Sono consapevole che quasto argomento è stato discusso più e più volte su questo forum, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio, compreso negli articoli.
Il fatto è che sono quasi 2 mesi che sono in perdita costante.
Prima che ci fosse questo periodaccio basavo il mio gioco sugli articoli di pokerstrategy, tempo fai pensai che forze non bastava ed il mio gioco era ancora pessimo, allora mi sono inscritto ad altri siti ho letto altri articoli e ho letto dei libri, la situazione è addirittura peggiorata.
Allora mi sono chiesto: "questo gioco non fa per me e devo smettere?" "oppure..."
Cosa devo fare?
Se potete darmi qualche cosiglio o raccontarmi anche qualche volstra esperienza ve ne sarei molto grato..
Grazie mille ciao a tutti
Eh, ti faccio buona compagnia nel downswing allora.
In questo caso l'unica cosa che si può fare è ammazzarsi di allenamenti ICM e di video.
Se si gioca bene i risultati arriveranno.
anche per te è un periodaccio?!
Cmq lo spero bene i video li posso vede pochi perchè sono solo bronzo ma l'allenamento sull'icm lo farò non c'avevo pensato..
posta mani, posta mani, posta mani e poi ancora posta mani
credimi, è la cosa più importante, un altro vede cose del tuo gioco che tu da solo non vedi
Predico bene e razzolo male, comunque ti consiglio anche di fare un video di una tua sessione se il problema persiste. Le singole mani sono utilissime, ma magari fai sbagli laddove non credi di farne e quelle mani non le posti; il video aiuta ad avere una visione d'insieme del tuo gioco.
GL