Grande risultati su EVEREST POKER, è di 2 settimane fa ma solo ora ho visto questa sezione del forum.
Torneo NL Hold'em buy in 1$...
1°posto su 1491 partecipanti, è durato 4 ore e 20 minuti ma ne è valsa la pena xke sono arrivati ben 291$ al mio budget.
Sono arrivato al tavolo finale con uno stack incredibile (ben 890.000 su 1.491.000 chip), è durato pokissimo meno di 20 minuti; anche con un pò di fortuna quando eravamo rimasti in 3, dove ho vinto con un flush al river un piatto che mi avrebbe altrimenti tolto molte delle mie chip.
Altro buon risultato è stato un 6°posto al NL Hold'em 5$ su EVEREST(120$)
Purtroppo ieri sera non si è ripetuta un'altro buon risultato per un cattivissimo river,
era un torneo di 5$ NL Hold'em con 760 partecipanti, siamo rimasti in 46 e sono 3° a 47.000 chip(quindi già si è nei premi) quando spillo AA SUL BIG BLIND,
UTG CALL, 6 FOLD,
e poi la persona sul BOTTONE(2° in classifica) rilancia 5 volte il big blind (5000 chip)
IL BLIND FOLD
ed io raise fino a 15.000, UTG fold e il BOTTONE fa call.
FLOP(32.500 chip): 2 - 3 - 4 di semi diversi.
Io punto 20.000 e lui va ALL-IN..
Penso pokissimo perchè il suo gioco pre flop può essere quello di una coppia o al massimo due carte alte e quindi chiamo(andando a mia volta ALL IN).
Si girano le carte ed egli mostra.........
...............
........
K - K
Il turn è un 10
ed il river logicamente lo si puo immaginare K
Veramente pensavo di poter arrivare tra i primi 3 e quindi prendere almeno un 300 euro o più....ci accontentiamo per adesso dei 16,50 del 46°
ZUCCHERO come si fa uno screenshot del posizionamento????