Passa al forum
Full Tilt.it ...in ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Full Tilt.it ...in arrivo...

114 Post
51 Utenti
0 Reazioni
10.4 K Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

Pare che full tilt aprirà una versione .it per metà del 2010, forse con l'intruduzione del cash nelle room .it...

cosa ne pensate?

credo che sia l'ennesima brutta botta per le .com :(

113 risposte
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Fonte?

Fosse vero (come purtroppo immagino) sarebbe veramente triste :(

Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

L'originale di pinerolo
cosa ne pensate?

diamo l'addio anche ft.com allora _cry:

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008

se è vero penso che entro fine anno nessun italiano possa registrarsi sulla piattaforma e pubblicheranno fulltilt.it con soldi finti......

emmeacca
Iscritto: 27.04.2009

Possiamo dire addio al poker... Per lo meno io che gioco 2$ nn mi cabia nulla... ma gente che gioca per fare i soldi può anche cercarsi un altro lavoro...

emmeacca

Comunque il problema siamo noi che ci lamentiamo, poi però giochiamo sulle PR.it perchè ci sono i polli e si fanno i soldi...
Quindi nn abbiamo molto di che lamentarci è giusto che ci trattino da cani...
Tutti si lamentano, ma tutti aspettano PS.it per affiliarsi... allora w FT.it

Il punto è un altro.. è vero che si gioca ANCHE sulle .it per trarre dei guadagni (evidentemente non è il mio caso, visto che ci perdo soltanto :D), ma non è giusto che si venga completamente tagliati fuori da qualsiasi room internazionale costringendoci per forza di cose a giocare tra noi italiani, senza uno sbocco sull'estero, senza porter partecipare a tornei più grossi e senza poter puntare più in alto.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

E' come se ad una squadra di calcio un paese piccolo impedissero di partecipare alla cepson lig solo perchè non conoscono l'inglese... :D

VincentGT
Iscritto: 30.06.2009

penso prorpio che se la cosa si averasse,chiuderei l'account e cercherei cmq un'altra com per poter accumulare maggior esperienza e livello di gioco,cosa nn fattibile sulle .it.....e sarebbe veramente un dispiacere nn poter giocare su una poker room cm full til dove vi si ha un gran nmero di traffico di giocatori e bisogna costantemente migliorarsi.....spero vivamente che la cosa nn avvenga!!!!!ma nn si potrebbe raccogliere una petizione per far si che cio nnn avvenga!!!!!!almeno per full tilt???????

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

ma che palle!

che brutta notizia

senza stars.com e tilt.com in pratica non si potranno più giocare bei tornei...

emmeacca

L'originale di VincentGTpenso prorpio che se la cosa si averasse,chiuderei l'account e cercherei cmq un'altra com per poter accumulare maggior esperienza e livello di gioco,cosa nn fattibile sulle .it.....e sarebbe veramente un dispiacere nn poter giocare su una poker room cm full til dove vi si ha un gran nmero di traffico di giocatori e bisogna costantemente migliorarsi.....spero vivamente che la cosa nn avvenga!!!!!ma nn si potrebbe raccogliere una petizione per far si che cio nnn avvenga!!!!!!almeno per full tilt???????

+1

io sono per la petizione... Ma ci vorrebbe anche l'appoggio di autorità più importanti di noi piccoli giocatori, qualche pro, ma mi sa che a loro conviene così...

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Non so se gli conviene poi così tanto se le cose fossero uguali per tutti... giocare sit da 100€ max (forse aumenteranno a 200€) quando prima li giocavano >1000$ ...magari alcuni potranno "aggirare" il problema giocando dall'Italia con dei prestanome consenzienti e residenti all'estero!

L'originale di emmeacca

L'originale di VincentGTpenso prorpio che se la cosa si averasse,chiuderei l'account e cercherei cmq un'altra com per poter accumulare maggior esperienza e livello di gioco,cosa nn fattibile sulle .it.....e sarebbe veramente un dispiacere nn poter giocare su una poker room cm full til dove vi si ha un gran nmero di traffico di giocatori e bisogna costantemente migliorarsi.....spero vivamente che la cosa nn avvenga!!!!!ma nn si potrebbe raccogliere una petizione per far si che cio nnn avvenga!!!!!!almeno per full tilt???????

+1

io sono per la petizione... Ma ci vorrebbe anche l'appoggio di autorità più importanti di noi piccoli giocatori, qualche pro, ma mi sa che a loro conviene così...

+2

Io mi trasferisco in Svizzera da cella :D

emmeacca

L'originale di danielasso

L'originale di emmeacca

+1

+2

Io mi trasferisco in Svizzera da cella :D

Mi ospiti pure a me??
Potrei fare anche il frontaliere adesso che ci penso, se voglio giocare a poker, mi prendo una chiavetta e mi collego da chiasso :D

zizzi
Iscritto: 03.06.2008

io consiglio il metodo moggi

andate in svizzera prendete na chiavetta con utenza svizzera e giocate con quella :P

:D venite venite ci prendiamo un appartamento e grindiamo 16h/day :D

alegun
Iscritto: 09.03.2009

per me è una sorta di barriera doganale modello protezionismo ... quindi è contro la democrazia

it's a shame

VincentGT
Iscritto: 30.06.2009

xche cosa ci costa provarci?dobbiamo sempre subire?ci stanno rinchiudendo cm in un campo di concentramento!!!questa è una violazione dei diritti sul libero scambio dei beni e servizi della comunità europea!!!!cavolo raga volete che vi mettano all'angolo, cosi saremmo costretti sempre a subire.....e magari va a finire che x il 2011 prospetteranno che i giocatori italiani nn potranno patecipare a nessun torneo di livello internazionale cm wsop,ept,wpt ecc che si disputi al di fuori del territorio italiano xche x le casse dello stato nn vi è alcun profitto......ma dai......su...x me dovremmo agire supportati anche da pro italiani che cmq giocano su full tilt anche se risiedono gia fuori dall'italia e quindi qsto problema x loro nn sussisterebbe......su!!!!!!!almeno tentarci!