Passa al forum
Final Table WSOP 20...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Final Table WSOP 2010 - Filippo Candio Special

382 Post
58 Utenti
0 Reazioni
19.3 K Visualizzazioni

Ciao a tutti gli Strategisti on line,
abbiamo aperto questo thread per postare commenti e seguire l'evento Final Table WSOP 2010 - Filippo Candio Special.

Filippo Candio

.

I november nine 2010

Posteremo a breve alcuni dettagli per poter seguire al meglio i November nine grazie anche all'aiuto di CesareAntonini in volo oggi per Las Vegas.

//psmarco

381 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Innanzitutto esprimi la tua opinione e partecipa al sondaggio:

Chi vincerà il WSOP ME 2010?

Abbiamo pubblicato anche un news di introduzione all'evento:

WSOP 2010: Tornano i November Nine

//psmarco

_Anonymous_

Comunicato Stampa PokerItalia24

Per la prima volta in Italia il tavolo finale del main event delle World Series of Poker verrà trasmesso in diretta in televisione. Ovviamente su POKERItalia24, la tv del poker in onda in chiaro su Digitale Terrestre e sul canale 222 di SKY, che inizierà a trasmettere la diretta il 6 novembre a partire dalle ore 20.00.

A tenere incollati al televisore gli appassionati sarà la presenza tra i nove finalisti di Filippo Candio il primo italiano della storia a conquistare questo traguardo. In palio un primo premio da quasi 9milioni di dollari. Per Candio, in ogni caso, è già garantito il premio minimo di 800mila dollari in palio per il nono classificato. Al tavolo dei november nine, Filippo se la vedrà con il chipleader Jonathan Duhamel, il temibile pro americano Michael Mizrachi, Joseph Cheong, John Dolan, Matthew Jarvis, Soi Nguyen e John Racener.

Filippo Candio parte sesto nel chip count con uno stack di circa 16 milioni, contro i 65 milioni del chip leader Duhamel, protagonista assieme a Candio non solo di accese fasi di gioco ma anche di un episodio curioso: “Io e Duhamel – racconta Filippo nella sua intervista esclusiva a POKERItalia24 – abbiamo fatto una scommessa. Se avessimo raggiunto entrambi il final table, ci saremmo scontrati in un match di lotta libera in dodici riprese. Abbiamo realizzato lo scontro in una stanza dell’Hotel. L’Italia ha vinto 12 a 0!”.

La diretta di POKERItalia24 sarà commentata in studio da Maurizio Caressa – Head of Channel di POKERItalia24 – che sarà affiancato da Giorgio Sigon, Fabrizio ‘Superbaldas’ Baldassari, Niccolò Caramatti e Vito “Invernomut0” Planeta.

-------------------

Abbiamo dunque anche la diretta TV e quindi sarà ancora piu semplice popolare questo thread di commenti :)

//psmarco

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Sarà sicuramente un evento da non perdere, credo di organizzare una bella serata con i miei amici! :)

Ataru
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

A tutti gli haters:

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

incredibile e ridicolo che al telegiornale non se ne parli neanche oggi....mah...

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Se qualcuno riesce a registratrlo e a metterlo in rete fa un piacere a tutta la community...dai ehhhh

ma alle 20 inizia o alle 20 c'è la diretta?

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

E' un peccato, stasera sono a Firenze a fare festa, diversamente mi sarebeb piaciuto molto seguirlo.

GL a lui comunque, sarebbe il massimo per il poker italiano :D

lol at pic

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Purtroppo neanche io riuscirò a seguire la prima parte della diretta, purtroppo.. tornerò stasera tardi per aggiornarmi subito sulla situation.. Forza Candio!!

L'originale di skylost85incredibile e ridicolo che al telegiornale non se ne parli neanche oggi....mah...

non è poi così incredibile secondo me! l'italia non è terra per ste cose! basta vedere tutto quello che sta succedendo con aams, .it e .com ecc ecc no? ;)

purtroppo io non posso vederlo! ovviamente io non becco ancora sto benedetto canale c...o _mad:

Oltre a pokeritalia24 (non ho una tv) si può vedere anche in streaming da qualche parte?

Tra un po' si aprono le danze... 8)

Forza Candiooooo! :))

Gera22
Iscritto: 12.01.2008
PokerStrategist

L'originale di magoderozOltre a pokeritalia24 (non ho una tv) si può vedere anche in streaming da qualche parte?

http://www.freedocast.com/pokeritalia24

Buona visione :D

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di Gera22

L'originale di magoderozOltre a pokeritalia24 (non ho una tv) si può vedere anche in streaming da qualche parte?

http://www.freedocast.com/pokeritalia24

Buona visione :D

Ma solo a me non va?!

EDIT: con explorer funge :)

_Anonymous_

SI parte ora con la diretta del tavolo :)
Io ... stranamente da Gibilterra vedo bene tutto!

Buona visione!

//psmarco

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Mi scuso per l'ignoranza, ma chi è il tizio che già adesso dorme spudoratamente davanti alla telecamera?

Gera22
Iscritto: 12.01.2008
PokerStrategist

Anche a me funge solo con Explorer...