Passa al forum
I segreti del grind...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] I segreti del grinder

20 Post
13 Utenti
0 Reazioni
7,054 Visualizzazioni

Fonte news: GiocoNews.it

Approfondimento news:
I segreti del grinder

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: CesareAntonini

Buona discussione,

//psmarco

19 risposte
ST3F0
Iscritto: 04.06.2010

Lo facevo anchio quando giocavo MTT, un motivo in più per giocare cash lol

daviddavid85
Iscritto: 27.03.2010

e se ti scappa da defecare come si fà? :D :D

franci086
Iscritto: 03.01.2009

io cago e piscio a terra

L'originale di franci086io cago e piscio a terra

easy _cool:

L'originale di daviddavid85e se ti scappa da defecare come si fà? :D :D

problema grosso in tutti i sensi...

comunque una ragazza su facebook m ha detto: ecco anche in questo caso noi ragazze siamo sfortunate e non possiamo utilizzare nulla!!! per forza il bagno....

darietto minieri si è limitato ad un 'lol'

gigibanca aveva pensato ad una sedia con bagno incorporato

insomma il problema è di quelli seri!!! :O

facile fare il bisogno grosso nella bottiglia!!

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di CesareAntonini

comunque una ragazza su facebook m ha detto: ecco anche in questo caso noi ragazze siamo sfortunate e non possiamo utilizzare nulla!!! per forza il bagno....

Beh si compra un notebook per grindare e ce lo si porta "sulla tazza" se davvero siamo a questi problemi. ;)

L'originale di enricoMB

Beh si compra un notebook per grindare e ce lo si porta "sulla tazza" se davvero siamo a questi problemi. ;)

si si...chiavetta e via...però il problema penso sia per chi multitabla con i due schermi appiccicati da diversi pollici per farci entrare più tavoli..

altimenti è risolvibilissimo il problem

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

Argomento poco fine. Risposta di conseguenza.

Se devo cacato me la tengo, se proprio puntella si stoppa la sessione e via di conseguenza. Ma credo che sia un problema ampiamente prevedibile a parte rari casi. Se mi scappa da pisciare vado a farla e senza farmi tante menate..sarò io che ho la fortuna di avere il bagno a 10mt..boh...ma il problema non sussiste.

Con tutto il dovuto rispetto per tutti, . Il problema comincierebbe a sorgermi quando mi rendo conto che piscio in una bottiglia per non mollare 2-3 mani che mi perderei in 30 secondi di pisciata. Per poi missclikkare beato con la vescica vuota..

Penso che gente che ha tali dilemmi sia anche in grado di prendere un mouse senza fili e dotarsi di schermo in tutte le sale..che a quanto pare poi è solo il cesso, o di potersi permettere un portatile.

L'originale di KamunoArgomento poco fine. Risposta di conseguenza.

Se devo cacato me la tengo, se proprio puntella si stoppa la sessione e via di conseguenza. Ma credo che sia un problema ampiamente prevedibile a parte rari casi. Se mi scappa da pisciare vado a farla e senza farmi tante menate..sarò io che ho la fortuna di avere il bagno a 10mt..boh...ma il problema non sussiste.

Con tutto il dovuto rispetto per tutti, . Il problema comincierebbe a sorgermi quando mi rendo conto che piscio in una bottiglia per non mollare 2-3 mani che mi perderei in 30 secondi di pisciata. Per poi missclikkare beato con la vescica vuota..

Penso che gente che ha tali dilemmi sia anche in grado di prendere un mouse senza fili e dotarsi di schermo in tutte le sale..che a quanto pare poi è solo il cesso, o di potersi permettere un portatile.

licenze poetiche ammesse ovvio...ehhehe

in effetti il problema è dello stesso Schmidt...insomma per un bisognino non penso che eprderà miliardi e il suo esaurimento è palese..

saludos

E ti passa la paura :O

A parte gli scherzi, no comment...

Secondo me invece non c'è nulla di male. Giocare a poker porta cmq una eccitazione e questo può portare a fare tanta pipì se lui ha questo problema non può alzarsi ogni 10 min no?

vabè io cmq per Sfortuna non ho questi problemi gioco sempre uno o massimo 2 tavoli alla volta :D

stevanin
Iscritto: 09.06.2009

immagino già la raccolta di bottigliette sotto la scrivania, magari etichettate tipo: sessione pomeridiana roi 11%.... :D :D :D
bah...sta cosa comunque nn è una novità, chiedete a chi correva per fare SNE durante la promo punti doppi su stars...
personalmente se dovessi arrivare a questo punto penserei seriamente a mettermi a grindare scacchi :D

L'originale di percefal

E ti passa la paura :O

brevettiamo? ahhaha

A parte gli scherzi, no comment...

dove si tira lo scarico? :D

Supersimba
Iscritto: 20.02.2010

hotkeys obv

io farei un articolo diamante su sto argomento..

L'originale di MaDmaio farei un articolo diamante su sto argomento..

se vuoi poi te lo firmo anche...lollll _biggrin:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

O

:D non mi dire che la player in questione era ...

//psmarco