Passa al forum
Final Table WSOP 20...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Final Table WSOP 2010 - Filippo Candio Special

382 Post
58 Utenti
0 Reazioni
19.3 K Visualizzazioni
willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di willyss
criticano racener che secondo me invece sta controllando bene il suo stack, cerca di steallare per non morire di bui e se viene 3bettato ovvio che non può chiamare con le patate... poi lo beccano pieno e si fa pagare perchè pensano che foldi sempre o che sia un weak player.
.

guardate mo chi arriva in fondo? non farà spettacolo ma la sua strategia imho era la migliore, il ft degli mtt è una specie di sit n go e lui lo ha interpretato bene, poi se certi giocatori si scannano è ovvio che apsettiamo per qualche milioncino in + lol.

Coach ( willyss) imho sto sit era pane per i tuoi denti... Com'è andata l'altra sera la sfida con Moschitta agli hu?? Era preparata o improvvisata?

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di TheGame985Coach ( willyss) imho sto sit era pane per i tuoi denti... Com'è andata l'altra sera la sfida con Moschitta agli hu?? Era preparata o improvvisata?

aggiornamenti sul mio blog non voglio andare off topic..cmq era improvvisata ;)

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Ho appena visto l'intervista a Filippo su sky, mi piace questo ragazzo, ha avuto la grande fortuna di avere una famiglia compatta e un padre che condividesse con lui la passione del poker, non è una cosa da poco.

Sono contento del suo risultato, speravo vincesse. Ha avuto tanta fiducia in se stesso e nelle sue capacità, inoltre sarà anche sbruffone nel gioco ma nella vita sembra una persona in gamba, consapevole dei propri limiti e pronto a migliorarsi, good luck Filippo !

A7o made me giggle, che sick Cheong ;D.

Varrets
Iscritto: 22.07.2010
Poker Player

uffa ma al tg 5 hanno fatto un servizio per molinari che ha vinto 1.2 milioni di euro in un torneo di golf e di candio che è arrivato 4 nel torneo piu prestigioso al mondo vincendo il doppio di molinari neanche una fugace notizia...
il poker e cosi malvisto in italia?

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

ma no..non è malvisto.. è che berlusconi è invidioso di chi spicca tra la massa e ruba soldi agli italiani più scemi, vuole esserci solo lui...così per non spargere la voce della concorrenza potenziale tra le sale da poker live e on line l'ha fatto censurare..
era pronto eh..ma non l'ha fatto mandare in onda.
al tg4 invece non l'hanno proprio preparato, sapevano già cosa dovevano fare.
il tg3 invece l'ha preparato senza dirlo a nessuno e tra pochi giorni lo mette su youtube con account fake e con voce straniera della cronista, indiscrezioni dicono che sarà spagnola (per la precisione catalana), la quale è tra l'altro un cesso (si vede solo 5 secondi in chiusura dopo le immagini di las vegas) e a nessuno verrebbe mai in mente di farci del sano bunga bunga.
che gallo silvio

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Ieri sono caduto in catalessi durante la pausa cena :)

Peccato per Filippo, ma questo è decisamente un quarto posto su cui non si può sputare sopra.

Verso la fine mi sembrava che Cheong avesse perso lucidità e cominciasse a chiamare un po' a caso. Mizrachi lo vedevo teso, ansioso di entrare in gioco, poco a suo agio al tavolo, ma comunque capace di ribaltare la situazione in ogni momento.
Il più deludente, per me, è stato Racener. Capisco e condivido le parole di willyss ma le trovo poco applicabili al gioco espresso da lui.

"cerca di steallare per non morire di bui" ha rilanciato più e più volte da UTG per poi passare sempre. In un ottica SNG, non è meglio conservarle quelle chips?

Diciamo che può ringraziare dei regali che gli hanno fatto gli altri, da cheong a mizrachi a candio che gli regala una montagna di fiches quando è chiaro fin dal preflop che ha una monster (parlo della mano del complete con QQ).

