Passa al forum
Foto raduno PS

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Foto raduno PS

46 Post
21 Utenti
0 Reazioni
6,600 Visualizzazioni
Galandil Autore della discussione
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Ed ecco la creatura mitologica di cui parlavo sopra: IL GISCA! Anche lui ad abbiocco non scherza, eh...

Galandil

Il suo vicino di posto, il giocatore più pericoloso del torneo. Nel senso che se gli vincevate un piatto, vi spezzava braccini e gambine e poi li rosicchiava fino a lasciare solo le ossa, con le quali suonava poi sulla testa del malcapitato un ritmo tribale di antichissime origini. :D :D

Galandil

Il nostro Mod Danielasso soddisfatto dopo aver vinto un pot, senza manco sapere come. Ma lui è troppo avanti per tutti...

Galandil

Il compagno di viaggio del Gisca e di Elisa, che aveva evidentemente sbagliato destinazione.

Notare lo sguardo da rocker e l'occhio rosso causato dall'abuso di sostanze di qualsiasi tipo, comprese canne al rosmarino...

Galandil

Una mano ripresa in "diretta" dal nostro Marco giocata dal durissimo Valentik, che non molla i tavoli neanche quando lo eliminano, ci resta aggrappato unghie e denti come un mastino. _cool:

Galandil

E concludiamo la carrellata di foto in bellezza, l'unica donzella del gruppo padovano di Cioni, che ha portato un po' di beltade in un gruppo di altrimenti orridi esseri (fra i quali, ovviamente, spicca il Cioni).

Appena ha visto la fotocamera, è subito scattata in posa e a nulla sono valsi gli interventi di un fisiatra e di un ortopedico, è tornata in posizione normale solo dopo aver rimosso la fotocamera dalla sala del torneo!

Ciskje
Iscritto: 14.04.2008

lol... belle foto, ma se passerai al lato oscuro potranno ancora migliorare :D :D:D

lol grandi foto!!

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Gala, mi hai fatto veramente pisciare sotto dalle risate!
EPIC PICS IMAO! :D :D:D

valassinehn
Iscritto: 20.05.2008

belle foto .. poi le vignette sono veramente da paura:f_thumbsup: :f_cool: :] :D :D :D :D

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

le vignete mi fan rotolare dal le risate

PS gala fish!!

Belle foto, divertenti. Ma sbaglio o c'è un clone di bellavec, nella foto al bancone del bar, lol?

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

L'originale di GalandilIl losco figuro di cui sopra con cui ho condiviso il viaggio, Innaig. Notare l'estrema somiglianza con Elio di Elio e le Storie Tese, c'è una causa in corso per il riconoscimento di Innaig come figlio legittimo di Elio stesso. So cose brutte, lo so, ma a volte capitano. :D

:f_cool:

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ahah grande gala, ottimo reportage :D rende bene l'idea dello svacco e della atmosfera random che c'era al raduno lol

p.s. ho editato il post di innaig, per piacere non quotate anche le foto perché ciò appesantisce troppo il thread ;)

Foto stupende!
Voglio un altro raduno :D

L'originale di GalandilIl suo vicino di posto, il giocatore più pericoloso del torneo. Nel senso che se gli vincevate un piatto, vi spezzava braccini e gambine e poi li rosicchiava fino a lasciare solo le ossa, con le quali suonava poi sulla testa del malcapitato un ritmo tribale di antichissime origini. :D :D

Lol, questo nella foto è Matteo, mio fratello :)

Cmq ottimo lavoro, Gala; le frasi sono fantastiche :-P

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Very nice thread.

Bravo Galandil. :f_thumbsup:

bellissime foto , vignette da sbellicarsi

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

omg bellissime foto e i commenti mi stanno facendo venire le lacrime... :D grandi!!!!! che invidia! :D

Dijutre
Iscritto: 10.08.2007

Davvero ben fatto... complimenti