Passa al forum
Scaricare Pokerstar...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Scaricare Pokerstars.com

20 Post
14 Utenti
0 Reazioni
17 K Visualizzazioni
MrEma
Iscritto: 23.01.2010

Ciao ragazzi, volevo sapere se c'è qualche modo per poter scaricare PS.com, sto stakkando un tipo che sta giocando sit su questa piattaforma e volevo vedere come runnava, ma ovviamente quando inserisco l'url del .com mi reindirizza automaticamente al .it...(i Dns dovrebbero già essere a posto :P)

Sapete dirmi come fare?

19 risposte
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao MrEma,

puoi installare il software se riesci a procurarti l'installer giusto: non te lo può passare il tipo che hai stackato, direttamente su skype o via mail? ;)

NeverAce
Iscritto: 02.08.2010

Ciao MrEma!
purtoppo la aams ci limita, e non ci permette di giocare sulle piattaforme .com, e quando proviamo ad entrarci, c'è un blocco che ce lo impedisce. Però esiste un modo molto semplice per aggirare il blocco, basta cambiare gli indirizzi dei server DNS. Per cambiarli devi andare sulla tua connessione; tasto destro sull'icona; proprietà; vai su rete; proprietà dei protocolli internet (TCP/IP); utilizza i seguenti protocolli DNS e inserire questi: 208 67 222 222; 208 67 220 220. Ma sappi che stai infrangendo la legge! 8o

MrEma Autore della discussione
MrEma
Iscritto: 23.01.2010

Grazie mille ad entrambi...Risolto ;)

L'originale di NeverAceCiao MrEma!
purtoppo la aams ci limita, e non ci permette di giocare sulle piattaforme .com, e quando proviamo ad entrarci, c'è un blocco che ce lo impedisce. Però esiste un modo molto semplice per aggirare il blocco, basta cambiare gli indirizzi dei server DNS. Per cambiarli devi andare sulla tua connessione; tasto destro sull'icona; proprietà; vai su rete; proprietà dei protocolli internet (TCP/IP); utilizza i seguenti protocolli DNS e inserire questi: 208 67 222 222; 208 67 220 220. Ma sappi che stai infrangendo la legge! 8o

Mi spiace contraddirti....
ma NON si infrange nessuna regola ai giocare sui .com
IMPORTANTE PRECISARLO ED EVITARE INUTILI TIMORI!!!

Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema ma posseggo un mac, la procedura è la stessa? Grazie per le risposte!

@danubioblu78
CAMBIARE DNS MAC
Forza Apple!

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Me lo sono salvato per evitare di impazzire con i dns ogni volta che mi serviva.

Link -> http://innaig86.altervista.org/PokerStarsInstall.exe

Se non funziona cliccandoci su, copialo ed incollalo nella barra degli indirizzi.

DrItaly
Iscritto: 29.09.2008

IO ho usato hotpost shield e un programmino gratuito.

uffa!!!! mannaggia!!! ho cambiato i dsn ma niente, vado su fulltilt.com e mi indirizza automaticamente a quello italiano!!! vi prego aiutatemi!!!!

scusatemi, volevo dire pokerstar.com

ho usato il link di innaig ma dopo che ho segnato tutti i dati mi è comparsa una tendina in cui c'era scritto che per i giocatori italiani c'era pokerstars.it Come faccio? Metto i dati falsi?

anche a me interesserebbe sapere come fare... fungge anche con mac???

L'originale di danubioblu78ho usato il link di innaig ma dopo che ho segnato tutti i dati mi è comparsa una tendina in cui c'era scritto che per i giocatori italiani c'era pokerstars.it Come faccio? Metto i dati falsi?

obv no. sei pazzo? nn si puo giocare sul .com non c'è un cazzo da fare :|

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Davvero non si puo. Non potresti fare cash out, saresti obbligato a giocare con proxy e dati falsi. non penso nemmeno tu possa\riesca a fare un deposito.

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Il mio .exe era solo per poter railbirdare. Ovviamente non c'è modo di giocare sul .com.

doc351z
Iscritto: 09.10.2010

Mi chiedevo una cosa però...da mese prossimo andrò a vivere a tenerife:-)
da li potrò giocare o dovrò aprire un account nuovo?

Varrets
Iscritto: 22.07.2010

se hai la cittadinanza si

romeo4you
Iscritto: 12.01.2010

L'originale di Varretsse hai la cittadinanza si

se non erro devi solo dichiarare /dimostrare che vivi all estero

non che hai la cittadinanza:)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di doc351zMi chiedevo una cosa però...da mese prossimo andrò a vivere a tenerife:)
da li potrò giocare o dovrò aprire un account nuovo?

esatto. devi solo dimostrare di avere residenza all'estero.

Vito willyss barone è un esempio :D