Ragazzi ma anche a voi si connette poi subito da nuovo tentativo?? E' impazzita la connessione....
A me ha scaricato un update or ora, e adesso sta ballando fra Connected e Trying Again.
speriamo non mi abbia preso l'iscrizione al matrix da 60 dollari.... Boh... Quando fanno gli update del software vengono fuori sempre questi imprevisti....
pensavo di essere l'unico che aveva sto problema
adesso adesso mi è successo e mi dico andiamo sul forum a postare va
Fortuna che sono appena arrivato sennò rischiavo di trovarmi in ballo 6 tornei da 60 dollari l'uno....
Speriamo non mi abbia preso quell'iscrizione.... mi si è disconnesso preciso mentre clikkavo registrati e cmq non aveva aggiornato il mio nome.... boh
Ciao a tutti, io stavo giocando un SNG, che devo fare? Secondo voi viene cancellato il torneo o devo aspettare che riprenda?
Roby non so precisamente... Forse annullano il torneo... Anche perchè questo deve essere un problema di FullTilt Poker Dublin.... Il server europeo... Forse addirittura potrebbe essere global!
L'originale di TellaRoby non so precisamente... Forse annullano il torneo... Anche perchè questo deve essere un problema di FullTilt Poker Dublin.... Il server europeo... Forse addirittura potrebbe essere global!
Ok, allora aspetto ancora un po' e poi stacco. Peccato perchè ero vicino ai premi anche se molto corto di chips.
A Me ancora non permette la connessione. Avranno avuto qualche bug magari relativo all'aggiornamento fatto poco prima.
Ecco perchè poker stras per me è la migliore...full tilt a me crea spesso qualche problema!!!
basta guardare qua http://italy.fulltiltpoker.com/it/
i problemi tecnici possono capitare a qualsiasi poker room
L'originale di luckyluk89Ecco perchè poker stras per me è la migliore...full tilt a me crea spesso qualche problema!!!
dai spesso no
Io ho avuto qualche problema con full tilt e non mi piace un gran che come piattaforma.....non so per quale motivo ma stras mi da quella fuducia generale che mi permette di giocare tranquillo almeno su quello.......la ritengo la migliore e secondo me è così,la consiglio a tutti i miei amici che si stanno avvicinando al poker.....io dopo aver provato anche titan e ft ho scelto stars e non credo di cambiare mai room....è eccezzionale da qualsiasi lato si guardi....sfiderei chiunque a trovarci dei difetti consistenti!!!