92000 chip, 60 giocatori rimasti. che fo? come devo giocare?
si va avanti, tavolo finale..secondo per chip, vediamo se fo il pollo come sempre,mah.
siamo rimasti in 6 compagni di ps ci hanno lasciato..a fra un po'..comunque vada.
finita..6. ultima mano alla sculata ma vabbè, comunque ci si accontenta delle banane noi scimmie. comunque 20 € sono meglio che un c.. o nel culo
Dai liberapoker, un paio di tue giocate sono state a mio avviso discutibili... il tuo fold AK dichiarato...e chiamare l'allin 22. Divertente il fatto che potevano chiamarlo Poker Strategy Final Table... in quanti eravamo di PS? A me poteva andare meglio.
La mano prima di uscire con i 3 in gioco al raise 3* del SB, se avessi chiamato con la coppia di 4, dopo aver visto il 4 al flop mi ha preso un colpo. Il colpo di grazia e' stato l'altro 4 al turn... e sb che era in allin
forse ero troppo stanco, se ci ripenso, avrei chiamato certo... ma il torneo da 300€ e' stato troppo lungo...ero debilitato
Si ci ribecca ai tavoli
bye
Morrys
A me il 300 ha scioccato! Farsi 5 ore è passa di gioco per un freeroll è veramente eccessivo!
Dopo le 5 ore di gioco mi devi spiegare come hai fatto a continuare a giocare tranquillo un altro free..
8o
ps io sono Assurei
In realtà il Fisichella era gia' partito da 2 ore abbondanti... quando posso cerco di giocarli perchè e' facile andare in the money...
almeno questa è la mia impressione. Peccato che quel Gastone sia riuscito a fartela...
Ciao
non ne potevo davvero più, ero ben consapevole delle cagate fatte, però alla fine mi sono divertito, ero al tavolo finale ed ero contento, e' stata una partita partecipata. e comunque sono convinto che quel ak me lo scoppiasse. il 22 potevo evitare..ma a cul non si comanda e c'ho provato..