da quanto letto alcuni riescono ancora a fare cashout
so che ai + potrebbe sembrare un'azzardo ma non si potrebbero passare i dati ad uno di questi e prelevare...
da quanto letto alcuni riescono ancora a fare cashout
so che ai + potrebbe sembrare un'azzardo ma non si potrebbero passare i dati ad uno di questi e prelevare...
L'originale di alfonsodelpercioda quanto letto alcuni riescono ancora a fare cashout
No arriva lo stesso messaggio detto prima.
Io fino ad adesso sto giokando tranquillamente..ho 280$ al momento in cassa nn vorrei perderli
come mi devo muovere??cashout?lascio una c inquantina x giokare mi sa..
Cambiando i DNS si può cashouttare.
Con gli open mi dava il messaggio che avete riportato, cambiati in automatici e fila tutto liscio
Secondo rumors di 2+2 entro 48 ore FT e PS.com verranno chiusi..Non so quanto possa essere vera una notizia del genere ma sicuramente succederà qualcosa..
L'originale di ST3F0
Boh i miei dns sono automatici ho controllato e lo erano già.
Ma sei nella poker room?
tra l'altro sarebbe il mio primo cashout e credo facciano controlli vari la prima volta giusto?
ho prelevato 1 volta sola, 900 dollari, mesi fa e non hanno fatto nessun tipo di verifica anzi dopo neanche 1 ora mi hanon mandato la amil che era tutto in regola e dopo altri 3 giorni ho trovato i soldi sulla postapay (i 3 giorni seli è ladrati la pp non FT)
non credo cmq ci sia da allarmarsi per noi italiani,
con i DNS automatici si può fare cashout,
controllare le promozioni e andare sia sul sito sia sull'academy.
Secondo me la cosa peggiore è l'arrivo sempre più imminente del .it 8o
L'originale di lasthand
L'originale di TerzotodaNon vedo il problema burla o meno comunque...
noi non siamo americani.
Se (come avevo letto in un articolo due mesi fa qui su strategy) le room come full tilt hanno qualche gabola con il governo americano... non penso siano fatti nostri.è come se si allarmassero tutti perchè gli italiani non possono andare su pokerstars.com... agli altri che fregA??
se ha frodato gli Stati Uniti bloccano gli accessi USA come fanno a bloccare quelli europei???
In più noi italiani abbiamo anche la scappatoia della nuova versione italiana.
toglili