Passa al forum
FullTilt Impazzito

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] FullTilt Impazzito

45 Post
22 Utenti
0 Reazioni
2,191 Visualizzazioni
Tella
Iscritto: 09.12.2007

Ragazzi ma anche a voi si connette poi subito da nuovo tentativo?? E' impazzita la connessione....

44 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Vero :O anche a me

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

A me ha scaricato un update or ora, e adesso sta ballando fra Connected e Trying Again.

Tella Autore della discussione
Tella

speriamo non mi abbia preso l'iscrizione al matrix da 60 dollari.... Boh... Quando fanno gli update del software vengono fuori sempre questi imprevisti....

xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008

pensavo di essere l'unico che aveva sto problema
adesso adesso mi è successo e mi dico andiamo sul forum a postare va :)

Tella

Fortuna che sono appena arrivato sennò rischiavo di trovarmi in ballo 6 tornei da 60 dollari l'uno....

Speriamo non mi abbia preso quell'iscrizione.... mi si è disconnesso preciso mentre clikkavo registrati e cmq non aveva aggiornato il mio nome.... boh

Ciao a tutti, io stavo giocando un SNG, che devo fare? Secondo voi viene cancellato il torneo o devo aspettare che riprenda?

Tella

Roby non so precisamente... Forse annullano il torneo... Anche perchè questo deve essere un problema di FullTilt Poker Dublin.... Il server europeo... Forse addirittura potrebbe essere global!

L'originale di TellaRoby non so precisamente... Forse annullano il torneo... Anche perchè questo deve essere un problema di FullTilt Poker Dublin.... Il server europeo... Forse addirittura potrebbe essere global!

Ok, allora aspetto ancora un po' e poi stacco. Peccato perchè ero vicino ai premi anche se molto corto di chips.

Tella

Dovrebbe aver annullato tutti i tornei non terminati....

FraTheDealer
Iscritto: 17.11.2007

vi funziona ora?

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

A Me ancora non permette la connessione. Avranno avuto qualche bug magari relativo all'aggiornamento fatto poco prima.

Marioooooo

L'originale di FraTheDealervi funziona ora?

no :/

Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

anche a me niente!

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

speriamo che riprenda alle 21 altrimenti mi tocca guardare la tv :D :D :D

Ecco perchè poker stras per me è la migliore...full tilt a me crea spesso qualche problema!!!

nexalp
Iscritto: 18.03.2008

basta guardare qua http://italy.fulltiltpoker.com/it/

i problemi tecnici possono capitare a qualsiasi poker room

Marioooooo

L'originale di luckyluk89Ecco perchè poker stras per me è la migliore...full tilt a me crea spesso qualche problema!!!

dai spesso no ;)

Io ho avuto qualche problema con full tilt e non mi piace un gran che come piattaforma.....non so per quale motivo ma stras mi da quella fuducia generale che mi permette di giocare tranquillo almeno su quello.......la ritengo la migliore e secondo me è così,la consiglio a tutti i miei amici che si stanno avvicinando al poker.....io dopo aver provato anche titan e ft ho scelto stars e non credo di cambiare mai room....è eccezzionale da qualsiasi lato si guardi....sfiderei chiunque a trovarci dei difetti consistenti!!!

nexalp
Iscritto: 18.03.2008

è tornato up, e c'è da scaricare un aggiornamento del software, svelato l'arcano