Passa al forum
Grande lettura a vo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Grande lettura a volte anche un fold puo essere un successo :)

24 Post
13 Utenti
0 Reazioni
4,024 Visualizzazioni
nikolokotzev
Iscritto: 11.09.2009
PokerStrategist

No Limit Holdem Tournament
OnGame
9 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
"TURBO ââ$�¬ 1 Roma", S-1916-70629, buy-in: ââ$�¬1

Stacks:
UTG Bloob85 (900)
UTG+1 nikolokotzev (1,500)
MP1 guardiagreIe (1,500)
MP2 Valentina24 (1,500)
MP3 GENEROSO60 (1,500)
CO diparu89 (2,130)
BTN jggigf (1,490)
SB milanto (1,480)
BB thestud (1,500)

Blinds: 10/20

Pre-Flop: (30, 9 players) nikolokotzev is UTG+1 K♠: K♦:
Bloob85 calls 20, nikolokotzev raises to 100, 5 folds, milanto calls 90, thestud calls 80, Bloob85 calls 80

Flop: 8♠: J♦: 7♦: (400, 4 players)
milanto checks, thestud bets 300, Bloob85 calls 300, nikolokotzev folds, milanto calls 300

Turn: 5♣: (1,300, 3 players)
milanto checks, thestud goes all-in 1,100, Bloob85 goes all-in 500, milanto folds

River: T♣: (2,900, 2 players, 2 all-in)

Final Pot: 2,900
thestud shows THREE_OF_A_KIND EIGHT
8♦: 8♣:
Bloob85 shows PAIR JACK
J♥: 6♣:

thestud wins 2,300 (net +800)

milanto lost 400
Bloob85 lost 900
nikolokotzev lost 100

Al flop l'usita in raise di Stud giocatore che conosco uno dei pochi reg sensati su Bwin agli 1 euro mi fa pensare che abbia settato e dunque gli scrivo in chat "stud hai settato?" e lui "y" gran fold credo valga più di una vittoria sono orgoglioso di me stesso!!!! scusate ma volevo postarla :)

23 risposte
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

In pratica avete fatto collusion ... mh, very nice ...

:(

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

Epic LOL

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di GallianiIn pratica avete fatto collusion ... mh, very nice ...

:(

ma no credo avete interpretato male lol :)

intendeva che dopo gli ha chiesto in chat s eaveva settato

conosco niko e so che nn farebbe mai cose simili

cmq NF io sarei andato rotto lol :D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Lo conosco pure io ed è un ottimo giocatore secondo me. Però dai, gran lettura quando chiedi e quello ti risponde pure "y" ... non so, mi sembra un post un pò strano ... dico, contro il reg non realmente una lettura perchè chiedi e ti rispondono, contro l'altro dovresti essere rotto comunque ...

:) NH, che volete che vi dica .... fold KK in that hand and fold on that flop is nice hand?

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

in effeti è un pò strano come post :)

però se niko dice che il reg in questione è l'unico sensato,con una move del genere visto l'action poteva solo avere set imho

ripeto io ci andavo rotto:)

Pe foldare kk co quel board devi avere la lettura perfgetta su the stud...Io vado rotto...NH

nikolokotzev Autore della discussione
nikolokotzev
PokerStrategist

the stud lo conosco molto ci gioco molti tavoli ho le sue stat a video e nel momento in cui mi ha fatto una move di flat preflop e un uscita in raise pesante al flop ho pensato che potessa aver settato e così era! cmq l'omino è andato rotto lo stesso nonostante set dichiarato ahahahah

nessuna collusion ho foldato prima che stud dichiarasse ma l'omino che è davvero retard è andato rotto cmq con la sua top pair! lol

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

il nick lo conosco(giochi anche su stars vero?) e devo dire che giochi bene.
unico dubbio: Aj l'avrebbe giocata diversamente?

Anyway nice hand

Uolla
Iscritto: 24.06.2009
Poker Player

Ma come si fa a dire collusion?! Quello ha ammesso di avere il set allora davanti a TUTTO IL TAVOLO! nikolokotzev si è fidato della parola del player e dati i suoi dubbi iniziali ha foldato la mano NON migliore.. cosa che non ha fatto altra gente nel tavolo. NH e finiamola per favore!

zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

boh per foldare diretto al flop devo essere in giornata di grazia

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

io tendo a non dare credito a quando mi danno informazioni del genere in chat, potrebbero anche mentire per farmi foldare...in ogni caso oppo regular che donkbetta su flop multiway ha spesso set, se hai foldato in base alle read e non in base alle parole scritte in chat, nice fold

non che il fold mi piaccia in generale dopo che n omini mi hanno flattato con mani discutibili (il flat call del BB con 88 diciamo che ci sta a pelo come call20, ma io non l'avrei fatto ad esempio)

nikolokotzev
PokerStrategist

Giocavo su stars si ma ho ritirato tutto per dedicarmi al 100% su bwin!

