Ciao a tutti,
→ Classifica aggiornata:diamond:
Sono in Lobby HG Pokerstars i tornei dell'undicesima tappa delle PTS che si giocheranno venerdi' 13 dicembre.
Si torna al NLHM con i tavoli da 9 e da 6 players.
Ci sara' la diretta streaming e a tutti coloro che parteciperanno
Tappa n.ro 11
Diretta Twitch su https://twitch.tv/kyoshan
- domani venerdì 13 Dicembre
- ore 20,45 inizio trasmissioni con il warm up
- ore 21.00 inizio NLhm 9max
- ore 21.30 inizio NLhm 6max
Appuntamento decisivo per la vittoria finale per la classifica NLhm
assolutamente vietato mancare
Good luck
A pochi minuti dall'inizio solo un nome manca nella lotta finale per il titolo hold em
Eddymed10
Sera a tutti, purtroppo un corto circuito ha interrotto la trasmissione e ha reso il PC out.
Peccato, resta cmq una bella serata voglio ringraziare tutti ad iniziare da Anem804 per la sua splendida partecipazione ottimo supporto, ed entusiasmo, un grazie anche al grande capo Pockerchallenge per avermi autorizzato alle dirette streaming e un grazie infinito a tutti voi per la partecipazione, la sportività e l entusiasmo mostrato su ogni tappa che hanno reso le dirette ancora più interessanti.
Un abbraccio e un augurio sincero di Buon Natale e un inizio 2020 scoppiettante
Ragazzi ricordo a tutti che la prossima settimana di venerdì NON si terrà lo streaming (nonostante ci siano 2 eventi, originariamente ve n’era in programma solo 1, dunque, come da regolamento, lo streaming non si svolgerà)
L’ultimo streaming su twitch si terrà in concomitanza del MAIN EVENT Di domenica 22 dicembre!
Dateci dentro che mancano solo 3 eventi alla fine di questa promozione!
Ciao a tutti,
Classifiche aggiornate →Classifiche Pokerstrategy Tournaments Series

complimenti per il risultato ottenuto e grazie per aver condiviso con noi questa esperienza
un grazie tutto mio, per aver condiviso la registrazione degli eventi e per la tua partecipazione, costanza e confronto
Wow grazie Morgana per i complimenti e per la copertina dedicata mi piace da matti l omino che fa il gesto del silenzio
Grazie Specialwar per complimenti
Bravissimo!!!! Che gara strepitosa, oltretutto impegnato nello streaming. Bravo, bravo, bravo.:f_thumbsup:
Complimenti ilsilenzio!!!
Voglio congratularmi con te perchè ti reputo un ottimo giocatore e ti sei meritato questa vittoria.
Complimenti inoltre per le dirette che hai fatto, sfortunatamente non sono riuscito a seguirle in live ma le ho riviste successivamente, si vede che sei una brava persona.
Ti aspetto ai tavoli per la sfida finale
Mi unisco ai complimenti per il vincitore ilsilenzio che oltre ad essere un ottimo giocatore ha fatto delle dirette epiche su twich
grazie Mastergo per i complimenti che tengo fare anche io a te per le tue capacità di lottare sino alla fine.
A venerdì (PC permettendo) per la sfida finale
Mitico Elsamareno epico anche i nostri scontri diretti che se non ricordo male sei in netto vantaggio per quanto riguarda le vittorie
Grazie per i complimenti
Anche io rendo onore al vincitore, ma soprattutto lo ringrazio per avermi tenuto compagnia con le dirette. Sei stato veramente bravo a rendere simpatica la telecronaca malgrado l'antipatia dell'altro commentatore
Bertol1
ho avuto una spalla FANTASTICA capace di intrattenervi per tutta la durata della diretta,
Grazie per l'onore che mi rendi
L'originale di Bertol1
Anche io rendo onore al vincitore, ma soprattutto lo ringrazio per avermi tenuto compagnia con le dirette. Sei stato veramente bravo a rendere simpatica la telecronaca malgrado l'antipatia dell'altro commentatore![]()
scusate se non rispondo ma stò a disdire quella tshirt taglia L per un tipo.