Finalmente dopo circa 4 mesi dall iscrizione su pokertstartegy e quindi su partypoker giocando sempre sit da 1€ e da 3€ e qualche MTT sono arrivato ad avere 1k di br

L'originale di sprangoneGrande!
![]()
Ma coi punti?Che c'hai fatto?![]()
comparto per 1500 il bonus da 50€
I miei complimenti,ho appena visto il tuo scope
Certo che ci vuole una calma notevole per grindare i sit da 1 e 0.5..sono delle tombole vere e proprie!!
Un po' meglio i sit da 3 ma non piu di tanto.. "credo " che fino ai 14 siano tutti un po' così...
es: reraise con AQs e mi manda i resti uno con K7o..ovviamente vince lui eh
L'originale di DelbuonI miei complimenti,ho appena visto il tuo scope
![]()
Certo che ci vuole una calma notevole per grindare i sit da 1 e 0.5..sono delle tombole vere e proprie!!
Un po' meglio i sit da 3 ma non piu di tanto.. "credo " che fino ai 14 siano tutti un po' così...es: reraise con AQs e mi manda i resti uno con K7o..ovviamente vince lui eh
![]()
Io il suo scope non reisco a vederlo nick kingpoker90 partypoker?
Perodna la curiosità
![]()
Un po' meglio i sit da 3 ma non piu di tanto.. "credo " che fino ai 14 siano tutti un po' così...es: reraise con AQs e mi manda i resti uno con K7o..ovviamente vince lui eh
![]()
Io grindo solo i 3€ quelli da uno gli ho lasciati da un pezzo e in ogni caso per vincere a quelli da 1€ basta giocare con la tabella che c'e negli articoli basic di strategy e lo stesso discorso vale per quello da 3€ anche se ogni tanto cambio mani di partenza a seconda di come e' il tavolo
L'originale di gummygummy
![]()
![]()
Io il suo scope non reisco a vederlo nick kingpoker90 partypoker?
Perodna la curiosità
per trovarmi su shark devi cercare kingpoker901 perche hai tavoli gioco con quel nick
congratz!!
gioco anche io i 3€ da un mese e ti ho incontrato più volte: ho una nota sola sul tuo nick...reg!!!
WD!!!
Complimenti! ...
Ora ti faccio una domandina!!!: sng giocati al giorno? e quanto hai di ROI?
Grazie...mi serve per farmi coraggio!!!
L'originale di MarmittoniComplimenti! ...
Ora ti faccio una domandina!!!: sng giocati al giorno? e quanto hai di ROI?
Grazie...mi serve per farmi coraggio!!!![]()
dipende in media ne gioco una quindicina con un roi del 15-16%
L'originale di PaoloWecklcomplimenti, e con quanto sei partito? 30 denari??
![]()
sisi con i 35 per la precisone