Buon sera,
Sono ex giocatore di poker, ho un esperienza da circa 3 anni col gioco del poker, ho imparato a giocare giocando investendo un capitale di 200 euro prima di ottenere buoni risultati. Potete trovarmi su sharkscope Ongame.it nickname Shano86
Io ho provato parecchie PokeRoom ho iniziato con Bwin circuito Ongame, a suo tempo 2 3 anni. E devo dire che fino a che non se unita con gioco digitale mi trovavo bene probabilmente anche perchè c'era molta piu gente scarsa su bwin a suo tempo.
Ora vorrei analizzare un attimo i generatori di carte delle varie pokerroom, e mi piacerebbe avere dei riscontri con voi che state leggendo.
Da un anno circa ho iniziato a notare anche col passaggio su altre pokerroom i vari "difetti" dei vari generatori casuali, difetti naturalmente portano piu soldi alle tasche delle varie pokeroom.Ve li riassumo qua sotto
NETWORK Ongame Pokerstars:
-Chip leader avvantaggiato per un certo periodo di tempo, vince molto spesso sia in situazioni di coin flip che in mani dove parte in svantaggio.
-Troppe mani in poco tempo con punti esagerati.( scale, colori , tris , full) in quantita esagerata.
Il vantaggio delle pokerroom a tenere un generatore random di questo tipo:
Nei tornei e sit and go.
Avvantaggiando il chip leader e creando situazioni con mani difficili da foldare la gente viene eliminata prima e si iscrive e registra a un altro sit and go.
Vantaggio nel cash game:
Pot alti dovute alle numerose situazioni con punti alti effetto + rake pagato alle pokeroom in poco tempo.
Un altra cosa che ho notato invece solo su pokerstars che nei tornei spesso vedi 3 4 giocatori con mani forti tipo aa kk qq ak jj
Mentre su ongame questo capita piu raramente.
Network Ipoker
A mio conto uno dei generatori casuali migliori in italia, attualmente ho fatto tornei dove tranquillamente contro gente che aveva piu chips ho vinto tranquillamente e recuperato facilmente, cosa che su ongame non mi capita praticamente mai.( tanto vero che poco fa facendo un freeroll io asso asso avversario chip leader con 20.000 chips io 6000 chips vado al in con aa lui chiama con a 5 e stranamente fa scala. cosa che succede tutte le sere lol con altri tipi di mani o se non succede a me lo vedo che succede ad altri)
Una altra cosa strana che ho notato che per quelle 6 8 volte che ho fatto i sunday domenicali da 100 euro c'è da dire che sembra quasi che i generatori per tornei con buy in alto funzionino meglio. Forse perchè sono tornei di rilievo dove partecipano anche i professionisti delle varie pokerroom.BHO?! sara cosi?
Ho giocato anche su betfair.com a suo tempo quando ancora si poteva. E sul circuito Ongame.com e il generatore casuale non ha niente a che vedere con quello del Ongame.it
Io dico solo una cosa se mettessero il generatore casuale che c'è su ongame.com vi posso garantire non potrete piu dire che e tarocco o che non e fair.Era uno spettacolo prima di tutto non succedevano situazioni assurde ogni due minuti... come succede su pokerstrars dove ogni 5 minuti ci sono mani pazzesche uno fa full l'altro colore o cose simili . Infatti se notate i professionisti su pokerstars la maggior parte fa solo tornei.
Quello che ho detto si basa su 3 anni di esperienza nelle varie pokeroom e vorrei sapere il parere di altri che hanno esperienza.
Io per quel che mi riguarda per tutti quelli che voglio iniziare a giocare a poker consiglio Ipoker per tornei sit e cash game.
Ongame va bene per i tornei ma evitate i sit and go e cash game...
pokerstars ve lo sconsiglio perchè a parte che c'è un livello molto piu alto di giocatori come bravura, e per di piu il generatore casuale siceramente fa un pò cagare credo sia il peggiore di tutti.
Vorrei sapere voi cosa ne pensate e se ci sono altri che possono confermare le mie opinioni?
-------------------------------------------------
Rimpiango un pò i tempi di quando giocavo su betfair.com la si che era bello io rimango nella speranza e chiedo se c'è qualche supporter del ongame.it vi chiedo di mettere il generatore casuale che usa il .com perchè vi garantisco che ci guadagnate prima di tutto in immagine, un generatore casuale piu realistico attirerebbe sicuramente piu giocatori e in piu ci sarebbe il passaparola perchè ci verebbe piu gente.E come ho fatto io in questo piccolo articolo dove ho "premiato" Ipoker come miglior generatore casuale italiano se pur secondo me ancora non perfetto al 100% ci saranno altri che loderanno il vostro network.
Se prendete il generatore del .com sarebbe il top del top.........................................PRENDETELO!!!!!!!!!!!!!! IO SE METTETE UN GENERATORE DEL GENERE COME QUELLO CHE C'ERA SU BETFAIR CI VERSO PURE 2000 EURO SULLA POKEROOM.Continuerò a fare free roll e vedere se ci sono dei progressi in questo senso.Lo spero sinceramente.
E chiedo alla comunita a tutta pokestrategy di fare pressione perchè alla fine siamo noi che giochiamo perchè mettano un generatore casuale migliore di quello che hanno attualmente.