Passa al forum
Final Table WSOP 20...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Final Table WSOP 2010 - Filippo Candio Special

382 Post
58 Utenti
0 Reazioni
19.3 K Visualizzazioni
innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Dolan aveva JJ.

Gera22
Iscritto: 12.01.2008
PokerStrategist

L'originale di elfiguspoteva avere solo JJ perchè con un K ovviamente snappava ;)

e imho ha cannato preflop vs un giocatore aggro come il button che è stato il + attivo e sicuro aveva un range di tribet abb largo, ma imho non sarebbe stato in grado di repushare su una 4bet di dolan

non credo chiami 8 milioni river con JJ su quel board almeno devi avere K imho. Cambio secondo me proprio la puntata da 8 milioni lo puo indurre a chiamare...

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

e imho brutta mano di candio con 88 o 99 non ho visto bene, su board KJJ devi sfruttare la tua posizione di raise (UTG+1) e fare almeno una bet fra flop e turn

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Chipcount aggiornato:

//psmarco

L'originale di Gera22KQs cmq aveva due carte vestite

con KQ al turn, qualcosina avrebbe puntato mi sa
comunque se qualcuno sta registrando, per un decimo di secondo le ha girate se non ho visto male

JJ/KK se proprio quest ultima giocata malino

elfigus
BlackMember

L'originale di Gera22

L'originale di elfiguspoteva avere solo JJ perchè con un K ovviamente snappava ;)

e imho ha cannato preflop vs un giocatore aggro come il button che è stato il + attivo e sicuro aveva un range di tribet abb largo, ma imho non sarebbe stato in grado di repushare su una 4bet di dolan

non credo chiami 8 milioni river con JJ su quel board almeno devi avere K imho

.... K fidati che snappava non stava 2 ore a pensarci ^^

e qualsiasi altra mano usciva puntando al turn

semplicemente voleva fare check raise al flop, al turn ha visto una Q e si è cagato addosso con i JJ...

chang con la sua bet al river poteva avere tranquillamente air, l'unica mano da tribet su un corto che raisa da early con un K in mano doveva essere x forza AK, resto è air o un colore

Gera22
PokerStrategist

no giusto JJ non punta flop perchè secondo me vuole andare in check raise poi esce la Q che lo blocca e al river chiama non facendo la scala a cheong. Mi hai anticipato :D

elfigus
BlackMember

esatto, ovviamente non poteva pensare che l'altro facesse colore runner runner ^^

bravo cmq chong a capire (non era difficile ma vabbè) che l'altro avesse una coppia alta e quindi fa check behind al flop con showdown value, al turn prende pure il flush draw ma fa ancora check per potcontrollare, e al river spara pot sapendo che l'altro può avere 2 mani.. KK o JJ e vuole prendere value!

ma imho dolan ha giocato proprio male, con JJ devi 4bettare un player aggro visto che siete deep.. se ti repusha addosso è molto difficile sia in bluff e quindi anche se perdi N stack sai dove sei nella mano.. andare a giocare JJ OOP non ha senso

forse sperava che il corto repushasse e questo avrebbe fatto sicuramente foldare chong se era in tribet light lasciandogli lo spazio per chiamare in tranquillità... ma io avrei fatto una 4bet a 8milioni e crying fold sul repush di chang che imho lo avrebbe fatto con JJ+ e forse forse AK (ma anche no)

comunque credo che cheong sia il miglior giocatore a tavolo ( o quello che lo sta interprendando meglio) se non sbaglio è quello della mano mano 57vsAA
e solo per il mindset pauroso di quella mano lo rispetto ( non ha neanche mosso un dito)

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

al river secondo me non è cosi snap il call con solo K, perchè:
A il button può rilanciare con aria ma anche con AK e considerando che il tavolo non è troppo aperto ci può stare... in più dopo c'erano 3 fiori...

Gera22
PokerStrategist

Cheong per ora mostruoso...

innaig86
Oldschool Grinder

L'originale di innaig86Dolan aveva JJ.

Ehm..non era un parere questo...i commentatori americani hanno confermato JJ. :D

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

ah ok :D specifica prima cosi la gente non si arrovella il cervello a pensare :D

CHE MANOOOOOO 8o

innaig86
Oldschool Grinder

Sticazzi che mano.

Trips -> full -> overfull.

elfigus
BlackMember

L'originale di corr1986al river secondo me non è cosi snap il call con solo K, perchè:
A il button può rilanciare con aria ma anche con AK e considerando che il tavolo non è troppo aperto ci può stare... in più dopo c'erano 3 fiori...

dai colore runner runner e AK sono abb. remoti ;)

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

mamma mia..

Gera22
PokerStrategist

Sempre detto che il poker live e rigged :D