Passa al forum
Piccolo successo da...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Piccolo successo da raccontare

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
622 Visualizzazioni
themath88
Iscritto: 07.09.2010
PokerStrategist

Ciao a tutti mi chiamo Luca, ho 22 anni e studio matematica all'università.
Ho sempre giocato ai microlimiti on line ma venerdi scorso mi hanno proposto un torneo dal vivo in un piccolo club del poker nella mia zona.

Il torneo è da 20 Euro con rebuy nella prima ora e add-on alla fine della prima ora. Decido di investire al massimo 40 euro che, essendo io studente, sono già una bella sommetta per me!
Il torneo lo faccio non per i soldi in palio ma per avere l'opportunità di giocare dal vivo e considero i soldi del buy-in come il prezzo per godere di questa esperienza.
Siamo in una quarantina e alla fine tra rebuy e add-on per il premio ci si spartisce l'equivalente di 80 ingressi. Mi accorgo subito che tutti al tavolo giocano molto loose e decido di adottare un approccio estremamente tight per guadagnarmi fold-equity a bui alti.
Dopo un'oretta sono già corto e vengo preso in giro perchè mi accusano di giocare solo i mostri. Mi sono fatto l'immagine prevista. :D
Riesco a raggiungere il final table, essendo corto gioco in modalità push-fold, e ricevo pochissimi call ai miei push (che inizio a fare con mani sempre più marginali a causa dell'aumento dei bui). Alla fine, anche con un po' di fortuna, riesco ad arrivare secondo con un premio di 320 euro.
Una bella soddisfazione!

4 risposte
daedalus366
Iscritto: 28.09.2009
PokerStrategist

COMPLIMENTI ;)

Complimenti, una bella soddisfazione...poi 320€ sòssoldi fanno piacere a tutti :))

VGG themath88,

fare risultato nei live è sempre una grossa soddisfazione.

quanti iscritti c'erano?

di nuovo complimenti!

ciao e GL

MVarese

themath88 Autore della discussione
themath88
Iscritto: 07.09.2010
PokerStrategist

Gli iscritti in totale erano una ventina pero' il torneo prevedeva rebuy infiniti entro la prima ora e add-on alla fine di questa quindi il totale del montepremi era equivalente ad una settantina di ingressi! :D