The stud e un reg uno dei più sensati ai tavoli da 1 euro certo per certi versi non è skillatissimo ma per altri un buon player
a limpato e poi flattato il mio rilancio preflop quindi tolgo gia mani come AJ AQ eppure AK che avrebbe rilanciato lui preflop quindi l'unica e che ha una coppietta toglo dal range anche mani come AA KK e QQ e penso anche JJ e TT perche penso le avrebbe rilanciate preflop e non limpate quindi ha una coppietta sicuro
al flop mi esce donkbettando 3/4 di piatto ero sicuro che avesse settato quindi avrei foldato in qualunque caso!

x netrunne: il flatcall lo ha fatto credo perchà aveva flattato gia un player è quindi riceveva odds maggiori di 2 a 1 quindi ci sta in piu c'e stato un call anche dietro quindi odds ancora superiori! nel momento in cui capisci di stare dietro pure se hai aperto KK e da stupidi andare rotti no?

nikolokotzev
PokerStrategist

L'originale di zobbioneboh per foldare diretto al flop devo essere in giornata di grazia

non è questione di giornata di grazia ho semplicemente usato la testa ho le stat a video conosco il player quindi so che non mi fa una giocata simile con AJ e poi va rotto con top pair! quindi poteva solo aver settato! se non fosse stato un reg avrei pushato ovvio poi se era omino e aveva settato uguale e ok gg però su un reg una lettura di questo tipo si può fare!

supergu
Iscritto: 20.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di nikolokotzev

The stud e un reg uno dei più sensati ai tavoli da 1 euro certo per certi versi non è skillatissimo ma per altri un buon player
a limpato e poi flattato il mio rilancio preflop quindi tolgo gia mani come AJ AQ eppure AK che avrebbe rilanciato lui preflop quindi l'unica e che ha una coppietta toglo dal range anche mani come AA KK e QQ e penso anche JJ e TT perche penso le avrebbe rilanciate preflop e non limpate quindi ha una coppietta sicuro
al flop mi esce donkbettando 3/4 di piatto ero sicuro che avesse settato quindi avrei foldato in qualunque caso!

Non ha fatto limp/call, ma solo call perche era di BB.

IMHO poteva avere anche 9T e donkbettare per potbuilding e per far foldare i draw a quadri...

Anyway nice fold... Senza read vai rotto facile ;)

nikolokotzev
PokerStrategist

L'originale di supergu

Non ha fatto limp/call, ma solo call perche era di BB.

IMHO poteva avere anche 9T e donkbettare per potbuilding e per far foldare i draw a quadri...

Anyway nice fold... Senza read vai rotto facile ;)

hai ragione non ha fatto limp e poi call ricordavo male ma cmq non è giocatore che ti flatta T9 e neanche AJ te lo posso assicurare e poi 3/4 di pot non la chiamerei una donk bet!

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

L'originale di supergu

3/4 di pot non la chiamerei una donk bet!

Lolz!
Non c'entra la size, donkbet indica quando un giocatore che non ha l'agressione esce puntando per primo in un piatto rilanciato :P

nikolokotzev
PokerStrategist

L'originale di ElNunho

L'originale di supergu

3/4 di pot non la chiamerei una donk bet!

Lolz!
Non c'entra la size, donkbet indica quando un giocatore che non ha l'agressione esce puntando per primo in un piatto rilanciato :P

guarda che lo so cosa è una donk bet ma la size ti indica se quella donk bet significa qualcosa o no!
mah

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

lol se donkbettava 1/2 allora non poteva avere set? :tongue:

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

dai non fate i precisini bella lettura poi niko lo incontravo spessu su stars...e un buon player....
...infatti da un po non ti vedevo piu credevo avessi fatto level up....a proposito come ti trovi su bwin?di quanto e migliorato il roi%...perche penso confronto a stars non puo essere che salito.....

ti ringrazio a priori delle risposte ho sempre sentito dire che bwin è molto easy per chi riesce a vivere su stars...ma vorrei la conferma da qualcuno che effettivamente ho visto e so che gioca sensatamente...ty