E' partito da poco l'EPT di SanRemo.
sono previsti circa 1,150 giocatori. Che Record !
E' partito da poco l'EPT di SanRemo.
sono previsti circa 1,150 giocatori. Che Record !
ragazzi, che tristezza !
ho saputo di gente che ha deciso di eliminarsi dopo 5 min di gioco con chiamate assurde.
oppure un idiota che butta via 5000€ facendo un bluff assurdo dopo 1 ora di gioco e decide di suicidarsi.
livelli 25-50 . Stack 10K.
incredibile
(Si tratta di italiani ovviamente)
L'originale di danielassoragazzi, che tristezza !
ho saputo di gente che ha deciso di eliminarsi dopo 5 min di gioco con chiamate assurde.
oppure un idiota che butta via 5000€ facendo un bluff assurdo dopo 1 ora di gioco e decide di suicidarsi.
incredibile
![]()
i mitici adulatori di ciccio valenti
Ma ce n'è una più brutta: pronti-via e uno dei nostri rappresentanti più forti, Gino "el diablo" Alacqua, è già stato eliminato. Torneo iellatissimo il suo. Prima gli "scoppiano" coppia d’assi con una doppia coppia k-4 (!). Poi, già a corto di chip, chiama un all in con Ak e trova KK.
ma come si fa a giocare K 4????? 8o
L'originale di zizzi
ma come si fa a giocare K 4????? 8o
beh non è una mano forte ?
Io ho sempre saputo così
incredibile
![]()
ma è vero?
L'originale di ImAllinOrFold
incredibile
![]()
ma è vero?
penso intendesse suicidarsi torneisticamente...
L'originale di nexalpma nome e cognome di genio? in modo da poterlo seguire
![]()
Dove si può seguire?
incredibile
![]()
Gira voce che qualcuno si sia fatto stackare per più del 100% della quota per poi farsi eliminare ed intascare la differenza...
L'originale di Soprattutto
L'originale di nexalpma nome e cognome di genio? in modo da poterlo seguire
![]()
Dove si può seguire?
http://it.pokernews.com/live-reporting/
L'originale di Soprattuttoqualcuno ha notizie di Sergio?
Chiamato prima, era preoccupato perchè non gli avevano dato risposta alla mail e pensava l'avessero iscritto al day 1 a
Fortunatamente non c'era e gioca domani nel day 1b
Era con valentik a gozzovigliare, speriamo che vale non me lo faccia affaticare che domani deve diventare cl
:D:D