Passa al forum
Il poker e' finito

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il poker e' finito

403 Post
73 Utenti
261 Reazioni
61.9 K Visualizzazioni
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

L'originale di PoncealRhum
Voglio buttare via 50€.
Zoom NL2 ho visto c’ è sempre traffico.
Datemi una strategia in diversi punti per sconfiggere il livello minimo.
Sentiamo i fenomeni via.

Se proprio vuoi buttare 50€ puoi darli a me in cambio di foto del mio pene.

THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di AmericanBateman

Voglio buttare via 50€.
Sentiamo i fenomeni via.

ti svaluti cosi ???

Pisiattu ne avrebbe chiesti 200€ sicuro

blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

Il poker è finito
Si vero ma solo per chi non gioca più
Vero danix

pluto302
Iscritto: 02.09.2017

L'originale di blackmagicnew
Il poker è finito
Vero danix

ma ce ne sono troppi ormai che non giocano più,rischi di giocare da solo fra un po. purtroppo e' cosi l'attuale situazione, le cose non si possono cambiare.

blackmagicnew

L'originale di pluto302

Il poker è finito
Vero danix

ma ce ne sono troppi ormai che non giocano più,rischi di giocare da solo fra un po. purtroppo e' cosi l'attuale situazione, le cose non si possono cambiare.

io so solo che gioco cash su ipoker e apro 8 tavoli ,so che quando grindo mtt ci sono centinaia se non migliaia di player
se per te questa e' la fine e' meglio che cambii gioco

pluto302
pluto302

L'originale di pluto302

Il poker è finito
Vero danix

io so solo che gioco cash su ipoker e apro 8 tavoli ,so che quando grindo mtt ci sono centinaia se non migliaia di player

secondo me tu non sei un giocatore che puo aprire 8 tavoli,sara' forse un mio presentimento,dato che vedi migliaia di giocatori sul network di ipoker poi di quale piattaforma stai parlando? allinbet? mmmm betclic?mmmm ce una piattaforma di ipoker che forse ha un po di traffico ma non sono quelle che sono affiliati i nostri amici di pokerstrategy.

blackmagicnew

L'originale di pluto302

L'originale di pluto302

Il poker è finito
Vero danix

secondo me tu non sei un giocatore che puo aprire 8 tavoli,sara' forse un mio presentimento,dato che vedi migliaia di giocatori sul network di ipoker poi di quale piattaforma stai parlando? allinbet? mmmm betclic?mmmm ce una piattaforma di ipoker che forse ha un po di traffico ma non sono quelle che sono affiliati i nostri amici di pokerstrategy.

per me te stai male

THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di pluto302
secondo me tu non sei un giocatore che puo aprire 8 tavoli

Da cosa lo hai capito?

blackmagicnew

L'originale di THAIX

L'originale di pluto302

Da cosa lo hai capito?

mentre pettinava le bambole ha avuto un'illuminazione

26erotot
Iscritto: 23.05.2016

Il poker non è finito è solo gravemente malato :)):D

nickdega
Iscritto: 11.01.2014

Non mi sto perdendo niente a quanto vedo, migro verso altri forum, più propositivi, meno propensi alle lamentele e alle critiche sterili.

pluto302

L'originale di THAIX

L'originale di pluto302

Da cosa lo hai capito?

e scritto: PRESENTIMENTO!!! mi posso anche sbagliare eh,ma se vede migliaia di giocatori sulle room di ipoker niente da meravigliarsi se pensa di giocare su 8 tavoli e in realta sta giocando su due. forse qualche bicchierino di troppo?

pluto302

L'originale di nickdega
Non mi sto perdendo niente a quanto vedo, migro verso altri forum, più propositivi, meno propensi alle lamentele e alle critiche sterili.

