Ieri sono caduto in catalessi durante la pausa cena
Peccato per Filippo, ma questo è decisamente un quarto posto su cui non si può sputare sopra.
Verso la fine mi sembrava che Cheong avesse perso lucidità e cominciasse a chiamare un po' a caso. Mizrachi lo vedevo teso, ansioso di entrare in gioco, poco a suo agio al tavolo, ma comunque capace di ribaltare la situazione in ogni momento.
Il più deludente, per me, è stato Racener. Capisco e condivido le parole di willyss ma le trovo poco applicabili al gioco espresso da lui.
"cerca di steallare per non morire di bui" ha rilanciato più e più volte da UTG per poi passare sempre. In un ottica SNG, non è meglio conservarle quelle chips?
Diciamo che può ringraziare dei regali che gli hanno fatto gli altri, da cheong a mizrachi a candio che gli regala una montagna di fiches quando è chiaro fin dal preflop che ha una monster (parlo della mano del complete con QQ).
Impressioni mie, da bar sport, ovviamente loro sono dei campioni affermati e non ho nessun diritto a giudicarli... ma qualcosa bisogna pur dire.
Ecco, adesso che mi viene in mente, se posso fare un complimento a racener, è che mastica bene il chiclets