Scusate non aggiornate la classifica Hold'em con il totale dei 3 eventi disputati!?
Ciao marmittoni,
No, ho pensato di inserire solo i tabelloni di giornata e dividere le classifiche in due, con i premi senza aggiornare i punti ogni volta.
Ma se preferite posso fare il tabellone della serata e aggiornare la classifica così potete tenere conto dei punti.
@Morgana ciao, so che è un lavoraccio, e chi ti ringrazierà mai abbastanza? Però io sono uno di quelli a cui piacerebbe un tabellone con le generali che si aggiornano settimanalmente, anche per capire come si è messi di volta in volta e a cosa si può puntare. Cmq sia, se è troppo lavoro ci accontenteremo lo stesso.
No, va bene, ci metto un attimo, per lunedì farò due classifiche una di giornata e una generale:)
L'originale di Morganalafata
No, va bene, ci metto un attimo, per lunedì farò due classifiche una di giornata e una generale:)
❤❤❤😍😍😍🥰🥰🥰
Raga, tutto pronto per la diretta twitch https://twitch.tv/kyoshan/
- ore 20,45 inizio trasmissioni con il warm up, in attesa della conferma dell'ospite d'onore introdurremo la terza tappa
- ore 20,55 video intro per scaldare le emozioni
- ore 21.00 inizio nlhm 6max
- ore 21.30 inizio omaha hi lo
assolutamente da vivere e … good luck

L'originale di Morganalafata
Grande Morghy!
Ehilà
- per chi si fosse perso la diretta
- per chi volesse rivedere alcune mani
- per chi volesse festeggiare i due campioni di serata: MasterGO (Paolobonsy) per NHLM 6max, anem804 (anem804) per Omaha Hi/Lo
-
Complimenti a kyoshan per la bellissima diretta di ieri sera. Davvero molto professionale
e complimenti anche all'ospite supermod anem
L'originale di ilsilenzio
Ehilà![]()
- per chi si fosse perso la diretta
- per chi volesse rivedere alcune mani
- per chi volesse festeggiare i due campioni di serata: MasterGO (Paolobonsy) per NHLM 6max, anem804 (anem804) per Omaha Hi/Lo
-![]()
ero online ma è stato un caso e non sono riuscita a seguire, lo guardo volentieri