Passa al forum
ho scelto bwin

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ho scelto bwin

14 Post
6 Utenti
0 Reazioni
537 Visualizzazioni
manni10
Iscritto: 06.12.2010

salve ragazzi dal prossimo mese iniziero a grindare ancora piu seriamente i sng,come room ho scelto bwin e farò i normal da 5 eur...considerato rackeback vip bonus primo deposito classifiche ecc e una scelta consigliata?

13 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Ciao federicomannias,

tendenzialmente il circuito OnGame come traffico è secondo solamente a PokerStars quindi riuscirai sicuramente a trovare action a quei limiti e soprattutto il livello che troverai è più soft.

Per quanto riguarda il RB ai micro è percentualmente più alto su Bwin rispetto a GDPoker (e ad altre room) quindi scelta indovinata :)

A presto e good luck ai tavoli :)

Pierabisio

manni10 Autore della discussione
manni10

quindi anke classifiche migliori?

pierabisio

Per quanto riguarda le classifiche GD e BWIN sono identiche, però rispetto a PokerStars son sicuramente più grinder oriented e garantiscono una percentuale di RB maggiore.

Pierabisio

manni10

grazie pierabisio,quindi vado su bwin nn su gd per quanto riguarda rackeback?dato ke il trafico e lostesso nn xk scegliere gd...

pierabisio

L'originale di federicomanniasgrazie pierabisio,quindi vado su bwin nn su gd per quanto riguarda rackeback?dato ke il trafico e lostesso nn xk scegliere gd...

Si, come detto in precedenza, se giochi i microlimiti il RB è maggiore su Bwin.

Buona fortuna :)

Pierabisio

manni10

grazie ;)

non so quale è la situazione sulle altre room, ma attualmente su bwin partono pochissimi sit & go a meno che non siano newflash.

Già per i turbo sopra i 3 euro, è un'impresa aprire un numero decente di tavoli, credo che per i normal sia ancora peggio....

non so quanto tu voglia multitablare, ma se non fai un mix con buy-in anche più bassi, ti partirà un sit ogni X anni... e in questo modo è praticamente impossibile concorrere per la classifica mensile.

il rakeback è molto buono se raggiungi lo status yellow (il più alto), ma ovviamente i benefici si sentono massando parecchio.

Saluti ^_^

Esatto, guardando rakeback e classifiche BWIN per i micro è la scelta migliore senza dubbio, il problema è che da quando è arrivato il cash il traffico ai SnG è decisamente calato. Con i 5€ normal prima, nell'orario di punta (21.00/23.00), arrivavi al massimo a 8 tavoli ora non so, ma sicuramente di meno. Prova a guardare quanti ce ne sono aperti a quell'ora e ti fai un'idea. Poi ovviamente dipende da quanto vuoi tablare e se sei disposto a mixare con altri livelli o con i turbo.

manni10

mixando i normal e turbo (no newflash) diciamo dai 3 ai 5 euro non riesco a tablare almeno 6x?

alface76
Iscritto: 29.04.2011

ce la fai tranquillamente, io grindo 8x i 3 euro _cool:
devi avere solo un pò di pazienza in fase di start up...

manni10

grazie ;) e per quanto riguarda invio del contratto prelievi ecc?avete riscontrato problemi?

arch62
Iscritto: 11.02.2010

tranquillo ... no problem
guardati b'inside per l'utilizzo dei punti ... interessante
ciao

Il servizio clienti è piuttosto efficiente e per versare o prelevare ci sono tutti i sistemi più diffusi.

IMPORTANTE: Dopo esserti registrato ricordati di attivare b'inside, è il sistema di accumulo dei punti utili per comprare i bonus rakeback.