Hai ragione scusami,ma qui qualcuno pensa di essere negli anni d'oro del poker,ma la verita'a volte e dura da digerire,non ha senso nascondersi dietro un dito,forse le mie parole danneggiano il forum? basta vedere il calo di interesse che ce,ho un problema con pt4 proprio su ipoker guarda caso,devo ancora ricevere risposta,una volta tempo 5 minuti qualcuno rispondeva,(la mia non e una lamentela )tanto per far presente eh,ed e proprio da queste cose che si nota un calo di utenti,e a sua volta un calo di interesse.
p.s. non siete obbligati a rispondere

blackmagicnew

L'originale di pluto302

L'originale di THAIX

L'originale di pluto302

Da cosa lo hai capito?

e scritto: PRESENTIMENTO!!! mi posso anche sbagliare eh,ma se vede migliaia di giocatori sulle room di ipoker niente da meravigliarsi se pensa di giocare su 8 tavoli e in realta sta giocando su due. forse qualche bicchierino di troppo?

quando si gioca mtt si gioca multiroom, ti faccio presente visto che non lo sai che se giochi su ipoker da qualunque sua sckin il traffico e' lo stesso

nickdega
Iscritto: 11.01.2014

L'originale di pluto302

L'originale di nickdega

Hai ragione scusami,ma qui qualcuno pensa di essere negli anni d'oro del poker,ma la verita'a volte e dura da digerire,non ha senso nascondersi dietro un dito,forse le mie parole danneggiano il forum? basta vedere il calo di interesse che ce,ho un problema con pt4 proprio su ipoker guarda caso,devo ancora ricevere risposta,una volta tempo 5 minuti qualcuno rispondeva,(la mia non e una lamentela )tanto per far presente eh,ed e proprio da queste cose che si nota un calo di utenti,e a sua volta un calo di interesse.
p.s. non siete obbligati a rispondere

Ultima risposta, come puoi notare qualche contributo io l'ho dato, verso molti utenti di questo forum e scuola, ma ultimamente mi sono stancato di persone come te, che vengono qui a sputare sentenze e giudizi, forse non ti rispondono perché questo forum si basa sul libero contributo di utenti che partecipano come il sottoscritto gratuitamente. Magari non ti rispondono perché hanno una famiglia e altri impegni o forse perché hai un atteggiamento arrogante, non ti rispondono fai come me ti arrangi e ti trovi la soluzione, nessuno qui è obbligato a darti le soluzioni. Poi smettetela con la minchiata che il poker è morto, la crisi c'è ovunque, chiedete alle palestre come sta andando, fino al 2004 avevo un centinaio di allievi, che causa mancanza di soldi, ora passano solo a salutare perché non si possono permettere di pagare un mensile anche se basso. Qui mi fermo, lunga vita e prosperità. Ci si vede in giro non qui, saluti.

Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Se è finito o no non lo so.
Però riesco a racimolare circa 500,00 €/mese ormai da almeno un anno e mezzo.

Per me, invalido con pensione da 290,00 €/mese è tanta tanta roba. Riesco a mantenere una parvenza di vita dignitosa.

E tutto questo giocando microlimiti/freeroll

AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

L'originale di THAIX

L'originale di AmericanBateman

Voglio buttare via 50€.
Sentiamo i fenomeni via.

ti svaluti cosi ???

Pisiattu ne avrebbe chiesti 200€ sicuro

Pisi devi pagarlo 200€ per evitare che ti mandi foto di cazzi.

pluto302

L'originale di pluto302

L'originale di THAIX

L'originale di pluto302

Da cosa lo hai capito?

quando si gioca mtt si gioca multiroom, ti faccio presente visto che non lo sai che se giochi su ipoker da qualunque sua sckin il traffico e' lo stesso

black!!!!! lo so che da qualsiasi skin che giochi il traffico dentro il network (ipoker) e lo stesso,in effetti non puoi giocare su betclic e contemporaneamente su snai,il sistema non lo permette,tempo fa non serviva accedere a diverse room per giocare su otto tavoli,nel giro di qualche minuto ne aprivi 20 di tavoli (non e il caso mio) cmq io non so da quanto tu giochi,se e poco allora posso capirti,ma se sono tanti anni allora dimentichi certi numeri che giravano on line. ciao black e grazie ancora per il tuo aiuto. buona pasqua a tutti.

pluto302

L'originale di Giuliocesare5
Se è finito o no non lo so.
Però riesco a racimolare circa 500,00 €/mese ormai da almeno un anno e mezzo.

Per me, invalido con pensione da 290,00 €/mese è tanta tanta roba. Riesco a mantenere una parvenza di vita dignitosa.

E tutto questo giocando microlimiti/freeroll

La tua sincerita' ti rende un uomo in ogni caso dignitoso,e ti auguro di cuore, se questa e la tua situazione, di guadagnarne 5000 euro al mese e non 500 cmq buona pasqua giulio. ciao