L'originale di pluto302
L'originale di nickdega
Non mi sto perdendo niente a quanto vedo, migro verso altri forum, più propositivi, meno propensi alle lamentele e alle critiche sterili.
Hai ragione scusami,ma qui qualcuno pensa di essere negli anni d'oro del poker,ma la verita'a volte e dura da digerire,non ha senso nascondersi dietro un dito,forse le mie parole danneggiano il forum? basta vedere il calo di interesse che ce,ho un problema con pt4 proprio su ipoker guarda caso,devo ancora ricevere risposta,una volta tempo 5 minuti qualcuno rispondeva,(la mia non e una lamentela )tanto per far presente eh,ed e proprio da queste cose che si nota un calo di utenti,e a sua volta un calo di interesse.
p.s. non siete obbligati a rispondere
Ultima risposta, come puoi notare qualche contributo io l'ho dato, verso molti utenti di questo forum e scuola, ma ultimamente mi sono stancato di persone come te, che vengono qui a sputare sentenze e giudizi, forse non ti rispondono perché questo forum si basa sul libero contributo di utenti che partecipano come il sottoscritto gratuitamente. Magari non ti rispondono perché hanno una famiglia e altri impegni o forse perché hai un atteggiamento arrogante, non ti rispondono fai come me ti arrangi e ti trovi la soluzione, nessuno qui è obbligato a darti le soluzioni. Poi smettetela con la minchiata che il poker è morto, la crisi c'è ovunque, chiedete alle palestre come sta andando, fino al 2004 avevo un centinaio di allievi, che causa mancanza di soldi, ora passano solo a salutare perché non si possono permettere di pagare un mensile anche se basso. Qui mi fermo, lunga vita e prosperità. Ci si vede in giro non qui, saluti.