Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Hu Hyperturbo

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
692 Visualizzazioni
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009

Secondo un pro di poker stars, gli hu hyper turbo sono la disciplina del futuro.
voi che ne pensate?
io mi sono incuriosito e pensavo, perchè non fare un gruppo di studio su tale disciplina?
con eventualmente qualche lezione dai nostri coach.
Attendo feedback e commenti

Rispondi
Citazione
5 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Si tratta di Battisti, lui è sempre stato uno dei migliori. Come in ogni variante del poker, il lavoro da fare è quello di adattarsi ai range dell'avversario, se lui è riuscito a tenere un roi positivo dopo tanti games, evidentemente si può fare.
Li ha definiti "il gioco del futuro" solo perché i normal, ed anche i turbo, sono via via più rari.
Il gruppo di studio male non sarebbe, se qualcuno è interessato si faccia avanti!

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di yeswecanisback
Secondo un pro di poker stars, gli hu hyper turbo sono la disciplina del futuro.
voi che ne pensate?
io mi sono incuriosito e pensavo, perchè non fare un gruppo di studio su tale disciplina?
con eventualmente qualche lezione dai nostri coach.
Attendo feedback e commenti

ciao yeswecanisback

al gruppo di studi hu già è stato proposto, startato, espletato...visto che nessuno (oltre me e lo zio porky) li ha giocati..:P
abbiamo continuato per 4-5 sessioni poi visto che l'interesse si orientava sempre verso altri spot non li abbiamo più presi in considearzione (anche se secondo me per studiare una strategia 30-20 bb di steal e repush ottimale, sono nuts)
vieni al gruppo studi ogni tanto che così vediamo se si riesce a dedicargli tempo in pianta stabile... :tongue:

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
mioda
Iscritto: 09.06.2009

Abbiamo appena finito di registrare un video sull'argomento :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Oooooohhhhhh finalmente!
Speriamo che l'argomento stavolta starti per continuare! :D

Rispondi
Citazione
LoZioRicky
Iscritto: 24.12.2012

Yes... se la cosa avrà successo noi siamo ben lieti di offrire tutto il materiale possibile sugli hyper!! Quindi... guardatelo in tanti :roto2:

Rispondi
Citazione