Passa al forum
Domande su Coach (d...

Notifiche
Cancella tutti

Domande su Coach (discussione scorporata)

34 Post
13 Utenti
0 Reazioni
4,652 Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

io AMO jama :D

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di n10juan

Tu ami Irie...ma sotto sotto anche noi un pò! :coolface:

Spoiler

fgnfdg

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

L'originale di JAMA1969

L'originale di n10juan

Tu ami Irie...ma sotto sotto anche noi un pò! :coolface:

Spoiler

fgnfdg

:nh

sarà contenta di sapere che finalmente qualcuno ha centrato l'origine del suo nick

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di cerberum

L'originale di Traxxer
Come avvenuto in altri casi senza che ci siano state polemiche: con la nuova politica dei coaching chiunque nello staff educational è libero di proporre coaching a tema che, se approvati, vengono messi in palinsesto.

Ok, faccio finta di crederci :D

Non so se ricordi il modo di porsi di Nicola qualche mese fa, quando era in aperto contrasto con la community. Prova ad andare a rileggere qualche post vecchio e ti renderai conto di come siano fuori luogo le tue considerazioni. Per il resto, Bara è fatto così, parla abbastanza secco. Permettimi però che sentirti mettere tra i tuoi valori fondamentali l'umiltà mi lascia perplesso perché, almeno da quanto scrivi sul forum, il tuo approccio non mi sembra esattamente umile.

Ma che sei te, il suo avvocato? :D

Anche. Ho fatto l'avvocato dello staff decine di volte, così come l'avvocato degli utenti con altri utenti. Dovrebbero darmi la laurea ad honorem. :D

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009
Oldschool Grinder

L'originale di RealGhiozzo

Seriamente, non puoi ( ancora ) permetterti di poter avere questo atteggiamento,perchè sei al NL5.

La mia non vuole essere assolutamente una domanda sarcastica.

Come fa ad essere al 5 ed essere platino? ?( 12x 12h 7su7 ?

Per il resto keep firing. 3d avvincente! :roto2:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

L'originale di rodmont79

Come fa ad essere al 5 ed essere platino? ?( 12x 12h 7su7 ? ...cut

Cambiando i punti fragola di Esselunga! :facepalm:

Rispondi
Citazione
raisingpot
Iscritto: 18.03.2012
PokerStrategist

L'originale di JAMA1969

L'originale di rodmont79

:D
Niente pirofile regalo questo mese Jama??

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009
Oldschool Grinder

L'originale di JAMA1969

L'originale di rodmont79

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di n10juan
non vi perdonerò mai per avermi fatto perdere 10 minuti a leggere questa discussione disutile...

:facepalm:

bhè direi che con questa ammissione possiamo dire a Cerberum...

Mission Accomplished!

:-D1

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

L'originale di Traxxer

L'originale di cerberum

L'originale di Traxxer
Come avvenuto in altri casi senza che ci siano state polemiche: con la nuova politica dei coaching chiunque nello staff educational è libero di proporre coaching a tema che, se approvati, vengono messi in palinsesto.

Non so se ricordi il modo di porsi di Nicola qualche mese fa, quando era in aperto contrasto con la community. Prova ad andare a rileggere qualche post vecchio e ti renderai conto di come siano fuori luogo le tue considerazioni. Per il resto, Bara è fatto così, parla abbastanza secco. Permettimi però che sentirti mettere tra i tuoi valori fondamentali l'umiltà mi lascia perplesso perché, almeno da quanto scrivi sul forum, il tuo approccio non mi sembra esattamente umile.

Anche. Ho fatto l'avvocato dello staff decine di volte, così come l'avvocato degli utenti con altri utenti. Dovrebbero darmi la laurea ad honorem. :D

Se ti bustano da Strategy,magari ti assumo io dai! :)

Rispondi
Citazione
cerberum Autore della discussione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer

L'originale di cerberum

L'originale di Traxxer

Ok, ma a me interessano davvero le risposte di Nicola. La posizione di strategy, e la tua personale, mi era già nota. Tuttavia, mi restano ancora da chiarire un paio di punti per avere un quadro completo, e quindi riposto le domande nel suo thread :)

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ri-ripulito il thread di feedback (sti giorni so mejo de Mastrolindo).

@cerberum: qui la tua risposta, vedi mai che te la perdi :coolface:

@Sultano78: grazie per averla moderata ;)

L'originale di cerberum

L'originale di Baracchinghi
Ha già risposto Traxxer. Se creo un video su un argomento è perché lo ritengo utile, altrimenti non lo farei (guarda caso...). Tra l'altro nessuno ha mai detto che il mio compito è "far battere i micro". Son qui per insegnare quello che so di poker, semplicemente.

Beh, che tu insegnassi a battere i micro l'ho dedotto dal tipo di coaching che offri (fino a NL50) e, non di meno, dal fatto che come HJ sei stato selezionato solo per i limiti fino al NL10.
E' per questo che non capisco l'utilità di alcuni video che hai prodotto, e speravo che me lo volessi spiegare.

Te lo dico solo una volta. Questi toni riservali per altri

Sembra quasi una minaccia. Lo è?

perché data la mia posizione su strategy non posso risponderti come meriti (e lo sai bene).

Sentiti pure libero di esprimerti come preferisci. Penso che Traxxer, in questo caso, possa fare un'eccezione. Vero, Traxxer?

Tra l'altro ti ha già risposto Ghiozzo alla seconda parte e Traxxer alla terza.

Peccato, mi sarebbe piaciuto sentirlo da te.

Sempre tra parentesi, se tu leggessi, sapresti che avrei dovuto tenere il primo coaching pubblico poco tempo addietro, ma per motivi squisitamente tecnici non mi è ancora stato possibile (c'è un thread apposito a disposizione).

Giusta precisazione.

Non è stata una mia richiesta

Grazie per l'informazione.

Per inciso, il mio tempo per me è importante. A volte lo valuto in "soldi", a volte semplicemente in "potrei fare quello che mi va ma devo perderlo per rispondere a trollate INUTILI mascherate da domande serie". Quindi ti chiedo cortesemente di evitare in futuro di farmi perdere tempo.

Le domande sono serie, mi spiace di averti dato l'impressione contraria.

Rispondi
Citazione
cerberum Autore della discussione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer
@cerberum: qui la tua risposta, vedi mai che te la perdi :coolface:

Ti ringrazio, ma non credo risponderà. E se anche lo facesse, temo che finirebbe ad insulti.
Quindi per me va bene così :)

Rispondi
Citazione
JAMA1969
BlackMember

Rispondi
Citazione