Ma quindi voi riuscite ad avviare il sw?
Io no!
Mi confermate che voi ci riuscite?
per me confermo, mai bloccato il software.
unico problema non potevo andare sulla pagina delle promozioni o prelevare l'altro ieri!
Da ieri tutt'ok!
L'originale di rdonadoniMa quindi voi riuscite ad avviare il sw?
Io no!
Mi confermate che voi ci riuscite?
scarica il software da qui: http://www.fulltiltpoker.co.uk/it/
anche a me non partiva, una volta installato ho fatto cashout quasi totale (mi restano 80 dollari, gli spiccioli per la merenda..)
L'originale di lasthand
L'originale di ShujeeC'è davvero troppo panico ingiustificato imo.
Qualcuno, senza che io debba leggere 4562 pagine, mi motiva in modo sensato la scelta di fare cashout?Semplicemente per un curioso caso statistico si sono concentrati tutti i cashout periodici dei giocatori nello stesso momento, non vedo perchè devi venire qui a creare scompiglio.
Per quanto mi riguarda ho semplicemente letto di molta gente che non riusciva a prelevare e mi è parso strano, proprio per la serietà del sito. Allora ho provato a fare un cashout delle dimensioni dei soliti che faccio (per soddisfare l'ironia di last, che so essere generale e non rivolta nello specifico a me, non è stato un prelievo casuale, ne faccio un paio al mese e uno lo ho fatto oggi PER SCELTA, e per soddisfare la malizia di last non lo ho fatto per paura che si inculassero i miei soldi, tanto è che, come faccio sempre, ho prelevato meno di 1/10 del BR che tango sul sito).
Il motivo della mia scelta di prelevare era quello di verificare ed in seguito confortare e tranquillizzare questa community che l'operazione di prelievo ORDINARIA da me effettuata è andata a buon fine, proprio come immaginavo, e che in tal senso non vedo motivi di disperarsi, soprattutto alla luce di quanto già evidenziato da shujee che i soldi degli utenti ed il capitale di FT sono due cose ben distinte a livello di gestione, non stanno tutti nel solito "deposito di zio paperone".
Il motivo per cui ho tenuto a sottolineare che il mio cashout è da considerarsi PERIODICO è che è un operazione simile/uguale ad altre che ho fatto nell'ultimo periodo, mi spiego meglio: non so se mi avrebbero processato positivamente il cashout dell'intero BR e ci tenevo a sottolineare questo, perchè mi pare che la maggior parte degli utenti che postano stanno cercando di effettuare cashout STRAORDINARI. E detto questo fatico a credere che FT ostacoli il cashout totale, probabilmente hanno solo qualche problema a livello di modalità di pagamento, immagino che la ricarica postepay funzioni per chiunque.
Spero questo post ed il mio precedente siano stati di qualche utilità per qualche membro della community.
Mah ,a me sembra che alcuni prendano la cosa un pò troppo alla leggera. Non sono informato al 100% ma mi sembra che full tilt e pokerstars abbiano sede in usa. Se così fosse , e se realmente queste società hanno commesso frodi, se magari i fondi di tali società venissero bloccati e/o confiscati , se andassero in banca rotta, davvero credete che sarebbe così facile recuperare i propri bankrolls?
Se ci credete vi faccio i miei complimenti per la fiducia che riponete negli altri ( o negli americani ?? O_o ) .
Quando si tratta di soldi la prudenza non è mai troppa imo.
ricordo di aver letto sul Wall Street Journal mesi fa che l'FBI e l'IRS Usa si stavano muovendo contor le principali poker room. Vado a memoria e potrei sbagliarmi ma il concetto era che negli Usa erano illegali. I server erano messi all'estero ed il governo stava indagando per evasione fiscale da parte della miriade di giocatori Usa che vi giocavano.
Quindi è un discorso di evasione fiscale questo qui (sapete il goerno Usa è un po' alla frutta con i debiti e cerca soldi..) e per i giocatori italiani non ci dovrebbero essere problemi se non quelli di non riuscire a recuperare i soldi nel conto. Ma non penali.
Come finirà? boh! ma se fossi un giocatore Usa mi preoccuperei perchè il fisco andrà a chiedere i soldi delle vincite...
L'originale di N4rk0
Mah ,a me sembra che alcuni prendano la cosa un pò troppo alla leggera. Non sono informato al 100% ma mi sembra che full tilt e pokerstars abbiano sede in usa. Se così fosse , e se realmente queste società hanno commesso frodi, se magari i fondi di tali società venissero bloccati e/o confiscati , se andassero in banca rotta, davvero credete che sarebbe così facile recuperare i propri bankrolls?
