Passa al forum
Dopo quanto tempo l...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dopo quanto tempo la prima grossa vincita?

23 Post
18 Utenti
0 Reazioni
2,056 Visualizzazioni

dopo quanto tempo e qual è stata la vostra PRIMA vincita importante.
per importante intendo una vincita a 3 zeri o sopra i 900 euro?

22 risposte

LA STO ANCORA ASPETTANDOOO

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

La mia prima vincita grandicella arrivò più di un anno e mezzo dopo l'inizio della mia piccola carriera di grinder in erba.. Ci vuole taaaanta pazienza nel poker :P

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

L'originale di h4ck88dopo quanto tempo e qual è stata la vostra PRIMA vincita importante.
per importante intendo una vincita a 3 zeri o sopra i 900 euro?

Poco sotto..875€ a maggio mi pare...circa 1 anno e mezzo dopo aver iniziato a grindare MTT sopra i 5€ di buy in...

circa 2 mesi dopo l'iscrizione su pokerstrategy, e circa 5 mesi dopo aver iniziato a giocare a poker :)............... ma e' stata solo fortuna :f_grin:

Chi getta un seme, lo deve coltivare se vuol vederlo col tempo germogliare .
Tu non aver fretta di veder risultati , l'importante che anche il più piccolo risultato sia di qualità e non di quantità.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Credo dopo 2 anni con il 6° posto al SS intorno ai 5000€ :)

PS: ho modificato il titolo in quanto credo possa portare molte più risposte essendo più descrittivo :)

1200$ dopo 7 mesi!

4.5k dopo almeno 8 mesi penso.

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

niente ancora dopo 1 anno e mezzo

v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

c'ho rinunciato

BEH DAI MI CONSOLO io ancora nulla...SONO 9 mesi e veenrdi ho solo sfiorato il FT (16° su 500 circa) in un MTT da 10 Eur su PS.it ....mi sono mangiato le maniiiiii

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

L'originale di planetshiroBEH DAI MI CONSOLO io ancora nulla...SONO 9 mesi e veenrdi ho solo sfiorato il FT (16° su 500 circa) in un MTT da 10 Eur su PS.it ....mi sono mangiato le maniiiiii

Facci il callo!!!!! :D :D :D :D

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

dopo circa 2 anni tra pause e cambi di discplina 12000$ in un pacchetto per le WSOP

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Ma stiamo parlando di MTT e basta?

e sti ca..... hai fatto il botto !!! come sono andate le WSOP ???? a me basterebbe qualificarmi per un IPT da stars..magari come obiettivo per il 2011...vedo che grazie a strategy gioco meglio...grossi risultati ancora no ma...ce la faro' cacchio..e poi se ce l'ha fatta salsa-vb ce la faccio anch'io !!! :D

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Mi date altri 20 anni di tempo per rispondere? Al momento non ho dati sufficienti per risponde X(

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di ElNunhoMa stiamo parlando di MTT e basta?

diciamo di si!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie per le risposte...era una curiosità che avevo.
ve lo chiedo xkè è un mese che faccio piazzamenti itm arrivando sempre a un passo dal ft, sia per qualche colpo sfortunato, sia per un leak che sto cercando di curare che mi porta a trovare delle difficoltà nella fase finale degli mtt, lo ammetto. probabilmente ho fretta di fare chips e spingo un po troppo...un buon piazzamento l'ho fatto anche in un torneo discretamente importante su ps...pero mi manca una bella vittoria.
la sento nell'aria, prima o poi arriverà :)

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

gioco pochissimi mtt.. quindi.. mai