Impressioni mie, da bar sport, ovviamente loro sono dei campioni affermati e non ho nessun diritto a giudicarli... ma qualcosa bisogna pur dire.
Ecco, adesso che mi viene in mente, se posso fare un complimento a racener, è che mastica bene il chiclets :D

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di alecambeRACENER é il mio nuovo idoloooooo hahahahhaaha

si siede, gioca 1/100esimo delle mani e si prende un secondo posto garantito dal nono previsto ad inizio FT

ben gli sta a "ciong" sia per l'istant call con A3, si per questa mano da donk con A7.

LOL?

E' una delle più belle mani mai viste..

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Niente pagellino del final table?

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

bravo Filippo il bluff su The Grinder...NON HA PREZZO :tongue:

Premettendo che erano tutti pro tranne 1 pl devo dire che chi ha sentito molto la pressione sono stati proprio Mizraki e Racener, il primo dopo il bluff subito da Candio è scomparso per 2 ore per poi riprendersi e rovinare tutto con quell'allin con 33. Racener, grande giocatore che ha vinto ""solo"" 1.000.000 live e 1.000.000 on-line ;) , sinceramente non l'ho capito ha aperto 200 volte da UTG foldando ad ogni rilancio poi come al solito il Dio Culo aiuta e si ritrova QQ sa Sb su Candio che (da quanto raccontato da lui stesso) gli regala quasi un 2up pensandolo o in bianco o pieno (secondo me l'errore è stato preflop non rilanciando da BB... avrebbe perso sicuramente di meno) e poi AK contro il Cl del momento Mizraki ""costretto"" a chiamare per il calcolo delle odds... sinceramente avrei foldato e lo avrei lasciato prendere i bui... tanto li avrebbe restituiti con tutti quelle open/fold che ha continuato a fare.
Su Candio tranne la mano con Racener credo che non ci siano state sbavature anzi almeno a questo FT sembrava lui quello con + edge sugli altri anche se devo dire che Duhamel prima di ritornare CL ha subito dei brutti colpi che solo il suo deep-stack gli ha permesso di attutire (sinceramente perdere 4 SD consecutivi contro i "corti" al FT delle Wsop credo avrebbe buttato giù quasi tutti i pl del mondo) quindi merito a Duhamel, lo merita proprio e grande demerito per gli altri per non aver lasciato morire di bui mister Open-fold :tongue: :tongue:

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

min 4e31 ... chi è che urla '' oo calloniii'' e perchè?? ahahah in sardo significa coglione/scemo!!!la usiamo molto spesso come parola!!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Appena citato a controcampo il suo 4° posto :P

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

L'originale di MariooooooAppena citato a controcampo il suo 4° posto :P

mi immagino Mughini.. "3 milioni per il poker? MADDAAAAAAI" :D

Varrets
Iscritto: 22.07.2010
Poker Player

L'originale di bellavec

L'originale di MariooooooAppena citato a controcampo il suo 4° posto :P

mi immagino Mughini.. "3 milioni per il poker? MADDAAAAAAI" :D

rofl mitico ^^

L'originale di Varretsuffa ma al tg 5 hanno fatto un servizio per molinari che ha vinto 1.2 milioni di euro in un torneo di golf e di candio che è arrivato 4 nel torneo piu prestigioso al mondo vincendo il doppio di molinari neanche una fugace notizia...
il poker e cosi malvisto in italia?

Veramente il TG5 ha prima parlato per un paio di minuti di Candio, con annessa intervista telefonica, poi ha parlato di Molinari nell'edizione delle 20.00 con una "fugace" notizia.

nel poker non c'è micca la palla , allora di che meravigliarsi ? è una questione di cultura , avviciniamo il poker alla gente , invece di dire allin diciamo rigore

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Il nostro CesareAntonini

//psmarco

lol, n1