Passa al forum
help 500 fisichella

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] help 500 fisichella

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
557 Visualizzazioni

92000 chip, 60 giocatori rimasti. che fo? come devo giocare?

9 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ovviamente scherzo...spero che vada bene, video e strategia pokerstrategy ale!

_Anonymous_

178k la situazione si fa interessante, stiamo a vedere

_Anonymous_

si va avanti, tavolo finale..secondo per chip, vediamo se fo il pollo come sempre,mah.

siamo rimasti in 6 compagni di ps ci hanno lasciato..a fra un po'..comunque vada.

finita..6. ultima mano alla sculata ma vabbè, comunque ci si accontenta delle banane noi scimmie. comunque 20 € sono meglio che un c.. o nel culo :D

morrys71
Iscritto: 15.09.2009

Dai liberapoker, un paio di tue giocate sono state a mio avviso discutibili... il tuo fold AK dichiarato...e chiamare l'allin 22. Divertente il fatto che potevano chiamarlo Poker Strategy Final Table... in quanti eravamo di PS? A me poteva andare meglio.
La mano prima di uscire con i 3 in gioco al raise 3* del SB, se avessi chiamato con la coppia di 4, dopo aver visto il 4 al flop mi ha preso un colpo. Il colpo di grazia e' stato l'altro 4 al turn... e sb che era in allin ;(

forse ero troppo stanco, se ci ripenso, avrei chiamato certo... ma il torneo da 300€ e' stato troppo lungo...ero debilitato

Si ci ribecca ai tavoli
bye
Morrys

A me il 300 ha scioccato! Farsi 5 ore è passa di gioco per un freeroll è veramente eccessivo!
Dopo le 5 ore di gioco mi devi spiegare come hai fatto a continuare a giocare tranquillo un altro free..
8o

ps io sono Assurei

morrys71

In realtà il Fisichella era gia' partito da 2 ore abbondanti... quando posso cerco di giocarli perchè e' facile andare in the money...
almeno questa è la mia impressione. Peccato che quel Gastone sia riuscito a fartela...
Ciao

G4NDO17
Iscritto: 16.07.2009

Tra l altro...il fisichella doveva scomparire il 31ottobre....booo...

_Anonymous_

non ne potevo davvero più, ero ben consapevole delle cagate fatte, però alla fine mi sono divertito, ero al tavolo finale ed ero contento, e' stata una partita partecipata. e comunque sono convinto che quel ak me lo scoppiasse. il 22 potevo evitare..ma a cul non si comanda e c'ho provato..

morrys71

Grande!