Passa al forum
FTP apre sul browse...

Notifiche
Cancella tutti

FTP apre sul browser

49 Post
30 Utenti
0 Reazioni
6,305 Visualizzazioni

Mai visto tanta gente contenta di ridare i soldi a chi glieli ha fregati. Bah...

Rispondi
Citazione
megalex
Iscritto: 16.11.2010

Scusatemi ma sbaglio oppure è una .com???

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

L'originale di MxRebelda
raga ma secondo voi come funzionerà??? si accederà dai vecchi account o si dovrà registrarsi nuovamente???

...in poche parole, ci rendono i nostri soldi !!!???

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Eh già la questione in fin dei conti è questa.

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'originale di GionniISCJ
Mai visto tanta gente contenta di ridare i soldi a chi glieli ha fregati. Bah...

:fuckyeah :f_cool:

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Non è così, quelli che hanno rubato sono fuori dalla società.
Inoltre la gente è contenta che riapra perchè così i soldi che aveva bloccati dentro se li riprende...

Rispondi
Citazione

io ho iniziato a giocare a poker proprio nel periodo in cui ci fu il black friday e addio fulltilt, ma è incredibile vedere tanta gente che veramente ama quella poker room. ma era davvero nuts?? cosa c'era oltre al traffico altissimo? rakeback alta? tanti tornei per tutti i buy in?

Nel caso dovesse riaprire il .com ,ovviamente noi italiani non possiamo giocarci secondo la legge, giusto ?

Rispondi
Citazione

L'originale di Stockky
Non è così, quelli che hanno rubato sono fuori dalla società.
Inoltre la gente è contenta che riapra perchè così i soldi che aveva bloccati dentro se li riprende...

Sarà, ma perchè allora in quell'immagine ci sono ancora Fergusson e Ivey (che a quanto pare ha ancora debiti verso Fulltilt)? Io fino alla restituzione dei soldi non sarei tanto contento e comunque dubito che verranno restituiti tutti, ma è una considerazione personale (per inciso io non ho soldi presso di loro).

Rispondi
Citazione
Stockky

La room non è attiva, non esultiamo ancora.
Anche per eventuali procedure o account inutile scervellarsi ora, se riaprirà lo diranno.

Era una .com e se riaprisse tale resterebbe, dunque non è possibile giocarci dall'Italia.
Si, era veramente nuts a livelli proprio uff :)

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009

in effetti anche a me sembra piuttosto strano che ci sia ancora Ferguson in prima pagina, sembra quasi che abbiano riaperto il sito esattamente com'era prima che venisse chiuso, anche l'elenco dei tornei è praticamente lo stesso, oltretutto tra le offerte c'è "WSOP 2011", ovvero la possibilità di qualificarsi alle world series con i satelliti di FT, probabilmente è un test, che comunque fa ben sperare. :)

Rispondi
Citazione

Con ogni probabilità stanno facendo dei test.

Rispondi
Citazione
Stockky

Sarà, ma perchè allora in quell'immagine ci sono ancora Fergusson e Ivey (che a quanto pare ha ancora debiti verso Fulltilt)? Io fino alla restituzione dei soldi non sarei tanto contento e comunque dubito che verranno restituiti tutti, ma è una considerazione personale (per inciso io non ho soldi presso di loro).

La nuova proprietà si stà muovendo solo a livello societario, il sito sarà l'ultima cosa a cui penseranno nel caso riaprano.

Rispondi
Citazione

Tutto questo fa solo sperare che abbiano risolto con l'acquisizione delle società da parte di terzi;il che vorrebbe dire che si stanno preparando a intraprendere un piano di lancio con il quale restituire i soldi e partire da 0,provando a ottenere consensi a destra e sinistra e magari stupire il web con cose che non sarebbero cosi scontate..

Le ipotesi su qst lancio possono essere tante,ma possiamo solo aspettare e vedere cosa succede.. manca poco..

Rispondi
Citazione

Bho cmq sarebbe .eu o .com qdi nn potremmo giocarci e se sarà .it sarà uguale alle altre niente sng niente fxed limit... Sempre il solito traffico... Basta barriere!!!

Rispondi
Citazione
pollooooo
Iscritto: 14.02.2012

L'originale di Angelo90Bari
io ho iniziato a giocare a poker proprio nel periodo in cui ci fu il black friday e addio fulltilt, ma è incredibile vedere tanta gente che veramente ama quella poker room. ma era davvero nuts?? cosa c'era oltre al traffico altissimo? rakeback alta? tanti tornei per tutti i buy in?

Nel caso dovesse riaprire il .com ,ovviamente noi italiani non possiamo giocarci secondo la legge, giusto ?

BUY In 1$ montepremi garantito 10'000 $ e deepstack,
cash e tornei rush poker

tornei con 500-1000 iscritti con buon montepremi garantito any second o quasi.

traffico infinito in tutto.
sit da 180 giocatori deep stack che partono ogni 5 minuti.
software perfetto.
mi sembra rakeback diretta 27 %.
Guardi i pro che giocano in TV seduti nei tavoli a giocare NL100000

bei tempi...Non capisco perché abbiano fatto la stronzata

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Ho saputo da gente ben informata che stanno facendo degli aggiornamenti al software..... stanno disabilitando il cashout :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione

Lettera da FullTilt.

Hi XXX, news about FTP. THEY ARE GOING TO RE-START. DOJ decisions not yet media-got. But deal done. A couple of days and you’ll read it…
FTP staff is working on site just now. I don’t know the timing, exactly.. Maybe 3 weeks (but this is just like a guess..)
About the money-cashout, first bonus and then cash, going on last news, more convenient keep money there and play, this is what I heard. But as you know I can’t play poker, so I really don’t know!!
I write you as soon as I get news
Bye,
Gerry

Non ho capito quello che uno aveva lo danno in bonus da giocare?

Rispondi
Citazione
Leon083
Iscritto: 18.10.2009

Uhm, non so quanto possano essere veritiere, ma stanno girando voci su internet che la trattativa fra Tapie e FT si sia interrotta, poichè è entrato un nuovo acquirente, con un investimento di 770 milioni di dollari..il nuovo acquirente pare sia PokerStars!! Sarà vero, sarà falso, sarah ferguson??
Aspettiamo conferme..

Rispondi
Citazione

be se sarebbe il software di stars sarebbe davvero un ottima room, per il field credo sia lo stesso delle altre room.it, per i soldi spero che anche in bonus li diano, anche se io non avevo nulla quando e successo il tutto.

Rispondi
Citazione
Leon083
Iscritto: 18.10.2009

L'originale di SalvatoreT3
be se sarebbe il software di stars sarebbe davvero un ottima room, per il field credo sia lo stesso delle altre room.it, per i soldi spero che anche in bonus li diano, anche se io non avevo nulla quando e successo il tutto.

Era già un'ottima room anche con il software di FT stesso.. quando riaprirà sarà .com (o .eu?) e quindi avrà un field diverso da una qualsiasi .it..

Rispondi
Citazione