Pokerstars ha sede nell' Isola di Man, Full Tilt a Alderney, un'isola del canale.
L'originale di Darxor
L'originale di N4rk0
Mah ,a me sembra che alcuni prendano la cosa un pò troppo alla leggera. Non sono informato al 100% ma mi sembra che full tilt e pokerstars abbiano sede in usa. Se così fosse , e se realmente queste società hanno commesso frodi, se magari i fondi di tali società venissero bloccati e/o confiscati , se andassero in banca rotta, davvero credete che sarebbe così facile recuperare i propri bankrolls?Pokerstars ha sede nell' Isola di Man, Full Tilt a Alderney, un'isola del canale.
si non hanno sede negli usa, anzi i propietari non mettono piede in usa da diverso tempo
email da full tilt:
Dear xxxx
Unfortunately, due to recent legal developments in the United States, Full Tilt Poker is currently unable to facilitate ‘real money’ play from players based there. This restriction solely affects players in the United States. For players in the rest of the world, play continues as normal and no such restrictions apply.
Please rest assured that all funds remain safe and secure and our technical and support teams are on hand to resolve any additional issues. (è in grassetto nella mail)
One such issue being addressed is the automatic software update; if you are experiencing any difficulty updating your game software we recommend installing the latest version of the game by visiting http://www.fulltiltpoker.co.uk/ and clicking the red ‘Play Now’ button.
We sincerely apologise for any inconvenience caused by the disruption to our .com website and support email addresses.
Please contact support@fulltiltpoker.co.uk with any queries not addressed above - we are working hard to resolve a large volume of queries in a timely manner and appreciate your patience in this regard.
Thank you again for your understanding,
Full Tilt Poker
Poker online USA: 2 arresti. La posizione di Full Tilt Poker
Sabato 16 Aprile 2011
full-tilt-poker
Il poker online statunitense è stato colpito da un vero e proprio tsunami con l’inchiesta condotta dal Dipartimento di Giustizia nei confronti delle principali poker room che operavano negli USA. Ma è bene sottolinearlo: l’indagine non avrà ripercussioni all’estero, come ha assicurato, in un comunicato ufficiale, Full Tilt Poker:
"Purtroppo, a seguito di questa azione giudiziale, Full Tilt Poker ha deciso che è necessario sospendere negli Stati Uniti i giochi real money, fino a quando questo caso non verrà risolto”. La red room quindi si allinea alla stessa posizione di PokerStars.com che ha bloccato l’accesso ai giocatori a stelle e strisce, onde evitare la reiterazione dei reati contestati.
Un provvedimento che riguarda quasi 2 milioni di players attivi nel Nord America. Secondo il sito PokerScout, hanno giocato a poker online nel 2010, la bellezza di 1,8 milioni di giocatori per un giro d’affari spaventoso di 16 miliardi di dollari. Per la PPA, l’associazione dei poker players americani, le stime sarebbero molto più importanti.
La red room ha ribadito nel comunicato: “Full Tilt Poker continuerà a fornire servizi di poker online fuori dagli Stati Uniti”. Ed è molto probabile che gli operatori concentreranno i loro investimenti soprattutto nei mercati regolamentati del Vecchio Continente.
E’ stato reso noto che gli oltre 75 conti bancari, oggetto di ordini restrittivi da parte del Dipartimento di New York, sono intestati a amministratori, responsabili dei siti e società intermediarie ma non riguardano fondi di giocatori americani.
steve-wynn
Un portavoce di Steve Wynn (nella foto) ha comunicato che l'accordo con PokerStars.com non è più valido
In una successiva comunicazione, Full Tilt Poker ha assicurato: "Tutti i giocatori che sono stati coinvolti dalle note vicende, hanno ottenuto il rimborso dei loro fondi, sui propri conti e tutte le nuove richieste di prelievo sono espletate normalmente”.
“Assicuriamo tutti i giocatori di Full Tilt Poker che non cambierà la vostra esperienza di gioco online e sarete in grado sia di depositare che prelevare i fondi in base alle vostre esigenze. Il denaro rimane sicuro e accessibile a tutti nei normali tempi dovuti".
E presto i giocatori italiani potranno accedere al nuovo FullTiltPoker.it, con regolare concessione AAMS.
