Allora, mi ha colpito la tua frase "Le mie domande sono rivolte a Baracchinghi, non a te (e nemmeno a strategy, in questo caso)", per il semplice fatto che una domanda ha senso quando non c'è una risposta e quando l'interlocutore può rispondere. Se la risposta c'è già o l'interlocutore non può rispondere la domanda cade.
L'originale di cerberum
E' possibile sapere quale sia il tuo vero ruolo e posizione, qui dentro?
Qui la risposta c'è già: quello che fa è di dominio pubblico. Coach, hand judge, video producer, posizione che hanno tanti altri membri dello staff educational. Tra parentesi: credo sia chiaro a tutti che la scelta non è stata di tuo gradimento, ma proprio mi sfugge il motivo per cui tu senta la necessità di ribadirlo minimo una o due volte a settimana.
L'originale di cerberum
Infine ti è stato dato l'incarico di HJ per la sezione PLO, variante nella quale, se ho ben capito, non hai molta esperienza e studio alle spalle. E' stata una tua richiesta?
Qui Nicola non può rispondere, per il semplice fatto che nessuno dello staff può rivelare in pubblico come, quando e perché gli è stato conferito un determinato incarico. Cosa normalissima, peraltro, trattandosi di relazioni lavorative sulle quali vige l'obbligo di riservatezza da ambo le parti. Meglio chiarire sta cosa, altrimenti il prossimo step è "Quanto prendi?".
Questa domanda, casomai, avresti dovuto farla a me e la risposta sarebbe stata semplicemente "Sono dettagli che non posso rivelare". Ancora...
L'originale di cerberum
Io, in quanto utente rakante di strategy, ho tutto il diritto di porre domande su come è stata investita la mia rake. Le mie domande non le devo giustificare a te che, tra l'altro, in questa community non hai mai contribuito in alcun modo.
Al tempo. Sul modo in cui viene investita la tua rake su PokerStrategy.com c'è una trasparenza esasperata, al punto che puoi trovare in giro immagini come questa che ti descrivono il funzionamento punto per punto.
Tuttavia in quanto utente (rakante o meno, la trasparenza vale per tutti) hai pieno diritto a sapere come viene investita la rake e in quello schema trovi tutto. Quello a cui non hai diritto e a cui non ha diritto nessun cliente di nessuna azienda del mondo è sapere dettagli riguardo i rapporti lavorativi e il modo in cui si sviluppano. Quelli sono affari interni.
-------------
Piccola nota: nel titolo del thread c'è scritto "Feedback, proposte, considerazioni", non è luogo di dibattito: è un thread dove gli utenti dovrebbero entrare per provare a farsi l'idea di un coach attraverso le parole dei suoi coachati e degli utenti, se avviamo qui dentro discussioni secolari su argomenti palesemente OT chi viene a leggere non capirà niente.
Ergo, domani sposto tutti i post seguenti alle tue domande (incluso questo) in altra sezione e Nicola risponderà alle tue domande laddove può rispondere. La preghiera è di tenere per il futuro ordinati thread di questo genere che hanno uno scopo prettamente informativo e non sono il luogo adatto a portare avanti altri tipi di discussioni.
P.S. di conseguenza, se ti viene da rispondere alle mie considerazioni, sei liberissimo di farlo ma l'unico piacere che ti chiedo è di aprire un altro thread nel quale parlarne tranquillamente. Grazie.