Passa al forum
i micro limiti

Notifiche
Cancella tutti

i micro limiti

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
526 Visualizzazioni
darkangel80
Iscritto: 22.09.2012

Ragazzi ora piu' che mai mi serve il vostro aiuto, questi microlimiti non riesco ad abbatterli proprio,le persone nei micro spesso e volentieri giocano per divertirsi e cosi' dev essere visto che loro dovrebbero essere la nostra fortuna,mi rendo conto perfettamente di cio' sta di fatto che resto sempre in stallo e dopo un periodo di vincita ecco che rivado in stallo o leggermente sotto,studio,leggo,guardo video su video scarico programmi, guardo le posizioni ai tavoli ecc rianalizzo le mani... ora mi domando se bisogna avere un "dono" per giocare a poker visto che stare alzata tutta la notte a studiare non da frutti, forse dovrei lasciar perdere? non mi va di farlo,se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza mi potrebbe dare consigli?
tengo davvero a questa cosa e voglio migliorarmi
grazie

Rispondi
Citazione
11 risposte
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Posta un po' di stat.

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

Che specialità giochi?
Per la mia esperienza al Cash Game (limitata) ti consiglio di postare stats etc, poi bisogna vedere quanto giochi, mi spiego sul .it ormai fare profitto puro ai tavoli è difficile e cmq ai micros non sarà mai consistente.... bisogna massimizare in poker room con classifiche+rb per riuscire a emergere diciamo fino al NL20 poi dal 50 prova a giocare più focused in rooms con rb flat ma comunque appena ti senti confident leveluppa anche se sei rollato 50x poi al max leveldown e gg...

Rispondi
Citazione

ciao darkangel, forse io non sono fra i più esperti con molto impegno ho ripreso ora dopo una lunga assenza e mi astengo a darti consigli tecnici, però una cosa te la devo dire..visto tutta la passione che ci metti..devi rinunciare? assolutamente no, passione studio e non avere l arroganza di credere di saper già tutto.. secondo me hai preso la strada giusta, posso solo consigliarti di continuare così e non badare tanto ai risultati nel breve ;)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao darkangel80, vedo che hai voglia di impegnarti: dunque, leggi e scrivi in questa sezione che è la nostra area tecnica

C'è il [Coaching] Cash game BSS [Principianti] con frekks

Hai già dato un'occhiata alle nostre sezioni di articoli strategici e video che riguardano il cash game?

Per quanto riguarda i tuoi attuali risultati, potrebbe trattarsi di poche mani per poter fare qualsiasi considerazione. Le statistiche che gli altri strategisti ti hanno chiesto di riportare, sono quelle di holdem manager o poker tracker, in base a quelle si potrebbe dare un giudizio e dei consigli più mirati. In ogni caso scrivi in area tecnica, e gl :)

Rispondi
Citazione
darkangel80 Autore della discussione
darkangel80

Appena avro' risolto i problemi di settaggio,ho scaricato il trial di holdem manager ma dapprima mi dava problemi col postgres ora ho risolto ma non mi salva le statistiche e non mi parte l'HUD attualmente sto usando il trial di magic holdem ma non salva le statistiche... appena avro'risolto sara' la prima cosa che faro'

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Non aver fretta di superare il limite

cosi giochi con l'ansia, giochi sempre sotto pressione

rilassati, gioca per divertimento anche te

questo è un gioco dove ci vuole molta pazienza, e una gran forza mentale

se giochi con l'ansia rischi di perdere tutto il tuo bankroll

non cercare di studiare tutto il materiale in una settimana, probabilmente

non capirai niente

gli articoli non vanno letti, ma studiati, che è diverso......

mollare tutto è da perdenti, è noi di strategy non lo siamo

forza è coraggio..........gioca divertendoti vedrai che presto

anche te raccoglierai i tuoi frutti

:D GL

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

L'originale di darkangel80
Appena avro' risolto i problemi di settaggio,ho scaricato il trial di holdem manager ma dapprima mi dava problemi col postgres ora ho risolto ma non mi salva le statistiche e non mi parte l'HUD attualmente sto usando il trial di magic holdem ma non salva le statistiche... appena avro'risolto sara' la prima cosa che faro'

Hai settato una cartella di salvataggio delle mani? Hai settato la lingua della pokerroom (e delle mani salvate) in inglese?

Rispondi
Citazione
panormus2009
Iscritto: 31.12.2011

Un piccolo contributo, personalmente ho trovato più difficoltà a battere i microlimiti (nl2) che passare dal nl10 al nl25, questo perchè, come hai fatto notare tu la gente gioca per divertirsi e perdere uno, due, tre, ......10 buy in, non ci fa caso, e quindi, solo per il gusto di vedere il flop calla con qualsiasi cosa. Come dico sempre , al nl2 quando apri ti collano anche dai tavoli vicini. :-)

Il consiglio è il solito, gioca chiusissimo e quando hitti o hai il punto betta, betta, betta.
Poi, sempre dentro il bankroll, prova a salire di livello, magari per notare la differenza di gioco, potrai osservare meno family pot e un tipo di gioco più come dire" sensato"?
Panormus2009

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

La lingua della poker room non conta niente, tienila pure in italiano. L'importante è che salvi le mani in inglese.

Rispondi
Citazione
darkangel80

Grazie ragazzi

mi conforta sapere che non sono solo io a trovare certe difficolta',forse avete ragione tutti anzi sicuramente, cerchero' di impostare bene il mio mindset che ormai é messo a dura prova da scoppi davvero assurdi.... ultimo: ioAQ suited rilancio x20 (bui 2-5) collano in 2, flop: K-9-5,per mia fortuna avevo un progetto di colore, 2 carte sono suited ... reiso ancora per lo stesso importo...mi collano tutti e 2, turn A, la mia ancora di salvezza .... alzo la posta per paura che i miei avversari possano avere qualcosa.... mi collano entrambi river: K, io chiudo colore.... faccio un po' meno (cosa un po' sbagliata a dire la verita' lo so) uno mi va sopra... io con colore... AQ pensavo che avesse chiuso un progetto diverso... per un attimo ho avuto il vago sentore che avesse chiuso full.... e infatti aveva k9 :rage:

Rispondi
Citazione
darkangel80

Ora magari avro' sbagliato sicuro la giocata... ma é giusto kiamare con K9 se ti alzo cosi' tanto da utg???? ?(

Rispondi
Citazione