Brutte notizie da Las Vegas: un portavoce della Wynn Resort ha dichiarato ufficialmente che l'accordo con PokerStars.com non è più valido. Stessa reazione da parte della famiglia Fertitta nei confronti di Full Tilt Poker. Le due multinazionali del Nevada sembrano aver voltato le spalle ai partner, dopo neanche un mese dall'ufficializzazione degli accordi.
Nel frattempo, la polizia federale è ancora al lavoro, in collaborazione anche con l’Interpol e le polizie di altri paesi. Nella giornata di venerdì sono state arrestate due persone: si tratta di John Campos, vice-presidente di una piccola banca di Saint George, nello Utah, che ha accettato transazioni bancarie legate al gioco, in cambio di un compenso personale di 20.000$ e 10 milioni di investimenti nel proprio istituto di credito da parte di un operatore di gaming. Un altro uomo, coinvolto nell’operazione, è stato arrestato a Las Vegas: si tratta di Chad Elie, 31 anni, che secondo la pubblica accusa, sarebbe stato l’intermediario tra le rooms e le banche. In particolare, nel settembre del 2009, avrebbe contattato proprio John Campos, convincendolo a collaborare con le società di poker online.
raymond-bitar
Tra gli indagati Raymond Bitar, CEO di Tiltware e fondatore di Full Tilt Poker
Un terzo uomo è stato convocato a comparire dinanzi ai procuratori il 19 aprile. La strategia da parte del Distretto Sud del Dipartimento di Giustizia di New York sembra chiara: mettere sotto pressione i responsabili degli istituti finanziari compiacenti, al fine di ottenere dichiarazioni compromettenti sul conto delle rooms.
Tra gli undici indagati anche i responsabili di Full Tilt Poker, Ray Bitar e Nelson Burtnick che hanno commentato: "Siamo sorpresi e delusi dalla decisione del governo di sostenere queste accuse”. In via del tutto ufficiosa, le altre società coinvolte, hanno fatto sapere che proveranno la propria condotta lecita nel mercato degli Stati Uniti in questi anni.
C’è un precedente illustre: il Dipartimento di Giustizia in passato fece arrestare, per violazioni sulle norme sul gioco online negli USA, l’indiano Anurag Dikshit, co-fondatore di PartyGaming che fu costretto a siglare un accordo con le autorità federali: dovette ammettere la propria colpevolezza e pagare una multa di 300 milioni di dollari, evitando però una durissima pena detentiva.
Ecco le notizie ufficiali rilasciate da FULL TILT. L'unica nota dolente è che nonostante tutto sembra sia in procinto l'apertura della .it
E io che ci speravo non l'aprissero più. Per me gioco e funzionamento del sito tutto regolare compare solo la finestra che non si accettano più giocatori USA ad inizio upload.
PS oggi mi è arrivata la T SHIRT che full tilt regala nel caso elimini un PRO durante un torneo.
FOREVER FULL TILT
L'originale di N4rk0Mah ,a me sembra che alcuni prendano la cosa un pò troppo alla leggera. Non sono informato al 100% ma mi sembra che full tilt e pokerstars abbiano sede in usa. Se così fosse , e se realmente queste società hanno commesso frodi, se magari i fondi di tali società venissero bloccati e/o confiscati , se andassero in banca rotta, davvero credete che sarebbe così facile recuperare i propri bankrolls?
Se ci credete vi faccio i miei complimenti per la fiducia che riponete negli altri ( o negli americani ?? O_o ) .
Quando si tratta di soldi la prudenza non è mai troppa imo.
Sei tu che sei poco informato
Non hanno sede in USA e pokerstars.it opera distintamente dalla .com. Inoltre i soldi sono liquidi e non investiti (per legge), quindi ritirabili quando si vuole (non c'è nessun fallimento se tutti prelevano).
Boh io non vedo il ritiro dei bankroll un'ipotesi molto realistica (anzi mi fa quasi ridere) e esorterei tutti ad evitare scene di panico che oserei dire quasi imbarazzanti.
Capisco che ci sono i propri soldi quindi la prudenza non è mai troppa, però non fate disinformazione e magari andatevi a leggere bene la situazione prima di fare post che possono in qualche modo creare un panico ingiustificato
Comunque no, nessuna la prende alla leggera: semplicemente si capisce che è stato il day 0 di una nuova era del poker (lol a chi crede che non sarà mai legalizzato negli USA) e non la terza guerra mondiale scoppiata tra i client dei giocatori di poker online
raaaevaen quello che scrivi in alcune cose non ha alcun senso.
stars.it e .com operano diversamente ma la proprietà è la stessa. Se fbi fa un sequesto di tutti gli asset delle società coinvolte stars.it è tra questi asset. (è un'ipotesi, niente allarmismi, ma cmq va detto).
