dopo quanto tempo e qual è stata la vostra PRIMA vincita importante.
per importante intendo una vincita a 3 zeri o sopra i 900 euro?
La mia prima vincita grandicella arrivò più di un anno e mezzo dopo l'inizio della mia piccola carriera di grinder in erba.. Ci vuole taaaanta pazienza nel poker
L'originale di h4ck88dopo quanto tempo e qual è stata la vostra PRIMA vincita importante.
per importante intendo una vincita a 3 zeri o sopra i 900 euro?
Poco sotto..875€ a maggio mi pare...circa 1 anno e mezzo dopo aver iniziato a grindare MTT sopra i 5€ di buy in...
circa 2 mesi dopo l'iscrizione su pokerstrategy, e circa 5 mesi dopo aver iniziato a giocare a poker :)............... ma e' stata solo fortuna
Chi getta un seme, lo deve coltivare se vuol vederlo col tempo germogliare .
Tu non aver fretta di veder risultati , l'importante che anche il più piccolo risultato sia di qualità e non di quantità.
Credo dopo 2 anni con il 6° posto al SS intorno ai 5000€
PS: ho modificato il titolo in quanto credo possa portare molte più risposte essendo più descrittivo
BEH DAI MI CONSOLO io ancora nulla...SONO 9 mesi e veenrdi ho solo sfiorato il FT (16° su 500 circa) in un MTT da 10 Eur su PS.it ....mi sono mangiato le maniiiiii
L'originale di planetshiroBEH DAI MI CONSOLO io ancora nulla...SONO 9 mesi e veenrdi ho solo sfiorato il FT (16° su 500 circa) in un MTT da 10 Eur su PS.it ....mi sono mangiato le maniiiiii
Facci il callo!!!!!
dopo circa 2 anni tra pause e cambi di discplina 12000$ in un pacchetto per le WSOP
e sti ca..... hai fatto il botto !!! come sono andate le WSOP ???? a me basterebbe qualificarmi per un IPT da stars..magari come obiettivo per il 2011...vedo che grazie a strategy gioco meglio...grossi risultati ancora no ma...ce la faro' cacchio..e poi se ce l'ha fatta salsa-vb ce la faccio anch'io !!!
Mi date altri 20 anni di tempo per rispondere? Al momento non ho dati sufficienti per risponde
grazie per le risposte...era una curiosità che avevo.
ve lo chiedo xkè è un mese che faccio piazzamenti itm arrivando sempre a un passo dal ft, sia per qualche colpo sfortunato, sia per un leak che sto cercando di curare che mi porta a trovare delle difficoltà nella fase finale degli mtt, lo ammetto. probabilmente ho fretta di fare chips e spingo un po troppo...un buon piazzamento l'ho fatto anche in un torneo discretamente importante su ps...pero mi manca una bella vittoria.
la sento nell'aria, prima o poi arriverà