Anche se c'è ben altro di cui parlare in questi giorni, ormai siamo a fine mese. Spazio a grafici e brag allora :club:!
Niente grafici per me visto che ho giocato su 3 room diverse e non mi va di unire tutto.
Ho giocato pochissimo in vista degli esami, chiudo a +600€ circa con tanto rammarico e tristezza a palate.
per chi non ha programmi ke salvano i risultati dei sit, c'è un modo per vederli??
L'originale di Angelo90Bariper chi non ha programmi ke salvano i risultati dei sit, c'è un modo per vederli??
Sharkscope
L'originale di cr1st14n0Niente grafici per me visto che ho giocato su 3 room diverse e non mi va di unire tutto.
Ho giocato pochissimo in vista degli esami, chiudo a +600€ circa con tanto rammarico e tristezza a palate.
ma come runni?? zick life
L'originale di cr1st14n0Niente grafici per me visto che ho giocato su 3 room diverse e non mi va di unire tutto.
Da come whinavi pensavo stessi chiedendo un prestito per continuare a giocare
Vale anche per Kaka ♠_biggrin:
L'originale di 90giuda90Da come whinavi pensavo stessi chiedendo un prestito per continuare a giocare
![]()
Vale anche per Kaka ♠_biggrin:
Se avessi runnato come kakainomane avrei fatto minimo minimo 6000€ sto mese, sick sick life. ♠_mad:
Vabè, cinque post neanche un grafico. Questo mese inizio io, che ho voglia di braggare.
(edit: con il grafico di Alex iniziamo a ragionare)
Ho finalmente avuto un mese intero (ho finito gli esami il 4 di Giugno) per grindare seriamente, cosa ancora mai fatta nel 2011, in termini di volume.
Ho giocato principalmente SnGs 18max ed MTTs. Diverse deep runs, tra cui una bolla FT al 50k di Party (AQ<A8, a mio giudizio colpo da almeno 3500€ di EV circa), e due bolle FT al 100$r di Tilt (di cui una AA<99); super degno di nota un quarto posto all'Eldorado per +6000€. Il primo grafico è in euro, la linea blu è composta da 1200€ di bonus classifiche, 410€ di rake race e 1100€ di bonus acquistati.
Ho anche spewato qualcosina giocando PLO100 HU e SH, visto che ho voglia di giocare la specialità, quando arriverà finalmente il cash. E il mese sfonda i 15000€ di profitto, gg.
very great game, Shu
Posto anche io le mie vergogne, a giugno ho giocato solo, e dico solo 157 sit
in generale ho ricavato circa 300 euro, ma non è davvero la cosa importante

L'originale di Shujee
![]()
[ ] Skill
[x] Printing Money
♠_cool: ♠_cool: ♠_cool:
GG bro.
L'originale di Shujee
Vabè, cinque post neanche un grafico. Questo mese inizio io, che ho voglia di braggare.
(edit: con il grafico di Alex iniziamo a ragionare)Ho finalmente avuto un mese intero (ho finito gli esami il 4 di Giugno) per grindare seriamente, cosa ancora mai fatta nel 2011, in termini di volume.
Ho giocato principalmente ...........
Levaci 5k che si è puppato l'FBI. Cmq siamo difronte al nuovo Kingartur. (GG :f_biggrin:)
giocato 740 HU..non benissimo
profit 902 euro..x i grafici rivolgersi a cristiano e il suo blog grazie al quale ho dovuto lockare sharkscope