazioni

Questa settimana analizziamo un interessante video del PokerStars.net Big Game. Tony G alle prese con quello che gli riesce meglio, ovvero il trash talking.

Prima fa un call rischioso poi porta anche Doyle Brunson ad andare all-in essendo drawing dead.

Ma cosa pensi di questa mano? Secondo te i giochi realizzati da Hellmuth, Tony G e Doyle non sono un po' discutibili? Come consideri il call preflop di Tony G?

Usi anche tu molto linguaggio trash ai tavoli o abusi della chatbox? Pensi che fare questo ti abbia favorito in situazioni dove altrimenti avresti perso di sicuro? Ti manda in tilt quando gli altri ti attaccano verbalmente?

Parlaci di questa mano, del trash talk, del tilt e di altro ancora qui:

2 risposte
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010
PokerStrategist

il trash talking può essere un'arma in più giocando, non necessariamente il turpiloquio, anche solo una chiacchierata col player di turno per farti dire cosa aveva e raccolgliere ulteriori dati...sempre approssimativi, magari ci dicono un balla ma ci aiuta a capire meglio i nostri avversari.
Se poi mi insultano in chat non mi fa ne caldo e ne freddo...anzi bastano due frasette giuste per farsi prendere di mira da qualcuno e farci callare al momento giusto per portargli via le chips.
io la uso enon la uso dipende un pò dall'umore ma di solito mi piace ridere e scherzare al tavolo ;-)

io faccio parecchio trash talkinh o megglio chatboxing
non credo mi abbia avvantaggiato molto in situazioni in cui avrei perso sicuro
ma credo mi sia stato utile per indurre l'oppo all'errore ed a intuire avvolte la topologia di giocatore e a dare un immagine di giocatore pazzoide quindi smodato e sregolato e quindi incosciamente da cogliere in bluff.anche se sono in realta' molto solido
parecchie volte invece sono cosi impegnato acazzeggiare in chat che foldo senza guardare le carte equindi tilto