I soldi sono liquidi secondo la legge italiana? ok allora per stars.it i giocatori sono tutelati dalla legge, ma questi hanno imputazioni come frode fiscale e corruzione, siamo poi così sicuri che rispettino le leggi? (aams non è una banca che copre, quindi se i soldi non dovessero trovarsi ciao - sempre niente allarmismi, ma tu minimizzi e chi vuole fare cashout è comprensibile).
Inoltre la legge italiana ok, ma full tilt mica rispetta leggi italiane.
NON voglio dire che è tutta na truffa ecc, però tu minimizzi...
sicuramente sono saltati circuiti live importanti.
sicuramente il giro d'affari di stars e tilt è molto compromesso, hai visto il tracollo di partygame quando uscì dal mercato usa?
quindi io non ho soldi nelle room e non ho avuto nulla da prelevare, ma capisco perfettamente chi l'ha fatto.
L'originale di pineroloInoltre la legge italiana ok, ma full tilt mica rispetta leggi italiane.
Sarà per questo che è sempre stata più affidabile in tutto di tutte le room AAMS?
L'originale di lasthand
L'originale di pineroloInoltre la legge italiana ok, ma full tilt mica rispetta leggi italiane.
Sarà per questo che è sempre stata più affidabile in tutto di tutte le room AAMS?
Ahahah!!!! Favoloso!!!!! Quoto all'infinito!!!!!!!!!!
Beh la tua è un'ipotesi catastrofica molto remota, è ovvio che potrebbe esserci un fallimento o un sequestro totale, ma tendo ad escludere queste opzioni.
Il tuo discorso sul rispetto delle leggi non lo considero, anche questa è un'ipotesi e pure remota come le altre.
Non vedo come possa andare avanti il discorso in tale senso, io so che dovrebbe essere così, però come fai notare tu non c'è la certezza.
No, non sto minimizzando la questione, la sto solo vedendo in modo obiettivo e non come una catastrofe. Semplicemente mi è venuto da lollare vedendo la gente correre a cashouttare da stars.it "perchè fallisce tutto" oppure dire "bye bye poker online".
E non sto criticando chi ha cashouttato (ho anche detto che visto che ci sono i soldi di mezzo è meglio essere prudenti), ma solamente l'atteggiamento di postare disfattismi senza aver letto palesemente molto delle questione.
Comunque no, non ho visto il tracollo di party, però ho letto i dati di stars.com e tilt.com dopo il black friday e mi baserei su questi.
L'originale di elrifle84
L'originale di rdonadoniMa quindi voi riuscite ad avviare il sw?
Io no!
Mi confermate che voi ci riuscite?scarica il software da qui: http://www.fulltiltpoker.co.uk/it/
anche a me non partiva, una volta installato ho fatto cashout quasi totale (mi restano 80 dollari, gli spiccioli per la merenda..)
confermo, disinstallate il vecchio e caricate da questo sito, il software è gia aggiornato e permette di entrare senza prob
Qualche giorno fa (il giorno stesso del "cataclisma" pokeristico) ho comprato dallo Shop dell'Academy il premio di 100$ sbloccabile con 20k punti. Non avendo ricevuto nè premio nè alcuna mail di conferma (pur essendomi stati scalati i 20k punti) ieri decido di mandare una mail al support.
Oggi mi è arrivato un bonus di 100$ sbloccabile in tranches, in cui mi si diceva che ero un cliente affezionato e per questo meritavo il bonus in questione.
Ora mi chiedo: questo bonus non è il premio dell'Academy vero? Cioè sono due bonus indipendenti o sbaglio?
L'originale di lasthand
lol
obv le mie sono ipotesi abbastanza catastrofiste, certamente però sarei uno di quelli che partivano con il cashout immediato, per non saper ne leggere ne scrivere
diciamo che con i post che ho scritto volevo un po' provare a dare voce ai pensieri che giustificano un cashout da fulltilt o da stars.it (da stars.it imo già ha meno senso, anche se devo dire che quella sera il sistema di cashout era fuori uso, e quindi non permetteva uscite, e questa cosa ha ancora di più creato panico)
edit. ci sarà galandil che gondola come un puerco... ha sempre sostenuto che quelli di tilt fossero dei ladri
:D:D