Cari "colleghi" strategisti, visto che moltissimi di noi giocano su PartyPoker , vuoi perchè si ha la rakeback diretta (non io purtroppo), vuoi perchè si fa profit (ecco forse per questo io), mi chiedevo quanti di voi seguissero i livelli più alti nel cash game che nel caso di party vuol dire NL400.
Personalmente ho sempre amato il cash quindi passo molte ore a osservare i migliori , devo dire che da luglio ho visto davvero pochi player regolari a quel livello e che non sono lì per caso ma perchè suppongo sappiano ciò che fanno in gioco.
Della nostra scuola vedo spesso Skillo Giulia e Gnappo, ma solo quest'ultimo gioca nl400 ma non da regular, il player che vedo ormai sempre seduto come un monolito al 400 è ILoveTheDeiQQ e non penso faccia parte di Strategy.
Lo vedo spesso anche seguendo il nostro grande coach Elvess e devo dire che sia l'unico che sappia cosa stia facendo a quel livello, gli altri vengono e vanno, si alternano come omini alla mercè di ILove, forse l'unico che gli tiene testa è Mimino ma gioca davvero poco quindi non ho modo di giudicarlo.
Chiedevo a voi strategisti di party, chi di voi segue le vicende agli high stakes? chi come me gioca a livelli micro come nl10/nl25 ha giovamento a guardare e osservare questi tavoli oppure perdo solo ore?
Ovviamente guardo anche castelluccio quando posso e devo dire che è uno spettacolo, ma mi chiedevo dopo la fusione tra gd bwine party chi saranno i protagonisti ? rimarrano i soliti?
Fra l'altro anche nei mtt sono sempre loro a giocarsi i massimi, seguivo il 5mila€ di Domenica e c'era un tavolo davvero bello con ILoveTheDeiQQ Mimino Imsosick DreamSun e altri players, nemmeno a farla a posta l'hu è tra minimo che partiva con chips 3 a 1 rispetto a Ilove e quest'ultimo che shippa il torneo.
Noto anche che gran parte di questi giocatori come Ilove e altri sono dei buoni player da head's up, visto che agli high stakes i 9max non esistono proprio (mai visto un tavolo da 9 su nessuna room) e si gioca prevalentemente 6max che poi spesso sono 2 o 3max, conta davvero tanto imparare a giocare hu?
Spero vi siano altri come il sottoscritto che sono altrettanto curiosi, forse perchè un giorno pensando di sedersi in quei tavoli rollati