io non gliele avrei fatte vedere.
comunque ARIFORZA CANDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Qualche dubbio però sull'utilità di mostrare il bluff a Misrachi...con l'immagine tight che si era creato finora...
vedere tutta la Mizrachi family restare di stucco quando Filippo mostra il bluff non ha prezzo
VAMOSSSSSSSS ♠_biggrin:
Mizrachi sta tremando dal nervoso,ha fatto bene a fargliele vedere
ora sanno che non ha paura
Mamma mia Racener che delusione per ora
L'originale di mentegattoMizrachi sta tremando dal nervoso,ha fatto bene a fargliele vedere
ora sanno che non ha paura
e non puo piu bluffare fino a fine torneo
PS la famiglia mizrachi lo aspetta fuori HAHAHAHA
cmq boh, as usual, con il senno di poi, le uniche mani che bettano turn e ribettano quel river sono 65 63 e Ax che aveva fatto coppia o draw al flop.. c'erano N busted ^^ chissà che aveva mizrachi!!
imo non ho apprezzato molto per le stesse considerazioni fatte da elfigus
ps: 23 left al 20e di starts ci credo N tipo candio( anche se ho appena perso QQ vs 910 pre perche il tipo mi chiama la 4bet allin con 25bb dietro)
nooooooooo mi è partito il segnale non riesco più a vedere Pitaliaaaaaaa c'è qualche volontario che ogni tanto mi dice più o meno il chipcount o variazioni sostanziose di stack del PRIMO ITALIANO AD ARRIVARE FIN LA?????
madò sono emozionato solo a dirlo.. non sono troppo patriottico in generale.......ma stasera sono orgoglioso di essere un suo connazionale!
L'originale di mushylivernooooooooo mi è partito il segnale non riesco più a vedere Pitaliaaaaaaa c'è qualche volontario che ogni tanto mi dice più o meno il chipcount o variazioni sostanziose di stack del PRIMO ITALIANO AD ARRIVARE FIN LA?????
madò sono emozionato solo a dirlo.. non sono troppo patriottico in generale.......ma stasera sono orgoglioso di essere un suo connazionale!
io la stò vedendo quà. http://www.freedocast.com/pokeritalia24
non ricordo chi aveva postato il link, perdonatemi!!!
L'originale di blennoitthe grinder tilted???
Secondo me le due botte di Pippo gli bruciano
L'originale di kyascian
L'originale di mushylivernooooooooo mi è partito il segnale non riesco più a vedere Pitaliaaaaaaa c'è qualche volontario che ogni tanto mi dice più o meno il chipcount o variazioni sostanziose di stack del PRIMO ITALIANO AD ARRIVARE FIN LA?????
madò sono emozionato solo a dirlo.. non sono troppo patriottico in generale.......ma stasera sono orgoglioso di essere un suo connazionale!io la stò vedendo quà. http://www.freedocast.com/pokeritalia24
non ricordo chi aveva postato il link, perdonatemi!!!
BELLA KYAAAAAAAA
io ti perdono!!
^^ ^^ ^^
è da una vita che cerco il link dello streaming di poker italia...mai trovato tutti fake "esca per pubblicità" o ex player disattivati!!
GRAZIE!!!!!!!!