Passa al forum
Grazie pokerstrateg...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Grazie pokerstrategy

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
367 Visualizzazioni
darthtony
Iscritto: 19.04.2009

:D

Questo thread forse lo dovevo aprire prima ma .... oggi mi sento soddisfatto ! xD

grazie a pokerstrategy sono 2 anni che gioco a poker gratis e mi sono ripagato le mie belle fiches le mie belle bottiglie di tequila ... xD
:f_love: quindi grazie

m'è venuto stasera perkè ogni tanto gioco evidentemente male perkè giocando nella stessa poker room sempre alla stessa fascia oraria la gente incomincia a sapere che quando tu rilanci non ci deve andare e non piglio + niente con i rilanci , così facendomi vedere un po' pollo le volte successive si fà meno scrupoli a vedere i rilanci !

E stasera ho fatto una cosa brutta brutta ! xD ho fatto all'in con 9-9 con A-j a terra dopo che il tipo aveva rilanciato al preflop xD aveva A-10 e mi è uscito un 9 al river ! :D

Quindi anche "Scusa pokerstrategy " se ogni tanto gioco male apposta e ti faccio sfigurare ! :D

è così che nascono i serial killer ! _biggrin:

4 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao darthtony,
è difficile che in una room ti conoscano così bene, magari non c'è molto ricambio di utenti?
...spero avrai speso di più in tequila che in fiches :D

darthtony Autore della discussione
darthtony

Sto su xxx !

Comunque io a parte alcune varianti vedo sempre gli stessi 6 nomi nei sit da 3 euro e poi 3 persone sconosciute ! sempre così !

Diventa un po' brutto ! Anche perchè come me penso che anche loro si segnino chi multitabla quindi ci faccio anche + caso visto che sono segnati col pallino colorato accanto al nick =D

Jose Cuervo gold ! xD l'ingrediente segreto dei miei margarita =D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

:D
Ho dovuto editare, perchè non si può parlare di room non affiliate al nostro sito.
Se siete quasi tutti regular allora si che ti conoscono.

darthtony Autore della discussione
darthtony

Ah perdono ! xD

esatto ! xD nei tornei da 1 euro c'è molta + varietà ma purtroppo troppe persone che ci vanno con 2-7 3 -9 e poi se ne escono con "Scusa è la data di nascita di mia figlia" sono troppe

xD

comunque delle poker room sponsorizzate al momento sono stato su partypoker ma un bankrollmanagment troppo stretto mi ha fatto incappare nel problema sculate !

ora invece rischio un po' di + sul bankrollmanagement ma almeno incappo meno nel fenomeno "ho una figlia nata il K di febbraio"