Passa al forum
Ho scelto Pasqua pe...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ho scelto Pasqua per risorgere!

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
796 Visualizzazioni

Finalmente si scula! :)

Purtroppo ultimamente impegni di lavoro e non solo mi hanno impedito di cimentarmi in qualche mtt, disciplina che prediligo... e così perchè non approfittare della domenica di Pasqua per tentare uno shippo?

Inizio con un 200 garantiti (2+0,20$ di buy-in) su Pacific, purtroppo il numero di iscritti (105) fa ridistribuire il montepremi sui primi 20 giocatori (anzichè 10) con conseguente pay-out inferiore per le prime posizioni.

Grazie a qualche mano che va per il verso giusto (per me :D ) mi trovo poco prima della zona bolla ad essere chipleader assoluto, inizio quindi a giocare apparentemente maniac: indosso il mio passamontagna preferito ed inizio a rapinare bui e piatti uncontested con la faccia tosta di un parlamentare italiano... un gioco così aperto unito a situazioni con pot odds troppo invitanti fanno sì che mi trovi a sculare in più di un'occasione, attirandomi insulti di ogni natura da parte di chi, rimasto con 5 bb, praticava standard raise da utg... :f_confused:

Rimasti in 3 ho impilate 140k delle 157k chips in gioco... dopo poco più di 2 ore e mezza di gioco ed ottengo primo posto e $63 dollarozzi.

Dopo un abbondante pranzo dai miei ed una dormita pomeridiana decido di buttarmi, sempre su Pacific, sul 300 garantiti (3+0,30$). Anche in questa occasione gli iscritti sono 115...

Questo secondo torneo si sviluppa in maniera molto più equilibrata... in prossimità della bolla mi trovo cl ma senza l'oceano di chips che mi separavano dal secondo nel precedente mtt... forte dello stack e fortunato in qualche flip mi presento davanti a tutti anche nel tavolo finale, con un discreto vantaggio; tavolo finale che però gioco ampiamente al di sotto delle mie (già limitate _cry: ) capacità, e mi faccio erodere piano piano lo stack... termino comunque in terza posizione dopo quasi 3 ore di gioco, per un pay-out di 34,50$

Al di là delle cifre ridicole, mi sono divertito ed ho voluto condividere con voi questi piccoli successi...

Alla prossima! :) (speriamo, per lo meno :f_biggrin: )

violentmouse

5 risposte

2 ITM di seguito sono un'ottima cosa, a prescindere dalle cifre vinte ;)

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
zizzi
Iscritto: 03.06.2008

anche se i $ vinti non sono un'enormità, il fatto di aver shippato un torneo e subito dopo aver bissato con un ottimo 3° posto sono cmq una grande soddisfazione :)

GG! _thumbsup:

io ho scelto pasqua invece per staccarmi un attimo!
da venerdi chevo non gioca, ho ripreso ora con un free roll ed un sng no limit e ancora non ho giocato una mano! carte propio di .......

buona fortuna ai tavoli a tutti!

:-)