L'originale di matto87mi sembra la corsa agli sportelli del '29....se tutti si mettono a fare cashout non possono che peggiorare la situazione secondo me....
L'originale di anthonbet
L'originale di Terzotodagli americani è vero... pensano di essere i padroni del mondo peggio dei francesi...
ma questo non toglie che non possono tenersi i nostri di soldi
![]()
LoL ma chi è che si tiene i tuoi soldi scusa? Guarda che il rallentamento è dovuto a nMila richieste...
la mia è una risposta riferita ad alcun interventi sopra dove si diceva che i nostri soldi sarebbero spariti perchè sequestrati dalla Fbi
EDIT:
corsa del 29'... è il momento buono per fare cashout per i minorenni, per i multi account e per tutti gli altri con gabole LOL
anche su pokerstars non fa prelevare so azzi amariper ki ne ha tanti
ecco il motivo xke non ho fiducia sui giochi on line chi ci tutela
Sto provando con i dns di Alice ma continua a dirmi che non riesce a stabilire una connessione.
io addirittura non riesco nemmeno a fare l'update.... dai che pacco.... ho 300$ sul conto...
ma state tranquilli che si sistema non possono toccare i vs soldi
intanto fatevi furbi stanotte e domani giocate i garantiti ci saranno poche persone gli americani non possono giocare
L'originale di vampiro71ma state tranquilli che si sistema non possono toccare i vs soldi
intanto fatevi furbi stanotte e domani giocate i garantiti ci saranno poche persone gli americani non possono giocare![]()
Ma guarda che io li ho visti fino a poco fa degli americani online...
Qualcuno di voi al momento riesce ad accedere a Store, Promozioni, withdrwal, ecc?
Io riesco solo ad entrare nel client e a giocare, per il resto ho il messaggio di errore
L'originale di ST3F0Fate l'update da qui che funziona: http://www.fulltiltpoker.co.uk/
L'originale di ST3F0Fate l'update da qui che funziona: http://www.fulltiltpoker.co.uk/
io nn riesco ad aprire neanke lo store dove ho 5.000fulltiltpoints..
Pero' ieri sera sn riuscito a prelevare..e mi è arriv dopo poki minuti subito la notifica "APPROVED"..
Forse tre volte sarebbe stato abbastanza.
Comunque anche io non riesco a fare niente, solo giocare.
Allora vi tolgo un pò di dubbi, stanotte alle 2.00 ho fatto cashout totale (+ di 1000 euro...) da FT cambiando i dns e mettendo quelli automatici e tutto è andato ok. Stamane mi loggo per spararmi anche i punti dello store e mi dice che c'è l'update che una volta installata QUALSIASI DNS non vi permetterà di prelevare o collegarvi allo store. Quindi se non avessi dato ascolto alla parte di me che si cacava sotto ora avrei l'intero bkroll congelato, mi spiace per chi ora si trova in questa situazione.
ciao a tutti ragazzi,
Abbiamo una news a proposito:
Breaking News dagli USA: PokerStars.com, Full Tilt Poker e altre 2 room indagate
Vi ricordo inoltre che FullTiltPoker sta cercando di risolvere la situazione e, non appena avremo ulteriori informazioni, vi aggiorneremo.
:} giorgio
L'originale di RothkoChi è riuscito a fare cashout potrebbe farci sapere che provider o dns ha usato?
io ho prelevato i massimi, appena è uscita la notizia.. mi restano congelati 1800
ho alice e open dns come spiegato nella guida..
ma adesso anche a me viene quel messaggio se clicco su prelievo.
han bloccato a tutti prima di andare in bancarotta..
E noi che si sperava che la .it si facesse più tardi possibile...
Se ci fosse già, non ci sarebbe stato alcun problema
L'originale di Titiro17E noi che si sperava che la .it si facesse più tardi possibile...
Se ci fosse già, non ci sarebbe stato alcun problema
![]()
AAMS m***a sempre e comunque.