Passa al forum
e' qui il Party?

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] e' qui il Party?

94 Post
47 Utenti
0 Reazioni
6,607 Visualizzazioni
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Oltre 10.000 Euro guadagnati su Partypoker.it compreso il rakeback 100% ed esclusi i premi collaterali, tutto ciò solo nell’ultimo mese giocando HU da cento Euro di buy-in e partendo a metà settembre dal livello tre Euro con il capitale di partenza di 50 dollari fornito da Pokerstrategy e versando 300 euro come addendum per sbloccare i vari bonus cash.

Piazzamenti e vittorie sulle varie leaderboard settimanali e mensili disputate per alcune migliaia di Euro

Vittoria nell’ultima leaderbord mensile per 5000 Euro di premio

Piazzato dodicesimo nella TOP 100 mondiale di Pokerstrategy a Dicembre per 2000 dollari, record italiano di sempre.

Raggiunto il livello palladium lounge elite, massimo status VIP di PP.it

In totale oltre 20.000 Euro guadagnati in pochi mesi, al fine di non "sporcare" questa sezione con immagini e pensieri ho deciso di creare un apposito thread per i particolari lasciando qui solo la sintesi fattiva.

La carezza della meretrice...

Un saluto

Dirtyflag

93 risposte
franci086
Iscritto: 03.01.2009

non vorrei fare polemica, ma l'aver sfruttato una semplice promozione non penso sia da considerarsi un successo, infatti su SS non sei neanche lontanamente in pari.
per il resto gg per aver creato in così poco tempo un br così corposo che ti permetterà di giocare subito ad alti livelli.

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

ci vuole anche la determinazione e il coraggio, e perchè no l'umilità, di decidere di sfruttare intelligentemente una promozione del genere. Complimenti a dirty, senza se e senza ma ;)

MoonOut
Iscritto: 20.05.2009

Congratulazione Dirty,massima stima :) .
Per non parlare poi di quello che diventeranno quei 50k+ punti una volta aperto lo shop.
GG

Tundr ;)

nice dirty

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009

complimenti,ottimo risultato

grandissimo risultato...stracomplimenti!!! :)

Vabbè... ma così siamo capaci tutti! :D

Sincere congratulazioni, grande impresa! _grin:

L'originale di franci086non vorrei fare polemica, ma l'aver sfruttato una semplice promozione non penso sia da considerarsi un successo, infatti su SS non sei neanche lontanamente in pari.
per il resto gg per aver creato in così poco tempo un br così corposo che ti permetterà di giocare subito ad alti livelli.

non condivido. Nel poker bisogna sapere sfruttare le tendenze e avere la consapevolezza delle capacità proprie. Con la promozione attuale conviene cercare di aumentare il più possibile le partite al costo di abbassare il oi ed andare pure in negativo perchè quello che ti entra è più di quello che perdi.
FAccio il mio esempio che è "lontano anni luce" da Dirty". All'inizio giocando partite sng semplici su PP.it avevo il roi del 25% in media, poi hanno messo la promozione 100% rakeback e mi sono fatto due conti: se gioco 1 sng al giorno come facevo prima, max 2, alla fine del mese guadagno due spiccioli. Se provo a multitablare alla fine mi entrano almeno 20€ di rakeback, quindi mi basta galleggiare intorno alal parità per chiudere in attivo.
Ovvio che mi garberebbe continuare ad avere il roi di prima, ma multitablando non ce la faccio a seguire i tipi di giocatori e quindi sbaglio nelle fasi finali pushando magari un loose invece di un tight...ecc.
Però questo mese ho guadagnato di più del mese scorso senza rake-back.
Secondo me l'imp è conoscere i propri limiti (ed io ne ho tanti sennò al limite di 1€ dovrei far sfracelli...) ma sfruttare quello che ti passa il convento...quindi fino a marzo continuo così, poi anche se il bankroll mi sale a 150€, non ci penso proprio di fare level up perchè se non spacco 1€ dove vado? :))
continua così dirty, ciao :) buon 2010 a tutti
ps: nonostante quello che ho scritto comunque sono convinto che tanti che si sentono fenomeni (e non è il caso di chi ha aperto questo post che anzi è parecchio lucido ;) ) inizieranno a fare i conti con la realtà quando non ci sarà più il 100% rake..

morrys71
Iscritto: 15.09.2009

E' un grandissimo risultato !!! Che significa che Shark è negativo ??
Ha alzato oltre 10.000€ in pochi mesi ?? Si e allora, secondo me è un grandissimo risultato. Davvero sinceri complimenti!
Morrys

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

L'originale di franci086non vorrei fare polemica, ma l'aver sfruttato una semplice promozione non penso sia da considerarsi un successo, infatti su SS non sei neanche lontanamente in pari.

