Passa al forum
Dubbio angosciante ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dubbio angosciante su Sit'n'Go online.

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
424 Visualizzazioni

Ciao a tutti.
Come vedete sono un niubbo, per cui se dirò un mucchio di cavolate perdonatemi.
Ieri sera ho letto le lezioni basic sulla strategia Sit'n'Go e poi ho cominciato a smanettare un po' con ICMTrainer (stupendo!) tentando di muovere i primi passi in questo mondo affascinante di cui fino a dieci giorni fa non sospettavo l'esistenza. Non so una cippa di ICM, so solo che è una teoria matematica che fornisce le giuste giocate nei tornei Sit'n'Go, anzi, come ho letto in un altro forum quel tipo di torneo si ritiene matematicamente risolto e la soluzione è proprio ICM. Per cui tanto più le nostre giocate sono conformi al metodo ICM tanto più le probabilità di vittoria aumentano.

Però poi ho avuto un flash che mi ha fatto pensare molto. Ho visto che ci sono in giro programmini che si aprono accanto al tavolo di gioco e forniscono parametri utili, tipo Texas Calculatem e simili. In una versione di prova di Calculatem ho visto che calcola odds e pot odds e altre cosa, ma allora dovrebbe essere possibile creare un prog che implementa per intero l'algoritmo ICM e dà sempre la giocata ottimale. Non ho idea se ciò esista già, ma non ha importanza perché quello che conta è che è possibile farlo, e un bravo programmatore non dovrebbe avere difficoltà a farlo.

Ma un programma simile darebbe un vantaggio incolmabile a chi lo usa, e se poi tutti lo usassero giocare quel tipo di torneo non avrebbe più senso.

C'è qualche esperto che può dire qualcosa per chiarire i miei dubbi? Grazie.

3 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Esistono già e sono proibiti, ormai sono facilmente idendtificabili dalle room e ti bannano instant se li usi:P

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di MariooooooEsistono già e sono proibiti, ormai sono facilmente idendtificabili dalle room e ti bannano instant se li usi:P

Ho capito, grazie della risposta, quindi continuerò a studiare

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di VonGoom

L'originale di MariooooooEsistono già e sono proibiti, ormai sono facilmente idendtificabili dalle room e ti bannano instant se li usi:P

Ho capito, grazie della risposta, quindi continuerò a studiare

Ma come si fa a mettere le faccine ?????????

:D :D :D :D :D :D :D :D

ah, bisognava fare doppio clic...