Passa al forum
Final Table WSOP 20...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Final Table WSOP 2010 - Filippo Candio Special

382 Post
58 Utenti
0 Reazioni
19.3 K Visualizzazioni

io non gliele avrei fatte vedere.
comunque ARIFORZA CANDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Qualche dubbio però sull'utilità di mostrare il bluff a Misrachi...con l'immagine tight che si era creato finora...

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

un pagliaccio :D

nh

kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

vedere tutta la Mizrachi family restare di stucco quando Filippo mostra il bluff non ha prezzo :D
VAMOSSSSSSSS _biggrin:

Mizrachi sta tremando dal nervoso,ha fatto bene a fargliele vedere
ora sanno che non ha paura
Mamma mia Racener che delusione per ora

L'originale di mentegattoMizrachi sta tremando dal nervoso,ha fatto bene a fargliele vedere
ora sanno che non ha paura

e non puo piu bluffare fino a fine torneo

PS la famiglia mizrachi lo aspetta fuori HAHAHAHA

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

cmq boh, as usual, con il senno di poi, le uniche mani che bettano turn e ribettano quel river sono 65 63 e Ax che aveva fatto coppia o draw al flop.. c'erano N busted ^^ chissà che aveva mizrachi!!

imo non ho apprezzato molto per le stesse considerazioni fatte da elfigus

ps: 23 left al 20e di starts ci credo N tipo candio( anche se ho appena perso QQ vs 910 pre perche il tipo mi chiama la 4bet allin con 25bb dietro)

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

nooooooooo mi è partito il segnale non riesco più a vedere Pitaliaaaaaaa c'è qualche volontario che ogni tanto mi dice più o meno il chipcount o variazioni sostanziose di stack del PRIMO ITALIANO AD ARRIVARE FIN LA?????
madò sono emozionato solo a dirlo.. non sono troppo patriottico in generale.......ma stasera sono orgoglioso di essere un suo connazionale!

è GUERRRAAAAAA :D :evil:

kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Mizrachi è il più grande amico degli italiani :D
Ty Michelino :)

Ma il nuovo commentatore è Gamar??
La voce sembra la sua o sbaglio ?

kyascian
Iscritto: 01.01.2010
PokerStrategist

L'originale di mushylivernooooooooo mi è partito il segnale non riesco più a vedere Pitaliaaaaaaa c'è qualche volontario che ogni tanto mi dice più o meno il chipcount o variazioni sostanziose di stack del PRIMO ITALIANO AD ARRIVARE FIN LA?????
madò sono emozionato solo a dirlo.. non sono troppo patriottico in generale.......ma stasera sono orgoglioso di essere un suo connazionale!

io la stò vedendo quà. http://www.freedocast.com/pokeritalia24

non ricordo chi aveva postato il link, perdonatemi!!!

the grinder tilted???

però dopo quella mano Mizrachi sembra mezzo tiltato

L'originale di blennoitthe grinder tilted???

Secondo me le due botte di Pippo gli bruciano :)

mushyliver
Oldschool Grinder

L'originale di kyascian

L'originale di mushylivernooooooooo mi è partito il segnale non riesco più a vedere Pitaliaaaaaaa c'è qualche volontario che ogni tanto mi dice più o meno il chipcount o variazioni sostanziose di stack del PRIMO ITALIANO AD ARRIVARE FIN LA?????

io la stò vedendo quà. http://www.freedocast.com/pokeritalia24

non ricordo chi aveva postato il link, perdonatemi!!!

BELLA KYAAAAAAAA

io ti perdono!! :D ^^ ^^ ^^
è da una vita che cerco il link dello streaming di poker italia...mai trovato tutti fake "esca per pubblicità" o ex player disattivati!!
GRAZIE!!!!!!!!

Cheong non molla mai ... fold 3bet 0% :D

mushyliver
Oldschool Grinder

lolollllll....
no quadri....
"NNNUOOOOOOOOOOOO" ahahah