Passa al forum
FTIPS 2009 The Winn...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] FTIPS 2009 The Winner Is Asdrubale74

40 Post
26 Utenti
0 Reazioni
3,693 Visualizzazioni

SALVE RAGAZZI SONO LE 3:50 DI LUNEDI MATTINA VI SCRIVO PER DIRVI
CHE IL CAMPIONE DI QUEST'ANNO NEL FTIPS SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THE WINNER FTIPS 2009 IS ASDRUBALE74

PRIMO PREMIO 5000 DOLLARI

GL A TUTTI

NOTTEEEEEEEEEEEEEEEE

OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

39 risposte

aazzz!!!

grandissimo asdruuu!!! :D :D:D

U RULEZ!

un grande! complimenti :)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Sei un mito! Sono felicissimo per te che raccogli dopo tanto aver seminato, sono contento per la nostra "cricca" che continua a dimostrarsi valida.

Un'altro che scrive il suo nome nell'albo dei tornei importanti: grandissimo PierPaolo!!!!!!!

:evil:

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

5000 dollaroniiii!!!! grandissimo!!!

ramblerpoker
Iscritto: 24.05.2008

complimenti....

mitico!

Bravissimo! :)

MarcoRuggeri
Iscritto: 24.07.2008

congratulazioni ;)

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Grandissimo Asdrubale... ho seguito tutto il torneo.... davvero ben giocato... ;)
Ti ho salutato e parlato in chat sia all'inizio che alla fine...ma credo che nn leggevi la chat....! I migliori giocatori sono stati eliminati prima... di quelli al tavolo finale...eri nettamente il migliore... si vedeva, si percepiva... e rimasti in 4 hai dato il meglio di te con molti push piazzati in modo perfetto, con la tempistica giusta...l'unico aggressivo era william con il quale hai vinto quel coin flip decisivo tu AK lui QQ.... rimasti in 3 te li sei "magnati"....push su push.... ed era imbarazzante come avevi pieno controllo... vedevi nonno83 che ti faceva quei mini raise...tu push e lui ogni santa volta fold...!
Veramente torneo meritatissimo.... complimenti ancora per la prestazione e per il risultato....hai fatto il botto.... ;) e un ulteriore conferma delle gia ottime prestazioni che hai fatto alle tappe delle ftips...

Davvero complimenti :) ottimo risultato.

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Non vedo l'ora di vedere l'intervista del mitico Pier Paolo. Se mi date il tempo sabato prossimo gli faccio un pò di foto ambientate per festeggiare adeguatamente questo GRANDISSIMO successo.

Mi fa piacere che la prima cosa che ha voluto fare sia postare tutta la sua soddisfazione QUI! Vero che aveva iniziato proprio con un bel risultato alle FTIPS, che poi ha continuato ..... ma abbiamo tra noi il campione italiano di Full Tilt oppure ho capito male?

:D :D :D

Nel frattempo abbiamo provato con eupremio a chiamarlo ma lui ha dimenticato il cellulare a casa, gira voce che si sia rivoltato causa adrenalina nel letto per un pò.

Non fare il pazzo, se vuoi toglierti la soddisfazione di giocarne uno serio pagati un event delle FTOPS (che fa anche rima).

Abbracci caro! A Sassari già non si parla d'altro, eravamo a colazione e abbiamo fatto circolare un pò la voce .... ihihihhihihihihi mito!

PS ho avvisato anche EuroB

eupremio
Iscritto: 04.09.2008

grandissima prestazione....è sempre difficile riuscire ad imporsi, tu ci 6 riuscito con relativa facilità, giù il cappello!!
well done m8
eupremio

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Grandissimo... e impressionante la tua costanza. :)

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Ottimo!!

GRANDISSIMO!!!COMPLIMENTONI!!!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

CIAO VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTI PER I COMPLIMENTI
sono veramente contento pre questo risultato ragiunto al FTIPS III
in primis per la mia prestazione a questo evento eclusivo per noi pokeristi
ITALIANI ,poi felice per aver portato a casa 5000 dollari .

Un grazie a tutto pokerstrategy (amminstratori ,collaboratori,per l'ottimo lavoro svolto in questo preparato e competente sito dedicato al poker )e un grazie a tutta la community sempre ottima)

un grazie speciale a Eupremio (the lengend ) ,Cobretti (the master ), Galliani( mister perfect ), Shardana (the special), amici e ottimi giocatori con i quali parlo e mi confronto e quindi grazie anche ai loro consigli migliore nel giocare .

TY A TUTTI

xXxThePikexXx
Iscritto: 14.11.2007

COMPLIMENTONI...io sono uscito 52°...peccato che max pescatori non giocava