Passa al forum
il futuro delle pok...

Notifiche
Cancella tutti

il futuro delle poker clients con windows 8...

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,222 Visualizzazioni
Cris70
Iscritto: 22.05.2008
PokerStrategist

ciao a tutti,
apro questo thread da ignorante informatico. [ABBIATE PIETA']

Con l'avvento di windows 8, che ha tra gli obiettivi a brevissimo termine quello di passare dal concetto di "programma per PC" al concetto di "app a 360°", credo che le poker room dovranno adeguarsi in fretta rilasciando differenti clients (ciò che ha fatto PS, credo, no?).
Oltre a ciò, anche i due piu importanti produttori di tracking (HEM e PT) dovranno adeguarsi in fretta.
Al momento non sento proprio parlare dell'argomento in giro, quindi i casi sono due:
1) la situazione è sottovalutata un po' da tutti i competitors (non ci credo!!!)
2) sono talmente ignorante in materia che in realtà tutto questo problema non esiste!!!

Visto che ovviamente la risposta sarà probabilmente la seconda, mi spiegate dove sbaglio?

gracias!!!

Rispondi
Citazione
4 risposte
larick13
Iscritto: 08.07.2011
PokerStrategist

L'originale di Cris70
ciao a tutti,

Con l'avvento di windows 8, che ha tra gli obiettivi a brevissimo termine quello di passare dal concetto di "programma per PC" al concetto di "app a 360°", credo che le poker room dovranno adeguarsi in fretta rilasciando differenti clients (ciò che ha fatto PS, credo, no?).
Oltre a ciò, anche i due piu importanti produttori di tracking (HEM e PT) dovranno adeguarsi in fretta.
Al momento non sento proprio parlare dell'argomento in giro, quindi i casi sono due:
1) la situazione è sottovalutata un po' da tutti i competitors (non ci credo!!!)
2) sono talmente ignorante in materia che in realtà tutto questo problema non esiste!!!

Visto che ovviamente la risposta sarà probabilmente la seconda, mi spiegate dove sbaglio?

gracias!!!

LOL stai tranquilo win8 non sara tanto popolare come win7
da qunato so io devi avere hardware speciale per il win8
una misura fatta da Microsft per impedire la pirateria

inoltre ci sono molti reg anche di high stakes che usano win xp quindi l era del win8 e molto lontana da noi. :challenge

Rispondi
Citazione
Cris70 Autore della discussione
Cris70
PokerStrategist

L'originale di larick13

L'originale di Cris70
ciao a tutti,

gracias!!!

LOL stai tranquilo win8 non sara tanto popolare come win7
da qunato so io devi avere hardware speciale per il win8
una misura fatta da Microsft per impedire la pirateria

inoltre ci sono molti reg anche di high stakes che usano win xp quindi l era del win8 e molto lontana da noi. :challenge

guarda, io sono tranquillismo :challenge :)

quello che ponevo è un dubbio a medio termine e che comunque prevede una quota (piu o meno grande) di utenti che potranno/potrebbero trasferirsi su piattaforma come W8 e necessitano quindi di differenti clients. Qualsiasi azienda seria non si può permettere alcun ritardo su una partita del genere, anche se all'inizio coloro che useranno W8 saranno pochi. Non mi interessa quindi per motivi personali, ma solo per curiosità di "marketing" e Time to market dei competitors...

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Discussione interessante, windows 8 usa l'interfaccia metro, ho provato una beta ma l'ho subito tolta, probabilmente ci sarà un app. per togliere metro e le app. :D

Al momento sappiamo che c'è in giro un Windows 8 Release Preview sfuggita al controllo di Microsoft.

Quoto da HwUpgrade.it:

Per il momento è stata vista online una versione in lingua cinese e il numero della build (8400) associato alla ISO confermerebbe che si tratta proprio della release preview. Dalle informazioni disponibili trovano conferma i preannunciati aggiornamenti alle applicazioni Metro con l'aggiunta di alcune novità. Confermate anche le novità per quanto riguarda il boot screen, la gestione multi monitor, mentre pare assodato che Aero scomparirà completamente solo nella versione RTM.

E' ancora prematuro parlarne imho :)

Rispondi
Citazione
Cris70 Autore della discussione
Cris70
PokerStrategist

L'originale di Kis78
Discussione interessante, windows 8 usa l'interfaccia metro, ho provato una beta ma l'ho subito tolta, probabilmente ci sarà un app. per togliere metro e le app. :D

Al momento sappiamo che c'è in giro un Windows 8 Release Preview sfuggita al controllo di Microsoft.

Quoto da HwUpgrade.it:

Per il momento è stata vista online una versione in lingua cinese e il numero della build (8400) associato alla ISO confermerebbe che si tratta proprio della release preview. Dalle informazioni disponibili trovano conferma i preannunciati aggiornamenti alle applicazioni Metro con l'aggiunta di alcune novità. Confermate anche le novità per quanto riguarda il boot screen, la gestione multi monitor, mentre pare assodato che Aero scomparirà completamente solo nella versione RTM.

E' ancora prematuro parlarne imho :)

per quanto ci riguarda, hai ragione, è prematuro.
Ma per quanto riguarda le PR, direi che sono già in ritardo (o nascondono bene...).
Stars è l'unica che fino ad ora si è mossa con una app per OS e Android (guarda caso non per WP). Le altre sembrano non affrontare il discorso. Ma se i PC gradualmente si sposteranno su un sistema operativo Smartphone-like, si dovranno adeguare. Ancor di più HEM e PT.
Mi fa specie che non ne parlino loro... :)

Rispondi
Citazione