Passa al forum
giocare più tavoli....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] giocare più tavoli...domanda niubba

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
420 Visualizzazioni

Ciao ragazzi, è da poco che sono su pokerstrategy e lo trovo ben fatto, specie il forum mi ha aiutato molto.

pero' ora vi chiedo un consiglio...ovvero come giocare più tavoli alla volta al meglio...?

esistono programmi? macro?bind o qualcosa che cmq faciliti sia la visualizzazione che l'interattività?

x ora sono su pokerstars e riesco a gestire 4 sit alla volta però senza l'uso di prog esterni

GRAZIE

5 risposte
TheTH84
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

Risposta troppo facile: tableninja! :D
Ocho è a pagamento ma è il signore incontrastato delle macro per multitabling, istruzioni per installazione e utilizzo sulla sezione software.
Attenzione è un presidio medico chirurgico usare con cautela, può avere effetti collaterali come rincoglionimento da monitor, sindrome da videogame sparatutto e aumento del rakeback con peggioramento di skill, nel caso contattare il proprio coach curante.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

me gusta! uff però a pagamento....ci sono altri consigli riguardo il multitabling...? poi c'è una qualche guida valida che conoscete?

per ora ho provato a fare x6 da sng da 1€...alla fine ho fatto un + 3.5€

però ci vai giù di testa se nn c'e' qualche aiuto :D

TI RINGRAZIO TH :D

_Anonymous_

ok trovato tutto nella sezione adatta...grazie ragazzi

ciao intifada,
benvenuto su Pokerstrategy.
nella sezione di strategia sit&go c'è l'articolo: L'introduzione perfetta al multi-tabling.
per vederlo basta superare il quiz ed ottenere il capitale iniziale.
hai già effettuato le procedure?
ci tengo a precisare che viste le leggi vigenti, per il momento, è possibile ricevere il capitale iniziale solo su PartyPoker.it
inoltre diventando bronzo avrai accesso a molti altri contenuti che saranno preziosi per il miglioramento del tuo gioco.

fammi sapere se posso esserti utile ;) utilizzando la sezione: domande iniziali

ciao e GL

_Anonymous_

ok no ancora non ho superato il quiz...c'ho provato una volta ma non ci sono ancora riuscito. credo riproverò a breve!! thanks