Passa al forum
Gestione Bankroll

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Gestione Bankroll

13 Post
6 Utenti
0 Reazioni
994 Visualizzazioni

volevo chiedere un consiglio...
ieri mi son ritrovato da 200 euro a 900 euro vincendo un bel torneino...
non vorrei eccitarmi troppo ed iniziare a giocare troppo pesante, e scialacquare tutto, che tipo di gioco mi consigliate ?

io prima attuavo fisso tornei da 20 dollari da 10 persone e sss con limiti 0.5 \1 ,

Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12 risposte

con 200$ giocavi sit n go da 20$?? e la sss da 0.5/1? 8o

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

avevo 200 euro che son 350 dollari

_Anonymous_

mi ero promesso che appena fossi sceso sotto i 100 euro avrei abbassato i limiti, però avevo un decente ROI , cmq aspetto consigli per non commettere errori :) grazie

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Giocavi fuori BR ;), però per fortuna è andata bene..

Con l'attuale BR cioè circa 1400$ potresti giocare abbastanza rollato i SNG da 11$ se comunque sei abbastanza bravo anche quelli da 20$ ma ti consiglio di fare prima un bel pò di SNG da 11$ prima di fare il level up(considera che gran parte del BR è dovuto ad un MTT enon ai SNG quindi un pò d'esperienza in più serve).

Con l'attuale BR dovreste continuare a giocare la SSS al NL100, magari arrivato a 1600$ fai level up perchè anche qui bisogna considerare che i $ del BR provengono per lo più da un MTT.

Comunque negli articoli trovi come gestire il BR a seconda della disciplina.

SSS:
http://it.pokerstrategy.com/strategy/no-limit/219/2/

SNG: negli articoli si consiglia tra i 50 e 70 buy in per fare level up, ma io tre ne consiglio anche 100 o più soprattutto se fai i TURBO e multitabling

PS: complimenti per ila bella vittori al torneo ;) ma attento alla gestione del BR

_Anonymous_

11 dollari no è un pò pokino dopo essermi fatto il callo con i sitng da 20 dollari ed aver fatto un bel swing up scendere di livello :) mi farebbe del male psicologico :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di UnKnown08911 dollari no è un pò pokino dopo essermi fatto il callo con i sitng da 20 dollari ed aver fatto un bel swing up scendere di livello :) mi farebbe del male psicologico :)

Il mio era un consiglio ;)..se comunque hai una bella esperienza in quelli da 20(tipo 1000SNG) con un buon ROI continua pure!
In bocca al lupo

_Anonymous_

ora mi leggo l'articolo :)

Secondo me devi giocarti tutto alla roulette un colpo solo sul rosso , di sicuro vinci fidati! :D

_Anonymous_

ho puntato sul nero 1000 euro ho perso tutto ora?

Come dice mia nonna "Guard´u sole".. :D

Hum ti avevo detto ROSSO mannaggia 'a mort nfame ! Se non segui le strategie alla lettera perdi!
Adesso l'unico modo per recuperare è prendere tutto quello che ti rimane , iscriverti al tavolo cash col limite + alto che ti puoi permettere e poi devi andare all in una mano si e una no, tranne nei bui... questa è un pò + complicata però il guadagno è assicurato!

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di N4rk0Hum ti avevo detto ROSSO mannaggia 'a mort nfame ! Se non segui le strategie alla lettera perdi!
Adesso l'unico modo per recuperare è prendere tutto quello che ti rimane , iscriverti al tavolo cash col limite + alto che ti puoi permettere e poi devi andare all in una mano si e una no, tranne nei bui... questa è un pò + complicata però il guadagno è assicurato!

Guarda che poi la gente ci crede :D