Passa al forum
Domanda inusuale

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domanda inusuale

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
480 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Mi occorrerebbe una tabella che riporta la percentuale di punti che vengono chiusi alla fine di una mano da un singolo giocatore, ma al momento non trovo niente di buono su Internet.

Mi spiego: io gioco, che ne so, 100k mani di Hold'em. Su quelle mani:

- Carta alta x%
- A-high x%
- K-high x%
...
- Coppia x%
- 22 x%
- 33 x%
...
- Tris x%
- 222 x%
- 333 x%
...

E così via. Ovviamente non sono necessari gli spaccati per scala, full e altri punti molto articolati perchè ci sarebbero troppe combinazioni. In particolare mi servirebbero carta alta e coppia.

Qualcuno riesce ad indirizzarmi? Conoscete magari qualche analisi statistica con database scaricabile in modo che possa ricavare io i dati che mi servono?

Grazie in anticipo. :D

4 risposte

http://en.wikipedia.org/wiki/Poker_probability#Frequency_of_7-card_poker_hands

edit: non sono sicuro di avere capito bene ciò che chiedi, comunque le mani dovrebbero essere queste. se stai cercando la frequenza con cui un giocatore qualsiasi chiude i punti, non penso sia possibile, in quanto la maggior parte delle volte le carte vengono muckate.

comunque su campioni grandi la % è quella.

Traxxer Autore della discussione
Traxxer

E' peeeeerfetto. Esattamente quello che cercavo, evidentemente avevo messo chiavi di ricerca poco efficaci. Muy gracias! :D

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

trax non so bene se è questo che ti serve ma dai un'acchiata qui :

Tabella chiusura punti

quel cornuto di salva :P l'aveva messo ai tempi...

Traxxer Autore della discussione
Traxxer

Muy gracias anche a te pine, la tabella l'avevo vista. Mi mancava, diciamo, la base di calcolo matematica. ;)