Passa al forum
Help Cerco Links Ta...

Notifiche
Cancella tutti

Help Cerco Links Tabelle charts - starting hands e modo di giocare x stack

2 Post
2 Utenti
1 Reazioni
360 Visualizzazioni
Aquila70
Iscritto: 12.10.2020

Ciao, vedendo le diverse tabelle che ci sono qui ottime per un principiante che non sa da dove partire. ?(
Volendo giocare MTT (tornei) 2♠: partendo dai Freroll (si sono un pò prudente :f_smile:) - cerco i links raggruppati per scaricarle;
perché ho si trovato quelle big stack e le starting hand, ma non quelle mid stack e short stacks ecc..
Nel senso (scusate sono agli inizi) strategia big stack, si intende all'inizio del torneo? (con bui bassi) poi seguita da mid stack (fase centrale), e poi short stacks (finale).
O sto non capendo nulla (molto probabile :f_ugly: ) e sono per il cash a seconda dello stack che hai.
Illuminatemi - sto andando in over thinking (mi sa che ho letto di tutto un pò troppo) mi piacerebbe trovare il materiale in ordine per un principiante passo - passo; step by step possibilmente video. grazie per l'aiuto.

Rispondi
Citazione
1 risposta
molokai
Iscritto: 06.11.2010

Ciao Aquila70

Grazie a PokerStrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.

Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su PokerStrategy.com ed il suo operato;

- La nostra Sezione Video;

- I Nostri Articoli Strategici;

- Il calendario dei nostri Coaching;

- Le Nostre sezioni di Discussione mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità:
Discussione mani No Limit
Discussione mani SnG
Discussione mani MTT
Discussione mani PLO e varianti alternative

- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;

- La nostra sezione I blog degli Strategisti dove puoi aggiornarci dei tuoi risultati e obbiettivi pokeristici
- La nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.

Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure :)

Un Saluto
molokai

Rispondi
Citazione