Ed ecco la creatura mitologica di cui parlavo sopra: IL GISCA! Anche lui ad abbiocco non scherza, eh...

Ed ecco la creatura mitologica di cui parlavo sopra: IL GISCA! Anche lui ad abbiocco non scherza, eh...

Il suo vicino di posto, il giocatore più pericoloso del torneo. Nel senso che se gli vincevate un piatto, vi spezzava braccini e gambine e poi li rosicchiava fino a lasciare solo le ossa, con le quali suonava poi sulla testa del malcapitato un ritmo tribale di antichissime origini.

Il nostro Mod Danielasso soddisfatto dopo aver vinto un pot, senza manco sapere come. Ma lui è troppo avanti per tutti...

Il compagno di viaggio del Gisca e di Elisa, che aveva evidentemente sbagliato destinazione.
Notare lo sguardo da rocker e l'occhio rosso causato dall'abuso di sostanze di qualsiasi tipo, comprese canne al rosmarino...

Una mano ripresa in "diretta" dal nostro Marco giocata dal durissimo Valentik, che non molla i tavoli neanche quando lo eliminano, ci resta aggrappato unghie e denti come un mastino. ♠_cool:

E concludiamo la carrellata di foto in bellezza, l'unica donzella del gruppo padovano di Cioni, che ha portato un po' di beltade in un gruppo di altrimenti orridi esseri (fra i quali, ovviamente, spicca il Cioni).
Appena ha visto la fotocamera, è subito scattata in posa e a nulla sono valsi gli interventi di un fisiatra e di un ortopedico, è tornata in posizione normale solo dopo aver rimosso la fotocamera dalla sala del torneo!

Belle foto, divertenti. Ma sbaglio o c'è un clone di bellavec, nella foto al bancone del bar, lol?
L'originale di GalandilIl losco figuro di cui sopra con cui ho condiviso il viaggio, Innaig. Notare l'estrema somiglianza con Elio di Elio e le Storie Tese, c'è una causa in corso per il riconoscimento di Innaig come figlio legittimo di Elio stesso. So cose brutte, lo so, ma a volte capitano.
![]()
Ahah grande gala, ottimo reportage
rende bene l'idea dello svacco e della atmosfera random che c'era al raduno lol
p.s. ho editato il post di innaig, per piacere non quotate anche le foto perché ciò appesantisce troppo il thread
L'originale di GalandilIl suo vicino di posto, il giocatore più pericoloso del torneo. Nel senso che se gli vincevate un piatto, vi spezzava braccini e gambine e poi li rosicchiava fino a lasciare solo le ossa, con le quali suonava poi sulla testa del malcapitato un ritmo tribale di antichissime origini.
![]()
![]()
Lol, questo nella foto è Matteo, mio fratello ![]()
Cmq ottimo lavoro, Gala; le frasi sono fantastiche :-P
omg bellissime foto e i commenti mi stanno facendo venire le lacrime...
grandi!!!!! che invidia!