Non per fare polemica e dici una frase che sembra solo na provocazione. Sembra gli stai dicendo "non gioire che cmq sei un signor nessuno". Bha io credo che uno si sbatte al poker per fare soldi, punto. Vedendo quello che ci racconta lui ne ha fatti di più di me e di altri 6/7 messi assieme. Quindi se non è un successo questo, fare 20k in pochi mesi, quali sono i sucessi?
Shark serve a poco a giudicare l'andazzo dei giocatori di PP, basta che consideri la rake assurda che pagano.

GG D1r7y

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Sarò cinico, ma secondo me
Il poker è meritocratico, ed il merito è basato sui $$$.
Saper sfruttare ferocemente le promozioni è un merito, bravo dirty :)

mah..vedo un po' di ipocrisia in qst thread...

dire che è stato bravo a sfruttare la promo mi fa un po' sorridere sinceramente...

il merito principale e l'impegno, la programmazione e la dedizione per le centinaia di ore passate ai tavoli di party e per questo è giusto fare i complimenti.

complimenti ancora perché, se non fossi bravo, non potresti certo avere guadagnato anche nonostante la promo.

per quanto riguarda il resto...mi permetto solo di dire una cosa, e non voglio rovinare qst thread di successo: non sono daccordo con la politica adottata da tutti coloro che hanno permesso questo tipo di promo (e sottolineo TUTTI) perché secondo me non è un modo per far crescere il poker in Italia e anche per far crescere i giocatori di poker.

sciauuu

Bhè sinceramente bravo o meno ha 20.000€ partendo da zero, in pochi mesi. Preferirei avere meno capacità pokeristiche e i suoi soldi, piuttosto che i 300€, (creati con cura sia chiaro e di cui vado orgogliosissimo).
Ma la domanda che mi vien da fare è questa: se riesce a stare in pari, o anche poco sotto... tra LB, RB, la promo di PS, Step Up etc... il prossimo mese che fa, raddoppia ancora il suo BR?????

Complimenti Dirty grandissimo risultato, hai tutta la mia stima

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

L'originale di IamPoZmah..vedo un po' di ipocrisia in qst thread...

dire che è stato bravo a sfruttare la promo mi fa un po' sorridere sinceramente...

il merito principale e l'impegno, la programmazione e la dedizione per le centinaia di ore passate ai tavoli di party e per questo è giusto fare i complimenti.

complimenti ancora perché, se non fossi bravo, non potresti certo avere guadagnato anche nonostante la promo.

per quanto riguarda il resto...mi permetto solo di dire una cosa, e non voglio rovinare qst thread di successo: non sono daccordo con la politica adottata da tutti coloro che hanno permesso questo tipo di promo (e sottolineo TUTTI) perché secondo me non è un modo per far crescere il poker in Italia e anche per far crescere i giocatori di poker.

sciauuu

bravo zop ;)

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Complimenti dirty!

FLUSH FLUSH ridicolo..invidioso che guadagno sempre piu di te ogni santo mese :D :D

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

L'originale di kakainomaneFLUSH FLUSH ridicolo..invidioso che guadagno sempre piu di te ogni santo mese :D :D

ahhahaah
OT. torna a studiare va che è meglio...

per me è un ottimo risultato e ti faccio i miei piu sinceri complimenti.
approfittare di questa promo è stato assolutamente vantaggioso, preferite giocare meno e guadagnare 1k euro?
Buon per voi, io avrei fatto esattamente come lui diventando un rakebacker e guadagnando 20k.
Se per voi è piu importante vedere un "+" su scope, allora è un'altro paio di maniche.
Io continuo a preferire un "+++" in cassa :D

Continua così! :D