899° al sunday special questa settimana. Che schifezza.....
L'originale di geniodelletartarughe899° al sunday special questa settimana. Che schifezza.....
![]()
Fiiiish!
Io son CL, speriamo bene
io sono ancora dentro nick pingu0088. ti ho seguito genio, ke sfiga 66 hai beccato aa
Io ti sto seguendo al tavolo, Alex.
Ma non posso scrivere perchè non ho 100€ di bankroll xD.
dai infatti sei tornato a 4K...caz avevi 22K...
pure valentik out...io ho 4.4K e la vedo dura... vabe che domenica scorsa ho iniziato a fare stack dopo quasi 2 ore ma oggi e' prp giornata di magra x me al sunday... ed ho solo una ventina di minuti x foldare ancora...
io ho visto aa kk qq qq jj, 33 settato e ak a pioggia. però foldano tutti. tavolo molto passivo
out in questo modo
HOLE CARDS
Dealt to Pingu0088 [4c 6s]
Et Capone: folds
Violenzio: folds
cltmc361u: folds
Master "LL": folds
RG5876: folds
ill_Ownz_U: raises 165 to 285
frodoc: folds
heatpoker: folds
Pingu0088: calls 165
FLOP [5c 3s 7s]
Pingu0088: checks
ill_Ownz_U: bets 499
Pingu0088: raises 1061 to 1560
ill_Ownz_U: calls 1061
TURN [5c 3s 7s] [6d]
Pingu0088: bets 1320
ill_Ownz_U: raises 1680 to 3000
Pingu0088: raises 4095 to 7095 and is all-in
ill_Ownz_U: calls 4095
RIVER [5c 3s 7s 6d] [7h]
SHOW DOWN
Pingu0088: shows [4c 6s] (a straight, Three to Seven)
ill_Ownz_U: shows [5d 5s] (a full house, Fives full of Sevens)
ill_Ownz_U collected 18075 from pot
GRAZIE POKERSTARS
vabe purio al sunday di due domen fa sn uscito flush al flop vs full al river...
te la puoi prendere pure con l'oppo che al turn te la poteva fare la str8, ma chi caz lo folda un set?
vabe sembra che ci sia rimasto solo io a difendere i colori di PStrategy, ma e' una vana illusione sono gia' andato in realta'...
se rilancia cosi poco io chiamo any two, anche perkè steallava sempre. e cmq sono 160 chips nn è un all in.
era anche per dimostrargli che nonglielo lasciavo sempre il bb, anche se poi avrei foldato al flop cmq gli facevo capire che nn doveva rubare.
da 600 chips a 19K in una decina di mani...LOL
nn mi era mai capitato...ora 16K... ho avuto quel rush incredibile cmq.... mi facevo paura da solo...
L'originale di Paola1256se rilancia cosi poco io chiamo any two, anche perkè steallava sempre. e cmq sono 160 chips nn è un all in.
era anche per dimostrargli che nonglielo lasciavo sempre il bb, anche se poi avrei foldato al flop cmq gli facevo capire che nn doveva rubare.
Si vabbè,ma di sicuro lui non ha sbagliato,apparte andare direttamente broke al flop...E se lo vedi in maniera oggettiva,magari non è nemmeno tanto ingiusto che alla fine abbia vinto lui...
ciao ciao in 258 pos tipo e tanti saluti...
si passa al challenge subito subito ma mi sa che lo giochero un tantino loose eheh
L'originale di andres188287
Si vabbè,ma di sicuro lui non ha sbagliato,apparte andare direttamente broke al flop...E se lo vedi in maniera oggettiva,magari non è nemmeno tanto ingiusto che alla fine abbia vinto lui...
prego??? il call al turn di 4000 chips è una cappellata colossale
chiami 4000 con pot odds 2.80:1 quando quella mano la vince 1 volta su 4
L'originale di Ancalima18esimo al sunday omaha
![]()
Bravo Ancalima
Un giorno ci parteciperò anche io appena leggo qualcos'altro sull'omaha
Sto facendo early double A e B su Full Tilt, vediamo dove riesco ad arrivare
L'originale di LMIG
L'originale di Ancalima18esimo al sunday omaha
![]()
Bravo Ancalima
![]()